Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

31/01/20, ore 19:45

-Ad aspettare una scelta vostra, credo.- fece silenzio per un secondo, mentre Lily continuava a guardarlo, sbalordita. -Il punto è- prese un grande respiro. -Che raccontandovi tutto, ho compromesso tutto il futuro. Ora nulla potrebbe essere come prima. Tutto dipende dalla vostra scelta. Capisci?Potrebbero esserci decine di migliaia di scelte che potreste fare, che cambierebbero il futuro, completamente.- indicò le porte, sopra di loro. -Potreste scegliere di non scegliere Peter come custode segreto. Potreste scegliere di lasciarvi e di non vedervi mai più. James potrebbe sposarsi con un'altra, e a quel punto io non nascerei proprio. Tu, potresti scegliere di sposarti con un altro. Potreste decidere di farmi addottare da una famiglia Babbana per nascondermi. Potreste pensare di sposarvi, si, ma non avere figli. Potreste decidere di scappare dalla guerra e rifugiarci tutti in America. Potreste decidere di uccidere la Cooman prima che dica la profezia, o di fermare Piton prima che la riferisca a Voldemort.
mamma mia ma questa idea è geniale!!!

HARRY E LA TERZA DIMENSIONE: Io ero assolutamente convinta che non avremo mai più rivisto Harry tranne quei primi capitoli in cui mi è sembrato quasi come una comparsa, Infatti era un po' infastidita dal suo essere totalmente passivo e ce l'avevo con lui, lo ammetto , ora mi fa un po' tenerezza e quasi disprezzo me stessa perché io l'avevo giudicato per non voler dire troppe cose però a questo punto ora che ci va lui di mezzo capisco perché si tratteneva😅
sai all'inizio pensavo che fosse solo un sogno di Lily ma che non fosse il vero Harry che gli parlava, ora invece credo che Harry stia comunicando veramente con lei , sai che mi piace tantissimo quando Harry ha spiegato le varie scelte che Lily e James potrebbero fare??? io sono sempre stata affascinata da come tutto il nostro mondo e il nostro destino potrebbe cambiare anche solo per una scelta diversa, il discorso che ha fatto Harry mi ha davvero affascinato 😍😍😍🥰🥰
(Recensione modificata il 31/01/2020 - 08:01 pm)

22/03/10, ore 14:01

ebbene sì,sono tornata! dopo decine di capitoli ho ripreso a recensire *me si scusa e si prostra*, è stato un periodo un po' così e a causa della scuola è stato ancora peggio...ma sono qui! xD in realtà non ho molta voglia di ridere dopo questo capitolo tristissimo... Lily è veramente molto adulta, sa che per permettere a Harry di salvare il mondo(questa frase sa di film xD) dovrà sacrificarsi... e nonostante ciò è pronta a fare di tutto pur di farlo vivere...anche se lei non sarà con lui, e nemmeno James. Ah, James, tutti i nodi vengono al pettine, sta pagando ora tutte le sue bugie, nonostante fossero a fin di bene, Lily si sente tradita, e ha pienamente ragione. E anche Sirius, poverino, lui si che è distrutto, ma Lene non si meritava di venire trattata in quel modo, anche se lui sente di non meritare niente, lei potrebbe ''salvarlo'', farlo uscire dal baratro, non so se rendo l'idea. Comunque:) come al solito (non sarebbe nemmeno da ripeterexD) i capitoli sono fantastici:):) a presto :* un bacione
Yri

04/03/10, ore 23:13

Speravi d'esserti liberata di me, vero? Spiacente di deluderti, ma sono ancora qui! Recensisco velocissimamente (?) perchè sto morendo di sonno e devo ancora finire di ripetere spagnolo -_- comunque sia, che tristezza in questo capitolo ç___ç non mi soffermo troppo, mi limito a dirti che la parte con Lily ed Harry è stupenda davvero *-* è uscito fuori tutto l'amore di madre che Lily non ha ancora scoperto, ma che porta comunque in se *_*
... ok, recensione senza un filo logico.
Mi farò perdonare, giuro!
A presto, Luu! Un bacio!

