The Sunrise of Violets
di Rose_Victoria

18/07/10, ore 16:52

Mi ha tremendamente incuriosito questa fan fiction! (Anche perché la danza piace tantissimo anche a me!) Tanto che te la voglio commentare per bene, forse diventando un po’ noiosa.
All’inizio a dire il vero ho pensato fosse la solita storia tra vampiro e umana stampo Edward-Bella, ma andando avanti mi sono dovuta proprio ricredere; Marcheline sembra l’opposto di Bella e questo cambia del tutto le cose.
La tua protagonista è decisamente troppo strafottente e sicura di sé, forse un po’ vanitosa (forse anche tanto), e quasi un po’ antipatica; e per questo mi piace! Basta protagoniste mature, piene di qualità e con zero difetti! Lasciamo posto anche a un po’ di umanità!
Certo, non penso che Marcheline sia solo questo; secondo me è anche una ragazza molto dolce e parecchio sensibile.
Adesso voglio parlare un po’ del personaggio maschile, Cyran. Forse è colpa mia che non sono stata molto attenta, ma non sono ancora riuscita a inquadrare molto bene questo personaggio. Per me rimane ancora una figura misteriosa (ah, una cosa, ma anche lui sa leggere il pensiero o ho capito male io?). Adesso da quanto ho capito inizia a raccontare un po’ la sua storia, quindi molto probabilmente lo conoscerò meglio e ci vedrò più chiaro :).
Una cosa che ADORO quando scrivi è quando devi descrivere lo stato morale dei personaggi; usi pochissime parole, ma queste sono più che sufficienti per far capire al lettore quello che il personaggio sento (soprattutto per quanto riguarda Cyran). Davvero complimenti! Inoltre mi piace il lessico che usi, molto ricco e fornito.
Ultima cosa, poi ho finito, te lo giuro! Presto i due giovincelli si ritroveranno a ballare insieme tango, no? E visto che a me piace parecchio la danza e, da come hai scritto, sarà più simile ad una lezione di amore, (sperando che tu non abbia già scritto questa scena) potresti dilungarti in modo mooolto, ma mooolto dettagliato su questa futura prima lezione?     Per favore!
Adesso ho davvero finito! Vai avanti così!
Un bacio, Laura.

07/03/10, ore 20:45

O cacchio *_* Se la nostra protagonista sopravvive...potremo scoprire cosa sarà successo dopo che...Insomma,wow!!! Sono tutti e due pazzi,giocherellare così l'uno con l'altro..mah! E che malizia in questo capitolo XDXD Ahahhahah,Emmett e Rosalie per quel poco che sono comparsi li hai centrati in pieno!
Mi piace l'idea che tu abbia raccontato qualcosa in più si Cyriac. E mi piace anche la fine del capitolo XDXDXDXD

06/03/10, ore 13:56

Oddio,quanto cavolo è ricca Marcheline???? 5000 euro al mese! Spero non sia altezzosa,superba e con la puzza sotto al naso per questo!
Bartolomeo eh? XD...
E che mamma che è Chloè,davvero fuori dagli schemi!
Dunque dunque...finalmente è entrata in scena pure Alice. La pazza che combinerà?? Da quel che vedo Cyriac non è bravo quanto Edward a tener testa alla sua sorellina XDXD Qualcosa mi dice che lei sar la fatina buona per Marcheline!!

01/03/10, ore 15:27

Oddio O.O Bellissimo questo capitolo!! Punto primo: detesto il direttore!
Punto secondo: detesto mrs Fanferè!
C'è altro da dire?
Ah si,li detesto entrambi!!
Scherzi a parte,l'ex prostituta che insegna danza per me è una cosa nuova,è la prima volta che la sento questa XD
Aggiorna presto ;)

01/03/10, ore 15:21

Invece di spaventarsi Marcheline pensa subito ad un ammiratore segreto,ahahah XD
Comunque,a me ha inquietato la descrizione della sua camera O.O Non so se più la boccetta di veleno oi rosari,la Bibbia ecc...O.O
Sono assolutamente convinta che sia stato Cyriac a lasciare i petali di rosa,perfetto che siano blu,io lo adoro,e non è affatto banale come colore scelto ;)

23/02/10, ore 19:07

Secondo me Marcheline è la cantante di Cyriac...non so il perché XD Carino che tu abbia inserito anche Edward e Alice nella storia. Ma ci sarà anche Bella? Mmmh...Cyriac mi incuriosisce,secondo me ha un potere extra. L'ho notato nel capitolo precedente. Non vorrei sbagliarmi XD

23/02/10, ore 19:05

Allora,il fatto che sia comparso il dottorino Carlisle( e che dottore *____*) mi piace parecchio! E vorrei capire perché Marcheline ha queste forti mal di testa.
E il fatto che Carlisle gli abbia detto che l'unico rimedio al dolore sia la sopportazione mi da da pensare:insomma,non è da lui non fare nulla per i suoi pazienti. Qui c'è qualcosa sotto e voglio scoprirlo ;)