SasuHina
di Eglaya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/20, ore 14:44

L’ho riletta tutta d’un fiato, bella come me la ricordavo e ho notato poi che non avevo lasciato una recensione e non me ne capacitavo perciò eccomi a cercare di rimediare. Veramente, veramente bella e molto ben strutturata. Ti coinvolge dal primo rigo e ti appassiona capitolo dopo capitolo. Io personalmente avrei aggiunto qualcosa in più sul loro rapporto ma mi rendo conto che forse non era il tuo primo obiettivo e perciò va bene lo stesso. Ottimo lavoro.

20/02/14, ore 18:34

Non mi aspettavo un finale del genere, speravo comparissero anche i due protagonisti, ma mi è piaciuto lo stesso! Adoro questa fic e mi dispiace sia finita anche se prima o poi doveva succedere! XD Molto bella,la consiglio a tutti e beh....che dire... sei molto brava!! ciao!

30/01/14, ore 19:16

Grandeeeeeee :D finalmente la fine xDDD è 2 anni che la seguivo, ma alla fine ne è valsa la pena ;) sei geniale come al solito...la traduzione è fantastica :D grazie di aver traotto questa fic...mi è piaciuta un sacco :3 è la prima SasuHina seria che ho letto *-* grazie ancora :D
Ja ne

11/02/13, ore 19:14

Oddio, ma quanto ci ho messo per recensire questo capitolo? @_____@ e sì che l'ho letto subito dopo che l'hai postato!
Sono scandalosa, lo so u.u
Tra l'altro ero pure convinta che fosse l'ultimo capitolo... bene bene bene, meno male che ce ne sarà ancora uno ^^

... anche perché il finale è decisamente... >///////< !! Ma quanto ci hanno fatto aspettare, ben 22 capitoli! E che diamine! XD
Ma cosa sono le lenzuola pelose? Perché io non le conosco? Ma soprattutto, perché non le ho?? D:
Tralasciando il delirio, bel capitolo. Sai perché sono sempre elettrizzata all'idea di leggere questa bellissima fic? Non tanto per la trama, quanto per il modo in cui ogni dannata sensazione è descritta. Semplicemente da dio, in una maniera esagerata. In ogni santo capitolo c'è un pacco di descrizioni varie di azioni, gesti, sguardi, sentimenti, dettagli che mi lascia sempre senza fiato e alla fine rileggo i capitoli all'incirca 3 volte, ma anche 4.
E poi la storia, perché tutto è iniziato così dolcemente che il SasuHina viene completamente elaborato, sviluppato e trattato con cura da un inizio in cui non esiste per niente fino a... QUESTO!
Non è forse la cosa migliore in una storia? ^^
Io amo questa fic!
Non aggiornare tanto presto! xD *controcorrente*

Shark
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 07:15 pm)

21/12/12, ore 19:44

Oggi 21 dicembre 2012 abbiamo visto la fine del mondo...Hinata che FINALMENTE bacia Sasuke!
Mia cara ti sei fatto proprio attendere.
Fra un po' arriva il finale non vedo l'ora!
Un bacio kuu_chan

13/12/12, ore 19:58

Non c'è proprio niente da fare.. il loro avvicinarsi lentamente, il fatto che siano entrambi molto orgogliosi, il fatto che.. sono descritti in questo modo.. questa storia la stò adorando molto, dico davvero. Difficilmente due personaggi come loro sono facili da gestire, eppure, capitolo dopo capitolo mi immagino come se queste vicende accadessero proprio nel manga (che ormai è perduto in vicissitudini di guerre e level-up dei personaggi u_u). Ha fatto bene Hinata a non cedere ancora.. renderà il tutto più meraviglioso quando accadrà qualcosa di serio e fisico da parte di entrambi ^^ E' sempre così! Più si aspetta, e più di solito, lentamente, arrivano le soddisfazioni!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

28/11/12, ore 15:50

Ciao, questa storia è bellissima !!! complimenti all'autrice e complimenti a te che l'hai tradotta, molto bene !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/11/12, ore 19:49

Sono felicissima che tu abbia aggiornato ance se ci hai lasciato un po' in sospeso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se siamo vicine al termine della fic purtroppo!!!

