INTO HER HEART- The soul of the Dragon
di Marikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/06, ore 18:50

Che biiiilla!!!! Mi piace molto la tua idea di Kisara=figlia di Peggy!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

kelly
28/08/06, ore 12:15

geloso geloso geolosoooo (io la strozzo questa >.<** ndSeto) cmq passando ad altro (meglio >.<** ndSeto) MARYKUZZOLA MIAAAAA *____* chorellina finalmente il capitolo (guarda che l'aveva messo da tento tempo =___= ndYugi) ^__^''''' (e tu lo vai aleggere ora =___= ndYugi) meglio tardi che mai ^____^'''' cmq ribadisco che la tua storia mi piace tasntissimo scrivi benissimo *___* (meglio di qualcun'altro... ndSeto) <.< meglio ignorarlo =___= cmq (e due.. ndYami) <.< mon amour... dicevo... come cavolo fa Kaede a vedere i ragazzi riflessi sull specchio in versione egiziani? O___O (ehi nn è colpa mia nn sono scema =___= ndKaede) ù___ù dettagli (simapatica =___= ndKaede) forza chore continua continua me curiosa *____* (come sempre =___= ndtutti) ù__ù dettagli!! continua un bacio la tua chore Kelly ^.^

Selly
16/08/06, ore 15:20

Ciao!!! Ke bello hai aggiornato!!!! credevo che non l'avresti + continuata sono contentissima!!!!!!! Adesso non è che mi ripianti così nel dubbio vero? sono curiosissima di sapere cos' è quello strano specchio.... Ti prego non tenermi sulle spine aggiorna presto! Ciao Ciao ^___________^

14/08/06, ore 19:42

Ciao ^^ Finalmente! Era un po' che non aggiornavi e mi stavo preoccupando ^^ Dunque... In questo capitolo ho fatto un po' di confusione, probabilmente perché alla fine, le varie scene (dato che i personaggi sono seoarati) sono attaccate e non si capisce subito il distacco. In pratica è solo una questione di layout ^^'' Wuello che mi è piaciuto di pi+ è stata la scena fra Kaede e suo padre, davvero molto tenera ^///^ E poi la scena dell'indovinello. Stai però attenta agli errori (anche se non dovrei dirlo proprio io): ho notato un "né" senza accento, una sillaba mancante e una consecutio temporum mancata, ma per il retso tutto ok ^^ A presto! Bye

Norberto
14/08/06, ore 12:28

Che bella la tua storia!!! è appassionante e misteriosa, così mi piace! Tra l'altro mi piace molto kaede, sono curiosa di sapere che faccia farebbe seto se vedesse di nuovo che le spuntano le ali da drago bianco... Mi piace molto anche la versione di Maximilian Pegasus, è bello il suo rapporto con la figlia... credo che prima o poi anche lui le dovrà spiegare qualcosa, comunque!!! A presto, sappi che aspetto un aggiornamento!!! (sì, lo so, è appena uscito, sono trrrroppo impaziente!)

magic
10/03/06, ore 20:39

saaaaaaaaalve! qst fic è mitica, sai???? bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato 20 minuti fa...bravissima! e soprattt....AUGURISSIMISSIMI!

kelly
09/03/06, ore 10:54

Prima di tutto: AUGURONI PER IL TUO COMPLEX!!!! tani tanti, passando al capitolo è ovvio che mi è piaciuto ci mancherebbe ^_________^ voglio andare anch'io a cavallo con il mio faraone *_______* (ohi ohi....ndYami) vedendo le puntate dell'antico Egitto ho voglia di andare sempre di più in quella meravigliosa terra ^_________^ che ne dici se ci uniamo a loro? (non mi sembra una buona idea!ndSeto) (io invece si! è un'ottima idea amucuzzole ^_______^ ndTea) O__________O credo che ne faremo a meno =.='''''' comunque ho scoperto un lato del sig. Kaiba a me sconosciuto.... lui geloso?!?!?!?! WOW!!!! (ehi =//= ndSeto) bhè fai bene ad essere geloso Yami è meglio di te!! (I'm the best ù.ù ndYami) <.< pure l'inglese? ve bhò voglio sapere subitissimo (che razza di parola è?ndYugi) chi è quell'uomo, donna, animale, o qualunche cosa essa sia, voglio che si faccia riconoscere!!!!! (.....ndTutti) comunque (e due!ndYugi) continua cara continua continua continua!!!!!!! un bacio Kelly ^.^

MaNa_
08/03/06, ore 19:08

Hola Marikan!Questo cap è assolutamente stupendooo!!!Mammamia adoro la tua fic!Pensa che appena ho visto ke avevi aggiornato ho iniziato a urlare x tutta la casa x la felicità!Tanto ke mio fratello ha iniziato a rincorrermi x la casa xkè facevo troppo casino,e adesso ho un bernoccolo in testa!^____^"..... Mi piace troppo la scena del serpente, e quando Seto dice:Beh l'altra volta da me,è arrivata una scimmia che voleva rilevare la mia azienda....Sono scoppiata a ridere cm ua scema!Scrivi troppo bene!!!^////^!!Aggiorna presto ti PREGUUUUUUUUU!!!!ps:sn contenta ke ti piacciono anke le mie fic!^////^un bacionzolo.mana.

