_Yuki_(neve)
di Edward the mad shrimp

08/06/10, ore 15:42

Onnaaaaaaaaaaaa!
Ogni volta che vedo come sono lunghi i tuoi capitoli mi viene un infarto! Viene quasi da pensare che durante il giorno non hai un cavolo da far... ehm, che tu abbia pochi impegni XD Allora, finalmente si combatte! Grimmy con Ichigo e il suo "grosso spadone" ci stava, eh! Oddio, e poi Kyoraku che dice a Barragan che alla sua età dovrebbe stare tranquillo è stupendo! XD
E poi Kempachi è un genio V_V poveracci quelli che si allenano con lui XD
E via Aaroniero, che fine ingloriosa (crepa, bwhahahahahahaha!). Però un po' mi dipiace veder morire la gente di nuovo... Spero per te che Ulquichan sopravviva, altrimenti *_* (risata malefica)
Vabbè, torniamo a chimica che è meglio.
Sayonara

02/05/10, ore 14:12

Grazie per la dedica IDOOOOOOOL!!!
questo capitolo è stato spettacolare!
sopratutto quando impara a usare il portale :Q__
aspetto che aggiorni *W* sappi che continuerò a farti da supporto *W* giorno e notte xD
Kiros

28/04/10, ore 22:38

Spero di leggere al più presto nuovi capitoli, la tua storia è davvero fantastica!

10/04/10, ore 17:27

Questo è forse uno dei capitoli piu belli in assoluto, sai. E' serio ma non troppo e poi è dolce, e i personaggi sono definiti stupendamente e poi... poi è troppo stupendo *-*
Ti prego continua che è davvero bellissimo =)

07/04/10, ore 20:37

questo capitolo è stato stupendo!davvero *W*
grandiosa l'espressione dei sentimenti dei personaggi <3
aggiorna presto...anche se tra poco la storia finirà,la suspance continua ad attanagliarmi lo stomaco o.O
buon lavoro ^^

03/04/10, ore 15:36

Uffaa mi sono assentata per un sacco di tempo e non ho recensito, mi sono prorpio dimenticata xD Eh vabbè cercherò di rimediare... allora..
punto 1) Yeah! Ci stiamo avvicinando allo scontro finale *elettrizzata*
punto 2) Non riesco a non immaginarmi Ichigo con una barba arancione come quella dell' "ex" Capitano-Comandande xD
punto 3) Chissà che farà Grimmy... sarà soltanto un gioco? sarà amore? sarà guerra? aspettiamo i prossimi episodi per scoprirlo! *fa l'occhiolino alla telecamera*
punto 4) Noooo la storia sta finendooo T______T
punto 5) è meglio che la finisca altrimenti inizieranno a volarmi i pomodori addosso da parte degli altri fan xD
Comunque tutto questo per dirti che come al solito il capitolo è davvero bello e sei riuscita a rendere tutto (flash back e pensieri) al meglio. Continua così :D

Amo letteralmente questo capitolo *-*
E'...è perfetto: insomma le cose si complicano fuori, mentre nella stanza si porcheggia xD
Ma le cose diventano più serie anche per i nostri due piccioncini bhuahuahau
Bene bene, continua così che è sempre più bella =)

24/03/10, ore 15:03

Aaah ho saltato un capitolo!
Gomen-nasai T__T
Non ho visto che avevi già aggiornato due volte o.o
Comunque..la storia si fa sempre più interessante!
E che belli che sono Alicia e Grimmjow XD
Li hai resi leggermente romantici senza farli uscire dai propri personaggi!
Continua così!
Aspetto il prossimo, bye.

21/03/10, ore 22:35

T________T Quanto è tenerooo
Sei stata fantastica, li hai resi più "romantici" senza però farli uscire dal ruolo... E come direbbe Kan'onji-san "God Job!" Bhuahuahua *mette le mani in posizione*
Vabbè, apparte gli scherzi, sempre bellissima... la storia adesso si fa pure più interessante *è gasata perchè sta arrivando Icchiii :D*
Alla prossimaaa

20/03/10, ore 14:40

Hola.
E' da poco che ho scoperto Bleach e questa è stata la prima ff che ho letto riguardante ciò (più che altro perchè Grimmjow è tra i miei personaggi preferiti).
Molto carina come ff, mi piace come hai caratterizzato Alicia.
Ok la recensione fa schifo (sono negata me lo dicono in tanti xD).
Ora mi defilo, le parabole di matematica mi chiamano (si che schifo -.-)
Bye
Kay

19/03/10, ore 23:20

O.O
non riesco nemmeno a commentare,sono andata in tilt,anima e corpo XD
ma come fai a scriverle ste cose *W*
ha fatto bene a farlo ingelosire u.u decisamente u.u
che donna! Alicia... ma che fortuna ha?>.<
vabbè,ci sentiamo tra qualche giorno! io vado in gita con la scuola! ^.^
bè,aspetto tanti aggiornamenti per quando torno XD
CIAOOOO!!!*la abbraccia piangendo,prende la valigia e corre sul pullman*

19/03/10, ore 20:50

OH MY GOD ONNA! *ç*
Me lo hai dedicato perchè pensi che sia una maiala perversa? Ma guarda tu che và a pensare questa U_U
Io, che sono così candida e ingenua! (fiorellini svolazzanti)
Anche lei però se le va a cercare... "Sempre meglio che fare lo schiavo di Aizen" e poi quando lui si incazza e le salta addosso allora cade giù dal pero tutta stupita...
Io però non penso che avrei tutta questa lotta interiore se Grimmuccio mi saltasse addosso così... (per la serie: Sì tesoro, ti spoglio, ti rivesto e se vuoi ti rimbocco pure le coperte! *_*)
Però dobbiamo darci una calmata, non possiamo passare tutte le lezioni a ridacchiare come iene per ogni doppio senso che sentiamo, che poi finiamo a cercare di dare un senso alle parabolacce >_>"
(Quest'ultima frase è quello che ti direi se fossi una persona responsabile, coscienziosa e soprattutto sana di mente, ma visto che non lo sono dico: "W I PORCHEGGI! ^O^")

16/03/10, ore 16:55

Ebbene sì, ora mi sento soddisfatta. E se questo capitolo è stato così bello, non riesco ad immaginare il resto, perchè, si sa, il dopo-prima volta è sempre la èarte più interessante xD
Umm... l'unica cosa brutta e che mentre leggevo muovevo il piede destro tanto velocemente che mi è venuto un crampo -.-"
Già, lo so... sono una persona davvero incapace...*si ritira in un angolino buio*

15/03/10, ore 22:57

Sono shockkata XD
Questo capitolo è a dir poco fantastico *W*
Sono rimasta imbambolata e me lo sono letto anche più di una volta XD
Continua così!
Comunque, avevo commentato anche il capitolo prima ma, stranamente, la mia recensione si è spostata al primo capitolo O.O
Spero non succeda anche con questo T_T

15/03/10, ore 22:19

....FANTASTICA!!!*si è appena risvegliata da uno shock* io...nn so che dire ç-ç sono commossa!