23/02/10, ore 18:50

Sei senza cuore!
Sì!
Ecco!
Ciiiioooooooèèèèèè TU mi stai dicendo che NON posterai presto?
E io cosa faccio??? Vorrà dire che rileggerò tutto da capo xD
Io ho amato questo capitolo, ma l'ho odiato contemporaneamente O.o
Infatti:
- Sirius è TENERO *_____________* Ma taaaaaaaaaaaaaaaanto *.* Cioè, secondo me il suo subconscio ha capito di amare Lene, ma il suo ego esterno no.
Ecco, semplice.
Non ti preoccupare se non capisci, non ho ben capito manco io ciò che ho detto maaaaa son dettaglu U__U
Povera Lene. Ma sono destinati a stare insieme quei due, t elo dico io :)
Poooi, la scena di Harry e Lily è stata straziante **
Povero James, sigh. Soffre, ma lui ha fatto tutto a fin di bene, ecco U.U
Ma sento che finirà tutto bene. Cioè, alla fine muoiono, il che non è bene, ma DEVE finire qualcosa bene u.u
Oddio, ora piango *.*
Ti lascio, altrimenti non finirò più latino (Siiiiigh)
Al prossimo capitolo
Baaaaaci =)

23/02/10, ore 15:20

MuAhUAhUAuHAuHAuHAuHau
mi dispiace per te ma il mio non è stato un semplice passaggio!

23/02/10, ore 01:00

carissima autrice

sai quanto ti abbia stimata e quanto abbia aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento. Sai quanto mi sia preoccupata di quei poveri pargoli sottoposti loro malgrado alla tua crudeltà e di quanto abbia comunque saputo apprezzare la tua innata capacità di risolvere situazioni da definire con termine -concedimelo- un pò ardito " da sparo"

nonostante tutto ciò la mia pazienza è giunta ufficialmente al termine.
si che poi che te lo dico a fare? la mia pazienza giunge ufficialmente al termine ogni santissima volta, ma la mia curiosità imperversa tranquillamente nel mio cervello semivuoto lasciando ben poco spazio ad altro (tipo lo studio ad esempioXD)

allora mia cara, evidentemente nn mi sono spiegata. io nn la ucciderei MAI. in quanto solo la sua testolina perversa (si perversa è inutile che tenti di negarlo) sa. sa cm va a finire. sa perchè sta gente è condannata alla sofferenza fin dalla gioventù. sa perchè sirius nonostante sia bellissimo sia un pirla...

oddio magari quello nn lo sa nemmeno sirius stesso.. vabbè tralasciamo!
in ogni caso ANCORA UNA VOLTA mi sn trovata qui in preda di sentimenti contrastanti che sconvolgevano il mio petto e a un milione di domande che sconvolgevano la mia mente.

allora Lusi (posso chiamarla Lusi vostra Signoria oppure è troppo ardito?? mi faccia sapere prossimanente)... cmq lei deve capire che finche viene tormentanto il mio cuoricino ci possiamo anke stare, ma infierire cosi sulla mia mente è proprio MALVAGIO!!!

cioè quest'oggi nn solo ho rischiato il suicidio causa dell'ovviamente prevedibile casino fra sir e marlene, ma ho rischiato anke l'infarto quando ho visto che aveva pubblicato cosi presto!!! ok questo è un suo merito ,fatto sta che lei ogni volta tenta di uccidermi, lo ammetta!!

parlando del capitolo mi giunge un pensiero: nn capisco le donne. il che onestamente è grave data la mia posizione di femminista convinta e incorruttibile. marlene tesoro mio mica ti ha trascinato per i capelli sai? capisco la sofferenza. davvero. però quando eri li appiccicata al muro in situazioni poco caste cn l'essere piu bellissimo (sempre piu jane austen ragazzi!!) dellla terra eri riuscita PERFINO a pensare.

nn era una cosa facile. io nn ci sarei proprio riuscita. ma tu no sei una donna forte, convinta e consapevole che soffrirà per la sua decisione ma che se ne prenderà la responsabilità. e poi il risveglio. e dopo aver ragionato che la nuova marlene nn ti piaceva affatto hai deciso di scaricare la colpa su sirus.

che nn ha altre colpe se nn quella di essere totalemente e incondizionatamente.... bellissimo?.. si anke, ma soprattutto... affascinante?... si vabè anke quello, ma io volevo dire... superbellostrafighissimoglisaltereiaddossosubito... DEFICIENTE!!! volevo dire che è un deficiente!! eh effettivamente...

