Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

07/08/14, ore 00:25

Ciao! La mia non è proprio una recensione, è una domanda...il rito prevedeva che la prima vittima fosse un Purosangue, Helena è una purosangue ma non è stata uccisa perciò la prima vittima effettiva è stata un Mezzosangue. Il rito secondo questa logica non si sarebbe perciò potuto compiere comunque. Forse sono io in errore ma ho questo continuo quesito. Ciao :)

04/06/11, ore 18:26

ciao cara quanto tempo!
il capitolo non mi è piaciuto come gli altri: è scritto bene e finalmente i due si parlano, ma non mi è piaciuto il loro scontro e neanche la parte finale. Non c'è stata molta passione, piuttosto uno sfogo momentaneo..invece avrei preferito qualcosa di più acceso.
trovo giusta l'idea di non rivelare tutto ma almeno qualcosina sarebbe stato interessante.
in questo contesto hermione la vedo molto come vittima ignara, quasi fosse da proteggere, come quando non le volevano dire delle loro ricerche su draco, ed è un peccato dato che è così forte, mi sembra quasi venga sminuita.
rispondi presto mi raccomando sono curiosa di sapere se è solo una mia impressione, quindi una cosa scaturita involontariamente oppure un effetto voluto.
baci

11/04/11, ore 00:16

mi aspettavo un capitolo più lungo, e con qualche spiegazione in più... devo dire che un po'ci sono rimasta male. però è scritto bene, tutto sommato. spero che il prossimo capitolo sia bello sostanzioso! un bacio