08/03/06, ore 18:48

Ciao ^^ Ma di che ti scusi? ^^ Tranquilla, avevo capito a cosa si riferiva il cambio di carattere (lo stesso vale per me nelle mie storie), è solo che in questo modo non avevo riconosciuto Kisara in Kaede, capito? ^^ Tutto qui, per il resto Kaede mi va benissimo. In questo capitolo, l'incontro con il serpente è stato troppo spettacolare *_* Carinissimo. La finastrocca non era esattamente molto ritmata ma era suggestiva lo stesso (l'anime vaganti in fondo era carino ^^'') Solo una precisazione da purista: dopo i "..." andrebbe uno spazio. E c'è qualche maiuscolina saltata ^_- per il resto, stile ok come al solito! E ora voglio la sorpresa, però :-P Bye ^^

Katie87
13/02/06, ore 17:13

certo che non mi sono sentita obbligata!!! E' una delle migliori storie che abbia mai letto!!! Questa storia mi piace un casino e tu scrivi davvero molto bene. Bella la parte del sogno di Seto... continua così che sei bravissima ciao e alla porx

13/02/06, ore 16:31

Hola my dear!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specie la parte del sogno di Secchan! Certo che XXX (< per non fare nomi...) è veramente infido! Mi piacerebbe sapere che cosa diamine ha in mente stavolta... ù__ù Comunque hai ragione, Kisara appare troppe poche volte! >__<*** In compenso presto si riscatterà, anche perchè tra una manciata di episodi incontra il nostro signor. Kaiba... *__* Voio il prossimo capitolo!!! Baci baci frugoletta! XD (EHI!!! Frugoletta lo dico solo io! è__é*** Nd Peggy) P.S. A dir la verità la prossima fic non parlerà solo di Seto e Kisara, ma sarà una cosa molto più lunga e tormentata che vedrà protagonisti un pò tutti i personaggi. E, dato che la cosa si prospetta lunga, ho deciso di pubblicare lo stesso tra un pò il primo capitolo, dato che con Tessitrice d'ali sono ancora a metà e ci metterò dei mesi a finirla! L'unica mia paura è di rallentare ulteriormente la sua conclusione, ma ho deciso di fare i chap della nuova fic molto più corti rispetto a quanto sono solita fare...

Kelly
13/02/06, ore 12:44

Bhè hai ragione Yami potrebbe fare un bellissimo calendario *ççç* (=.= ndYami) passiamo al capitolo ^_______^ billo billo finalmente in Egitto (urrà!! ^_______^ ndTutti) (urrà =.= ndSeto) <.< potresti essere un pochino più contento? è una bella vacanza ^_______^ (dai che ci divertiremo ^_______^ ndJoey) (speriamo =.= ndYami) come sei pessimista!! comunque che cosa era quel sogno? cosa voleva quell'uomo da Seto-chan? (seto-chan? O___O ndSeto) <.< si da ora in avanti ti chiamerò così ^____^ (ohhh mio Dio!ndSeto)che voleva? voglio sapere!! e poi voglio venire anch'io in Egitto!!! (no per favore.....ndseto) (se vuoi venire accomodati!ndYami) davvero amore?!?! (s-si..... ndYami quasi strozzato da Kelly) continua voglio il prox capitolo... non preocuparti a me la storia piace anche tanto (non si era capito =.= ndSeto) un bacio Kelly ^.^

13/02/06, ore 09:29

Ciao ^^ No,no, Kisara mi piace tantissimo! E' solo che, trovando il suo carattere in questa storia completamente diverso da quello che immagino io, preferisco non considerarla come tale ^^ Spero che per te non sia un problema! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte del sogno di Seto, era fatta veramente bene, e anche il dialogo con Kaede al risveglio. Era molto dolce ^^ Mi fa piacere che la mia recensione all'altra storia non ti abbia offesa, anch'io ritengo sia meglio dire le cose come stanno ^^ Si, Shimon muore... perrdonami se ti ho spoilerato ^^''

12/02/06, ore 21:21

Finalmente lìhai aggiornata!!!!!Mammamia qnt mi piace stà fic!!!!!Ti prego continuala presto!!Leggi anche le mie fic mi raccomando!!!^_^BACINIIIIII

Katie87
06/02/06, ore 13:36

E' una delle migliori storie che abbia letto mi è piace molto sia come idee sia come stile sei veramente brava... mi sento un pò in colpa per nn averla "scoperta" subito come storia. bhe per farmi perdonare statti pur certa che commenterò tutti i tuoi prossimi cap aggiorna presto see you soon!!!!!!!!! bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]