White Innocence
di Fuuma

12/11/09, ore 18:55

Bellissima e molto dolce....è splendido vedere l'intensità dell'amore che Roy prova per Ed, la scena dell'abbraccio e quella del bacio mi hanno fatto venire il nodo alla gola. Un seguito, però, sarebbe una cosa fantastica. Ah, ed aspetto pure che tu prosegua con le attesissime (non sai quanto) fic su di loro due... non puoi lasciarle così, ti preeeegoooo!!! Guarda che ci conto, eh! *#*

Setsuka
21/01/07, ore 20:04

E' una delle mie preferite... dolce e intensa, si vede che ci hai messo sentimento. Mi piace come hai caratterizzato Roy e mi piace il suo umile ma forte amore nei confronti di Edward; mi ha commossa. Le parti più belle? La scena iniziale dove lo abbraccia, il bacio e poi quando lascia il fiore abbandonato sulla sedia perchè non ha il coraggio di darglielo. Davvero bella i miei più sinceri complimenti; continua Rendez-vous felino che anche quella è un capolavoro. -Setsuka-

30/12/06, ore 16:36

Bellissima. Coinvolegente, scorrevole e ben costruita. Hai tratteggiato i personaggi in modo delicato ma appassionato. Ti prego, scrivine ancora di così!!

sango09
07/12/06, ore 19:51

Molto bella complimenti!!!^^

20/07/06, ore 05:27

complimenti davvero bellissima!!hai un ottimo stile,scorrevole e piacevole ma per nulla banale!!!la storia...uao!!!originale e molto intensa!!!peccato sia solo una one-shots! ç____ç ancora complimenti,spero proprio di leggerne presto un seguito o delle altre...naturalmente semre RoyxEd!!!saluti

LadyKokatorimon
08/06/06, ore 21:22

Hai uno stile di scrittura bellissimo!!! Complimenti davvero!!!! Scusa se sono vaga ma al momento non sono in possesso di tutte le mie facoltà mentali vista l'ora... Baci baci da Lady

18/10/05, ore 16:23

Davvero bella! Conosco pochissimo di FMA ma mi piace la coppia RoyEd :) L'hai finita in maniera un po' vaga effettivamente -__-, cmq l'ho trovata molto ben scritta. Bravissima! Spero di leggere altre tue fanfic su questa coppia (che ho scoperto da poco). Ciao!

Wren
12/10/05, ore 01:24

Wooohooo! Ma ne hai scritta un'altra!^_^ Mi è piaciuta un sacco anche questa!!! Certo che però sei sadica davvero... lasciare tutto così in sospeso... non tanto il signor Demonio , quanto Ed e Roy non... risolti!>___< Spero produrrai ancora moooolte altre cose su questa coppia!^_^

22/07/05, ore 02:09

finalmente una ficci su FMA! Olè! Non amo motlo la coppia RoyXEd (a meno ke roy nn sia uke, ovvioooo) xò mi è paiciuta... ^.^ brava! Spero di vedere presto altre tue ficci sull'argomento, intanto ne produrrò qlkuna anke io, oltre a quella vergognosa PWp ke postai tempo fa! X°D See you soon!