L'uomo dal fiore in bocca
di kyelenia

13/05/13, ore 20:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ho pianto come una fontana! E' tristissimo ma diuna dolcezza infinita ma le parole di draco mi fanno quasi male al cuore E' davvero molto bella e ti posso dire che mi hai fatto commuovere (non accade spesso) anche se speravo in un ritorno di harry come durante la battaglia finale. Ancora complimenti davvero<3 veramente bella<3<3

23/12/10, ore 12:42

Ho pianto che storia triste!!! sai ti svelerò un segreto ho 35 anni e da qualche anno sono su una sedia a rotelle per una malattia genetica e leggere le FFC che tu e altri scrivete sono per me un toccasana perchè mi permette di sognare, preferisco le storie con lieto fine d'amore tra Harry e Draco, devi aver vissuto un brutto periodo spero che tu l'abbia superato... traspariva una grandissima tristezza ma in fondo la voglia di risorgere, ora sto leggendo "il sogno di una vita" e non vedo l'ora di finirla mi piace un casino perchè parla di un amore travolgente e sconvolgente che dopo anni finalmente esplode come un fuoco d'artificio che spero però non si spenga tanto facilmente.
Ciao
Alessandra
P.s. Buon Anno 2011 e Felicissimo e Lieto Natale.

17/06/10, ore 20:17

Complimenti questa storia è davvero molto ben scritta e mi ha fatto commuovere più di una volta, sei riuscita a trasmettere delle emozioni molto profonde: la solitudine di Draco per la perdita del suo amato, l'iniziale tentativo di vivere solo di ricordi e abbandonarsi alla morte, e la rinascita della sua speranza. Mi ha fatto commuovere sopratutto la parte della commemorazione di Draco ma anche quando lui ed Edward sono andati al cimitero. Complimenti vivissimi!

30/05/10, ore 14:59

Ciao. sai sono capitata qui per caso. non avevo idea che leggendo questa storia avrei pianto. è la più bella fanfiction che io abbia mai letto, e ne ho lette tante da quando sono iscritta qui.
seriamente, sei bravissima. mi sembrava quasi di vedere ciò che scrivevi. mio zio è morto di questa malattia, e fidati, che hai reso perfettamente lo stato d'animo che in casa mia c'è stato per parecchio tempo. è una storia veramente bella, profonda e ben scritta. davvero, leggendo queste storie non avrei mai pensato di commuovermi e immedesimarmi così come è accaduto. grazie delle emozoni che mi hai regalato!

16/03/10, ore 07:40

Ci ho messo un po' a prendere coraggio e leggerla. Perchè io detesto le storie che finiscono male. E' più forte di me, nelle fiabe e nei racconti voglio il lieto fine. Ma questa era una tua storia e sapevo che valeva la pena leggerla.
Così in una mattina di sole come quella di stamattina, per l'ennesima volta l'ho aperta, mi sono fatta coraggio e l'ho iniziata.
Ed era come mi aspettavo. Splendida, struggente e straziante.
Non sarà mai tra le mie preferite, ma solo perchè non credo che troverò di nuovo il coraggio di leggerla.
Lo sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, hai la rara capacità di trasmettere emozioni con le tue parole. E con questa storia davvero mi hai emozionata con ogni singola parola, capoverso, capitolo, fino alla fine.

14/03/10, ore 13:54

Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena finito di leggere la storia e non posso fare a meno di lasciarti un commento. Davvero è meravigliosa, toccante e profonda. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per essere riuscita a scrivere una storia del genere. Brava e ancora complimenti sinceri.

13/03/10, ore 08:01

HAi scritto una storia bellissima e struggente. Quest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere, anche se è pieno di ottimismo e di voglia di vivere, mentre nei precedenti si sentivano chiaramente la disperazione e la solitudine di Draco. Se hai dei dubbi sul tuo lavoro puoi anche farteli passare, perché sei riuscita pienamente a trasmettere ciò che volevi.Complimenti!

04/03/10, ore 17:24

Com'è triste...
ma complimenti comunque, è molto delicata e toccante.
Straziante però e... povero Harry, non è stato fortunato nella sua vita... è proprio vero che quando una ciambella non viene con il buco...
Complimenti allora, e speriamo che Malfoy possa riprendersi

22/02/10, ore 19:53

ç__ç ma no dai... Sto piangendo come una fontana! ti giuro non ho parole per descrivere questo capitolo, semplicemente stupendo e meraviglioso per non dire tristissimo. Ti giuro ti spezza il cuore! Ancora complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci baci!

19/02/10, ore 18:19

sembra interessante anche se da ciò che dici per introduzione mi devo aspettare molte lacrime. Sei stata molto brava a scrivere tutta la prima parte perchè sembra che in ogni parola Draco sia felice. non so se hai capito cosa intendo ma fino alle ultime cinque righe sembra ricoperto di felicità. Cosa ha causato lo svenimento?
altra domanda...il titolo: c'è una novella se non sbaglio di pirandello che si intitola così..centra qualcosa? io non l'ho letta.

grazie ciaociao

18/02/10, ore 23:58

Wow! mi piace veramente molto ed è inutile dire che mi hai lasciato addosso una curiosità incredibile! Ti prego aggiorna presto perchè mi ha veramente preso questa fic! Complimenti ancora.