effettivamente è vero. lui sta li e pensa oddio come profuma.. che cmq sta fissa del profumo è inquetante, va bene la componente canina che c'è in lui, ma cosi mi sembra troppo. cmq lasciamo stare. dicevo sta li e pensa oddio profuma, oddio mi sto innamorando, oddio questa cosa mi spaventa, oddio lei nn è cm le altre. ok ci siamo e quindi? e quindi lui si comporta ESATTAMENTE come cn le altre. logico no? NO!

quindi per riassumere questi due esseri icomprensibili, si sn feriti a vicenda in un modo quasi insopportabile per il semplice fatto che comportarsi da persone normali nn va piu di moda e quindi passeranno le pene dell'inferno prima di riavvicinarsi. classico.

ma passiamo ai carissimi genitori di harry potter. sai ora mi spiego molte cose. il figlio era un paranoico, orgoglioso, affetto dalla rinomata sindrome di spider man ("no amore nn possiamo stare insieme senno i cattivi ti cercano per farti fuori" poi dopo due mesi di atroci sofferenze causa lontananza del proprio amore tornano insieme) e i genitori erano precisamente identici.

ora spiegami no, fanno pure finta di lasciarsi?? ma nn ci crede nessuno daiiii!!! ci credono solo loro due e nemmeno fino in fondo. ok lily ha deciso per te, ma ti voleva proteggere, fai uno sforzino, perdonalo. no, mai. prima dobbiamo soffrire entrambi senza motivo solo dopo torneremo insieme. e fate cm volete via...

in ogni caso io la adoro carissima autrice e adoro ciò che scrive. adoro che nella risposta alla mia recensione lei abbia scritto che sirius era MIO tutto maiuscolo. adoro la descrizione di sirius nudo XDXDXD.. e via adoro tutto è inutile fare l'elenco. aspetto cn ASIA un nuovo capitolo e spero che cm lei mi ha promesso i personaggi possano finalemtne risalire dal pozzo senza fondo dove LEI li ha tirati..
a presto!!!

22/02/10, ore 23:47

chiedo perdono di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo! ma te lo dico ora, sono entrambi capitolo bellissimi! Lily che si ricorda tutto!!! che stà davvero male per tutto!!! e James che giustamente si dispera e alla fine di questo capitolo ovviamente capisce che cercando di proteggere Lily alla fine là solo, forse, fatta soffrire molto di più... e non dimentichiamo le parole di James ai suoi amici. e si che gli doveva finalmente una spiegazione.. poverini... è stata davvero una brutta notizia. e passando dall'essere triste per i malandrini all'essere furiosa con uno di loro! Sirius certe volte sei davvero un b*******...la nostra povera Marlene. lei ti aveva dato il suo amore e solo perché tu hai dannatamente paura l'hai trattata malissimo. se fossi stata in Marlene l'avrei picchiato. comunque ora devo andare! spero davvero pubblicherai presto il prossimo capitolo! ciao!! sei sempre più brava!

22/02/10, ore 22:31

Lussissa ma quanto e bello questo capitolo??? anche se Sirius beh non e un comportamento da lui sopratutto povera Marlene anche se beh mi piace il suo caratterinoXD non si fa mettere i piedi in testa... mentre invece James, beh ha fatto tutto per il bene di Lily e ancora adesso decidendo di dargli tutto il tempo e una dimostrazione di quanto la ama....Lily invece beh, con Harry si e comportata come penso farebbero tutte le madri, mentre con James l'ha capisco, posso capire come si sente troppe bugie fanno male....
Beh adesso passiamo hai complimenti alla scrittriceXD beh al contrario tuo questo capitolo a me è piaciuto molto hai descrito tutte le situazioni molto bene facendomi immaginare le scene... anche se beh avrei dato più spazio alla parte di Lily prima con Harry e poi con James o meglio le avrei allungate di più anche se capisco che sarebbe venuto un capitolo chilometrico.... cmq aspetto il seguito posta in fretta bacio!!!!!

