New York New York
di ChiaraBella

05/03/10, ore 13:03

concordo pienamente con le altre.............. ma come non è successo nulla trà ed e bella???????????????? ma dormono x caso????????????? vedremo cosa ci riserverai ancora??????? Un bacione grandissimo ciao in bocca al lupo

04/03/10, ore 18:53

Macchè non è un granchè!! brava tesorAAA!!!
Certo, voglio proprio vedere che accade adesso con Ed... stavano seduti vicino e non si son detti niente?? nah! non va bene!! XD
un baciooo

04/03/10, ore 17:32

E rieccoti Chiaraaa...si è sentito la tua mancanza! *_*
comunque io stò bene grazie...e sono anche felice ke tu stia meglio! ^^
comunque sia l'immagine mi piace..specialmente le farfalle! =)
e il chappy anke...sisi! e mi hanno fatto davvero tenerezza Claire e Bella! *.*
kiss!

04/03/10, ore 17:02

chiaraaaaaaaaa!!!
ti davo per dispersa..ihihihihih
il cappy mi è piaciuto molto!!
Claire è dolcissimaaa!! *-*
sai come sarebbero carine lei e Kate insieme!! ihihihihihi
bravissimaaa cmq!!
al prossimo capitolooo
un bacioneeeeee
Bianca^^

28/02/10, ore 17:45

Auhauahuahu|!!! finalmenteeee!!!!
I vestiti divini!
Le scene di Rose e Alice troppo forti! Bravissimaa!!
Quanto alle coppie non so ma spero che Ed e Bella si mettino insieme al più presto!

28/02/10, ore 17:28

secondo me la prima coppia sarà Emmett e Rosalie,seguiti da Alice e Jasper ma potrebbe anche essere Ben x Angela o Bella x Edward...
la prima però sarà Rosalie x Emmett,ne sono quasi sicura
ciau e a presto

28/02/10, ore 16:00

eccomi di nuovo quì..=)
e comunque siiiii finalmente si sono conosciutiiiiiiii! *me al settimo cielo*
e rispondendo alla tua domanda secondo me quelli che si formeraano per prima saranno Angela e Ben...invece per L'ultima i due piccioncinii! Eddy e Bella! *_*
kiss!

P.s
e riguardo alla tua ultima frase...si mette tristezza! )=

28/02/10, ore 15:09

Ma che sorpresona che hai aggiornato!! Che bello!! A me personalmente potresti esserci tutti i giorni xD. Coooooommmuuunnnqqquueeee il capitolo è favoloso!! Finalmente inizia la storia vera e propria!! I complimenti te li meriti tutti!!
I vestiti sono carinissimi!!! Elliniiii!! LA coppia che si formerà prima... secondo me Emmet e Rose.... poi vedremo. La frase di Wilde è strepitosa... un poeta!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Un bacione!!

28/02/10, ore 14:28

ciaooooooooooooooooooo..
pensavo ci avessi abbandonata..ihihihiihh
inizio col dire che i vestiti sono meravigliosi*-*
poi siii..che bellooo..
si sono incontratiiii!!!sono troppo feliceee!!
secondo me la coppia che si forma per prima è quella Alice/Jasper
e l'ultima è Bella/Edward..poi le altre due in mezzo!!
ho indovinato??hihiihih
adoro la frase che hai scritto
è molto triste..però è vera!!
un bacioneeeeeee
Bianca^^

28/02/10, ore 14:13

si sono rincontrati finalmente ^___- adesso che sà tutta la verità potrebbe pure farsi avanti, sempre che la paura non gli faccia fare un passo avanti e 1000 indietro............. la prima coppia che si formerà secondo me sara: alice e jasper segiuti a ruota da emmet e rose,ben e angela, gli ultimi saranno ed e bella ^____^ Un bacione grandissimo ciao ps: i vestiti sono ok

26/02/10, ore 21:29

Finalmente anche io leggo la tua storia!!
Che dire...
sei bravissima.. sul serio!!
E la trama è molto bella e originale!!
Tesoro continua così!!
Un bacione grande grande!!!

26/02/10, ore 16:04

Ciaoooooo...bè spero che tu sia guarita!^^ e comunque il capitolo e bello bello come sempreee...^^e si Eddy geloso...è wow! xD
comunque si le frasi sono tutte e due belle ma quella che mi colptio di più è questa :"la misura dell'amore è amare senza misura" fantastica! *_*
ciauuuu!
kiss

26/02/10, ore 13:51

Chiara ma che bel capitolo!!! Ed geloso è strepitoso!! Prossimo capitolo incontro vero e proprio siiii!! Le frasi dopo il capitolo sono meravigliose!!! Hai detto che questa è la tua prima FF... non sembra propriooo!! Di la verità è la centesima che fai!! xD xD dai a parte gli scherzi, complimentoni, sei bravissima!! Baci alla prossima!!

25/02/10, ore 20:17

concordo pienamente con le altre, la gelosia è sempre la carta vincente ahahahah, quando scoprirà che ben è solo suo cugino lì si che mi divertirò.......... Un bacione grandissimo ciao e guarisci presto

25/02/10, ore 18:29

Edward geloso è una carta vincente,è troppo bello!!!!!!!!
non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli
mi dispiace che tu abbia avuto la febbre,spero che non sei stata troppo male, comunque 600 pagine in quel tempo è veramente forte!!!!!
io mi sono letta tutti e 4 i libri in meno di una settimana,ero totalmente malata
vbb,mi sto divulgando,ti prego posta presto
ciau!!!