24/11/12, ore 18:00

Brava Hinata finalmente si fanno progressi, ci hai messo solo 22 capitoli!
Grazie mille per aver aggiornato :).
Non vedo l'ora di leggere il finale e la nostra Hinata -magari- si sveglia definitivamente XD.
Un bacio
kuu_chan

23/11/12, ore 16:47

*saltella tutta felice per l'aggiornamento*
*legge tutta felice il capitolo*
*arriva trepidante alla fine hot*
*cade nella depressione al sapere che siamo alla fine della fic TT_________TT*
Però non è che questo cancelli ciò che ho letto sopra ^^ Hinata che fa il bagno a Sasuke è... è... hentai era una parola giusta, ma io lo definirei ultrasexy!! >//< effettivamente anche io non avrei avuto proprio (ah-ehm) le stesse reazioni di Hinatuccia cara... ohohoh!
Ma finalmente sei tornata! Sai che vuol dire entrare OGNI GIORNO nel proprio account e cercare tra le storie preferite il capitolo nuovo di questa?? D: ormai è una prassi che mi piace, in realtà, la storia è tra quelle che mi hanno presa di più in assoluto e sono contenta che finisca. COSI' SI METTONO ASSIEME E BONA! Non fatemi più soffrire, voi due *picchia i pg*
Maaa boh non so che altro dire ^^ aggiorna presto ti prego! Anzi no! Anzi sì!
...
Fa' come ti pare che ti riesce bene xD
Alla prossima quandunque sarà :3

04/11/12, ore 19:12

Stupendevole *O* Mi è piaciuto tantissimo in un solo giorno ho letto tutti e venti i capitoli| Sei troppo brava! Complimenti!
Continua Cara!

16/09/12, ore 22:26

Ciao, ho letto questa storia in due giorni, mi è piaciuta tantissimo e l'ho inserita tra le seguite immeditamente :).
Complimenti all'autrice che ha avuto delle idee molto interessanti ed alla traduttrice che non inserisce frasi senza senso.
un bacio
kuu_chan

15/09/12, ore 22:38

["Il figlio del Quarto, l'erede del Quinto, lo studente di uno dei Tre Ninja Leggendari, un ninja di classe A, e infine," Sasuke si voltò verso Naruto, prima di piegare il mignolo. "Quando è stata l'ultima volta che ti sei guardato allo specchio?"]
E QUESTO ripaga il tempo d'attesa dal capitolo precedente! :D
Assieme a ["Beh, sai…" o il fuoco tingeva la sua faccia di rosso o il suo cuore pompava tutto il sangue nella sua testa. "Ti voglio bene, Sasuke, ma non in quel senso…"] QUESTO! :3
Mi piace questo Sasuke, un po' OOC ma delizioso al punto giusto ^^
(la tua traduzione inglese sarà migliorata per il vivere a Dublino, ma l'italiano è fondamentale e "qual è" è senza apostrofo :P)
E adesso bloccheranno 'sto cavolo di sharingan... sono curiosa! E perché la narrazione si è interrotta al giubbotto in apertura? *dettaglidettagli!* naa, scherzo, già la parte con Naruto è stata una bellezza tale da soddisfare anche il SasuNaru, come hai detto anche tu! ^^
Al prossimo capitolo, dunque!

14/09/12, ore 15:50

Quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima! Sinceramente peñsavo che sarebbe stata hinata a porre il sigillo e mi ha colpito la sua assenza,senza parlare delle riflessioni di hiashi!non vedo l'ora di poter leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima

13/09/12, ore 07:19

Wow troppo bello...
Capitolo stupendo... Ahahah la parte di naruto e sasuke e' il massimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]