22/02/10, ore 16:04

Ciauuu!!!XD Che dire... ti capisco benissimo sul fatto dei personaggi, perché la giustificazione che hai usato tu è comletamente identica alla mia, solo che no, non tollero assolutamente che qualcun altro mi venga a dire che i personaggi fanno tutto da soli, perciò sì, penso proprio che morire una volta non debba farti troppo male!XD Doooo, non aumentare il raiting, altrimenti mi costringi a scrivere che ho 18 anni, al che, purtroppo (?), manca ancora un po'. Ehm, grazie... in fondo ho sempre sospettato di essere una piccola Einstein, ma fa sempre piacere sentirselo dire, eh!XD Comunque... no, sai, non credo che ti ucciderò per quello che hai fatto capitare (e tu, NON loro) a James e Lily, perché non ci sta proprio che si lascino, è assurdo... a meno che tu non sia tanto perversa da volermi incontrare di persona munita di mazza, padella appena tolta dal fuoco, coltello e una buona dose di ramanzine. XD Più che altro ci sono rimasta male per Lene... insomma, cosa bip sta combinando Sirius??? Io ammazzo pure lui... avverto molto il mio istinto omicida, ultimamente... be', anche se è inutile dirtelo... posta PRESTO!!!!XD Baciiiii!!!=P

22/02/10, ore 15:37

ciao cara, mamma mia che capitolo... ho le lacrime agli occhi! quanta sofferenza e poi l'ultima terribile parte =( accidenti però capisco lily anche se io in questo caso non avrei fatto come lei... spero la situazione possa un pò migliorare per entrambi perchè c'è troppa sofferenza T__T
e poi non ti immagini quanto vorrei che loro cambiassero il futuro, ma a quanto ho capito già lily è ben disposta a seguire il destino già scritto...
per quanto riguarda marlene e sirius, mamma mia io lo ammazzerei a volte!! speriamo che la situazione migliori anche per lui!
al prossimo capitolo kiss

22/02/10, ore 14:28

Siiiiiiiiii!!! La Lussi ha pubblicato!!! Ora ti faccio morire dall’invidia: sono a casa per una settimana intera perché nella nostra scuola hanno organizzato la settimana dei recuperi, cioè se hai dei debiti vai a scuola a fare lezione e se non ne hai te ne stai a casa (a fare i compiti in teoria) e siccome la sottoscritta non ha neanche un debito può tranquillamente oziare a casuccia!!! (Oziare si fa per dire con tutti i compiti che ci hanno dato, ma meglio di andare a scuola no?)
Tu come stai? Tutto bene con la scuola, la vita privata, ecc.?
Ok, ma la mia vera intenzione era fare una recensione e come prima cosa volevo dire: non so che cosa dire!!! Insomma da una parte mi scaglierei contro Sirius e gli farei una paternale del tipo “Non puoi trattare Marlene in questo modo”, “Come fai ad essere così insensibile?”, “Ti sei bevuto il cervello? Come hai potuto portartela a letto???”, ma poi se ripenso a quello che il povero Felpato sta soffrendo per colpa di una certa autrice (…) mi muoiono gli insulti in gola. Quindi riassunto: povero Sirius che ha scoperto che suo fratello morirà e lui non può fare nulla per impedirlo, povera Lene che è innamorata di una persona che non le dimostra nessun sentimento (per ora…) anche se li prova eccome (ma lei ancora non lo sa) e povera Lussi che si deve subire tutte le mie lamentele ogni volta che in un capitolo fa soffrire un personaggio…
Ma ora passiamo alla seconda parte: sto ancora piangendo come una cretina perché la tua storia è troppo bella e coinvolgente, andiamo come si fa! Non è possibile scrivere così! Lily e James… li adoro, non c’è altro da dire, se non che adoro anche te e la tua storia… E avrei anche aggiunto una polemica sul fatto che Lily non si deve azzardare a lasciare James, ma viste le tue rassicurazioni sul fatto che non si sono lasciati, che torneranno felici e contenti, ecc. penso che ne farò a meno…
Lussi: nessuna di noi ti vorrebbe mai uccidere!!! Te lo vuoi mettere in testa? Probabilmente se tu decidessi di pubblicare il nuovo capitolo tra un anno (non farlo assolutamente altrimenti trovo il modo di arrivare a te e torturarti senza ucciderti…) tutte aspetteremmo!!!
Un abbraccio! Ci sentiamo presto (sarà meglio per te…) altra minaccia…
Ciaoooo!!!
P.s.
Vai in gita? E dove? A noi è toccata la settimana bianca quest’anno!!!
P.p.s.
Possibile che più a te non piace un capitolo più io lo adoro???

