Rael
di Emrys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/10, ore 07:58

Povero Rael XD Ok che io non posso dire nulla perchè Michael lo odio già per conto mio, comunque non mi aspettavo nulla di diverso da lui XD Peccato che non hai descritto la lotta XD Sarebbe stato divertente ihih XD Alla prossima

31/07/10, ore 07:50

Vorrei darti un piccolo consiglio (oddio, mi sa che ora esagero -.- stupida me) le rime sono belle, ma forse dovresti farle alternate. Le rime servono per dare cadenza al testo, ma quando ce ne sono troppe rischia di diventare ripetitivo. Comunque, non mi sarei mai aspettata tanta gentilezza da un Caduto XD Rael è una vera sorpresa XD

31/07/10, ore 07:47

è proprio vero che le persone più umili sono le più ottimiste XD Però non ho ben capito se è ancora nell'Averno o è andato nel mondo mortale. Mah, non importa ^^ mi sarà più chiaro con la prossima XD

31/07/10, ore 07:44

Mi sembra carino come inizio ^^ Mi ricorda un pò Lucifero, e in qualche modo sto citando a mente anche alcuni versi del "paradiso perduto" di Milton. Però la parte finale mi è sembrata un pò triste... è una cosa orribile separare due persone unite dal sentimento più importante (anche se io lo considero quello più doppiogiochista, ruffiano e letale XD) cioè l'amore. Ad ogni modo, se non ti reco offesa, vorrei farti notare due piccoli errori di punteggiatura: nel verso 7 "luogo" e nel verso 9 "perso". spero di non essere stata troppo invadente ^^ alla prossima XD

25/07/10, ore 11:13

Oh! Caspita, avrei pensato che Rael avrebbe dovuto superare altre vicissitudini per ritrovare il suo amore, invece ecco che riappare all'improvviso. E Mikael? Possibile rinunci ai suoi propositi? Quanta felicità concederà ai due innamorati?

24/07/10, ore 15:06

Veramente stupendi tutti e nove i capitoli, sono del tutto certa che scrivere poesie sia molto più difficile che scrivere storie, ma tu hai talento e si vede ^^ Complimenti veramente !

20/07/10, ore 16:53

La notizia di Tyrel giunge davvero inaspettata (non so perché, ma questa creatura amata dall'angelo la immaginavo come rinchiusa in unagabbia d'oro...). Ed ora Rael ha la possibilità di guardare alla vita con occhi nuovi! Ti faccio solo un piccolo appunto: rispetto i precedenti capitoli l'ho trovato un po' sottotono. Non so, forse è solo un'impressione. Nel complesso però l'ho trovato molto dolce e venato di speranza. Sia per l'amicizia ritrovata, sia per la fuga dell'amata.
Al prossimo capitolo!

12/07/10, ore 08:27

Finalmente un po' di pace dagli affanni per Rael e nuovi amici che niente hanno preteso in cambio del loro aiuto. Chissà ora dove lo condurrà il sentiero che ha imboccato.

06/07/10, ore 13:18

Una lettura interessante e curiosa, devo ammetterlo. Non avevo mai letto storie scritte come questa. Davvero originale l'idea delle rime per accompagnare le vicende di Rael. Chissà se rivedrà mai lareatura che suo malgrado l'ha condannato a questo peregrinare nel dolore degli uomini.

03/06/10, ore 10:41

Il testo poetico è scorrevole e le rime non banali ed è gran cosa.

Il verso conclusivo è decisamente significativo.

29/05/10, ore 13:55

Stupendo anche questo capitolo, non c’è che dire! Solo qualche imprecisione da correggere: “Fu allora vidi un giovane pastorello” dovresti aggiungere la congiunzione ‘che’, poi ho notato da qualche parte un “lì” accentato invece di “li” e un “duue” con una u di troppo, ma questi sono errorucci che possono capitare. Stesso discorso di prima, inoltre, dell’andare a capo ^^” ma non pensare che sia una recensione negativa, anzi, ti metto nelle seguite perché questa storia mi piace molto! Saluti, Taw

29/05/10, ore 13:49

Questa meravigliosa storia in rima mi intriga! Si vede che scegli le parole accuratamente, perché rendono subito l’idea, ti fanno immaginare le scene descritte con poche frasi. Ci sarebbero solo pochissimi punti da correggere … Prima di tutto, c’è qualche minuscola imprecisione di punteggiatura (cose da niente, non preoccuparti ;D) e ad ogni rima dovresti andare a capo (tipo: “facendo piangere il cuore di amaro dolore, -a capo- per aver perso l'amore). Qualche piccolo errore di battitura qua e là, il resto è perfetto! Vado al prossimo capitolo! ^^

29/04/10, ore 23:28

Mi è piaciuta molto, è stata una lettura intensa.

18/02/10, ore 13:17

Ma che bella *-*
Però come ti hanno già detto, inserisci l'HTML, se non sai come si fa te lo spiego... però è davvero carina!
Selhin

18/02/10, ore 03:37

Bella!! ^^ Ma attento agli errori, e inserisci l'html... Così facilita la lettura.
Comunque sia mi è piaciuta.
Ciao ciao IlarioneXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]