21/02/10, ore 22:27

Eccomi che recensisco.. u.u
Inanzitutto.. OVVIO che puoi chiamarmi Jo.. Anzi, direi che DEVI! ò_ò Buhaha!
Ma parlando di cose più serie, ovvero del capitolo:
Cioè NO! Ma io lo uccido Sirius! è__é
Jo: Tesoro sei carino e tenero quanto vuoi, ma non ti permettere di trattare in quel modo Marlene, capito?! Già te la sei portata a letto così per divertimento diciamo, ancora che la tratti male, ti stacco la testa a morsi! u.u
Sir:Ma..Ma..
Jo: Zitto cane! ( PS:infondo infondo però lo amo! <3)
Ma lasciando perdere le mie scenette con Sir.. Spero che nel prossimo capitolo si riscatti, non so perchè ma Marlene mi sta a cuore, forse perchè mi assomiglia un po'.. Solo che io ho gli occhi verdi.. hehe! xD
Di conseguenza Marlene non si tocca. Nononono!
Seconda cosa.
Siiii! Brava che hai fatto un saluto decente fra Lily e Harry, anche se non c'era James, ma vabbè! uù All'inizio non riuscivo a credere che lo lasciavano così.. c'è.. Era triste, ecco! ç__ç E il momento dove si abbracciano.. Dio! Che tenerii!! <3 Lily sarebbe stata un ottima madre! *sisi*
Però.. Non puoi farmi una cosa del genere.. Una pausa fra James e Lily?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_______________________ç
*Sisi, capisco che non si son mollati, però..*
Povero James. Dopo Sirius che se ne va urlando disperato, un altra pugnalata alle spalle povero tesoro! ):
Sigh, me lo uccidi così.. e uccidi anche me!
Perchè se non l'hai capito io ho un amore letteralmente incondizionato verso James e Sirius. Eeeeh si. Lo ammetto! xD
Cmq anche questo capitolo mi piace moltissimo! *-* Anche se son tutti che piangono poveri.. ò.ò (hahaha) Quindi ti dico solo, aggiorna presto! :D E sopratutto, BUONA GITA! Asuhaha! In qualunque posto tu vada. Ma sarà sicuramente bellissimo, sopratutto perchè non hai ne compiti ne scuola.. *giàgià* !!
Un bacio, Jo

21/02/10, ore 22:11

...

Sto ancora cercando di respirare.

...

Ok, ok, ok, ce l'ho fatta xD

Dunque. Il capitolo, sì. Parliamone.
Parliamo di Lene e della sua prima volta... beh, l'ha descritta proprio bene, se lo lasci dire u.u Poi, quando si è arrabbiata... Meraviglioso *___* non so perchè, ma mentre litigavano, e io sapevo cosa lei volesse dire a lui e cosa lui a lei... stavo così: ç.ç :O *______________* e tutta una serie di faccine che non elencherò perchè non mi si crea ù.u (xD)
E poi il fatto che lui non voglia avere relazioni serie perchè reputa di non meritarle eccetera... introspezione fantastica *____________* la ho amata profondamente in quel pezzetto, se lo lasci dire U_U

E poi Lily e Harry *____* che cosa tristissima. E' una parte toccante, davvero, e tragica e tutto il resto... e nonostante tutto ci esce sempre il momento semicomico sul carattere marca Potter, che ci vuole proprio per stemperare un attimo... e quindi Brava la Mia Maestà (oggi è il Giorno delle Maiuscole, sisì u.ù)

E poi poi poi... James e Lily. Possibile che la loro storia sia sempre così triste, e nonostante tutto così meravigliosa? A quanto pare, sì. Lo è.

E non ci crede nessuno che si lasceranno -.- è come Meredith e Derek, potrebbero mai vivere l'uno senza l'altra? Ovviamente no, ed è per questo che li amo <333

Ok, recensione delirante e crossing over terminata u.u
La Compagnia "Recensiamo follemente" di Miss Rainbow augura alla clientela una felice traversata, un felicissimo viaggio a Madrid -lei mi ODIA, è inutile negarlo T___T- e degli strafelici momenti di ispirazione -ehm ehm- che sono certa la porteranno ad aggiornare presterrimo!!

xxx

________ RoS :]

21/02/10, ore 21:34

Non so che dire. Anzi si lo so, prima di tutto complimenti per questo meraviglioso capitolo, tu sei pazza a dire che non ti piace, per me invece è stato stupendo e meraviglioso. Per quanto riguarda la parte tra Sirius e Marlene, direi che non ci si poteva aspettare niente di diverso da quello che è successo. Sirius si è comportato esattamente come ci si aspettava da lui. Solo che a sentire la frase in cui chiedeva a Marlene cosa ci facesse li con lui, sinceramente ci sono un attimo rimasta, ma poi mi sono ripresa subito, in fondo Sirius è così. Comunque mi dispiace molto per Lene e sono stata contenta quando a deciso di reagire e di dare a Sirius quello che si meritava. In questo frangente Lene è stata davvero eccezionale, una vera Grifondoro, sono estremamente orgogliosa di lei, anche se è solo un personaggio. Per quanto riguarda Sirius se l'è meritato, sentirsi dire che lui è addirittura peggio degli altri Black, per lui dev'essere stato devastante, ma di certo si è sentito ancora di più uno schifo quando si è accorto che Lene era vergine. Inoltre si chiede perchè non gli e l'ha detto, che poi invece lei gliel'ha detto, magari non in modo specifico, ma gliel'ha detto. Che poi lui non abbia sentito perchè troppo concentrato sul suo dolore, l'idiozia è sua non certo di Marlene. Comunque ora Sirius ci sta da cani, ma in fondo lui si trasforma in cane quindi non dovrebbe essere molto differente. Così magari mette la testa a posto e buttando quel suo dannato orgoglio, mette le cose a posto senza combinare ulteriori casini. Comunque quando Lily scoprirà tutto, probabilmente per Sirius Black sarà la fine. Ed io appoggerò in tutto e per tutto Lily. Poi passando ai ricordi di Marlene sulla sua notte con Sirius, hai descritto tutto meravigliosamente, la nuova Marlene mi piace molto, sono sicura che si farà valere. Sirius si sta già accorgendo che Lene non è una delle tante, prima o poi lo capirà del tutto. Passando alla parte tra Harry e Lily, direi che in questo capitolo è quella che mi è piaciuta di più. Inoltre hai risolto tutti i miei dubbi che ti esposto nella mia precedente recensione, almeno ho capito fino in fondo cos'era successo a Lily, e anche quello che è successo ad Harry dopo che James e Lily avevano lasciato il futuro. Anche se sinceramente una svolta di questo tipo, proprio non me l'aspettavo. Insomma possibile che ad Harry ne succedano di tutti i colori, adesso anche in una sorte di terza dimensione o subconscio, quello che è insomma, dove finire. Sempre nei guai quel ragazzo sta (perfetto mi metto a parlare anche come il maestro Joda di guerre stellari, decisamente non c'è fine alla pazzia). Comunque tornando a Lily ed Harry, mentre leggevo il pezzo ho versato fiumi di lacrime, non sto scherzando credimi. E' stato troppo commovente per riuscire a trattenermi. Comunque questo incontro, ha ripagato Harry del saluto freddo che si sono fatti quando quei due pazzi dei suoi genitori hanno lasciato il futuro. Come tutti sospettavamo Harry si sentiva in colpa per la cosa, credendo che i genitori l'odiassero per quello che è successo, ha dovuto spiegarglielo Lily che non è così, ma che vuoi farci, con la testa dura che si ritrova...Comunque a quanto sembra almeno con questa spiegazione, hai deciso di seguire la storia originale facendo morire Lily e James, portando Sirius ad Azkaban ecc...ecc...il resto della storia la conosciamo. Anche se preferirei che prendessi un altra strada, ma la storia è tua quindi andrà bene anche così, però mi dispiace molto. Comunque vedere Harry e Lily fare tutte quelle considerazioni per poi prendere quella decisione è stato devastante, ho pianto un casino, veramente. Passando invece alla parte tra James e Lily, decisamente è proprio come me la immaginavo, non c'è niente da fare, Lily e James sono e sempre rimarranno Lily e James, così come li conosciamo. C'è sta la litigata come mi aspettavo, le giustificazioni di James e le ragioni di Lily, e lei che ovviamente mette le distante, in fondo è ovvio, in qualche modo doveva punirlo, non poteva ricominciare tutto da capo come niente fosse, in fondo James non ha rispettato i sentimenti di Lily mentendogli. Però separarli, anche se per poco tempo, è un crimine, rimettili assieme al più presto. Quando Sirius, lo saprà probabilmente se la prenderà con Lily, sopratutto sapendo quello che succederà. Comunque, non è che adesso torna alla carica Mark vero? Sono quasi certa che sarà così, solo che ancora non sappiamo chi sia questo misterioso individuo e sopratutto chi sia il suo capo. Risolvi presto l'arcano te ne prego. Ancora complimenti e aggiorna presto. Ciao.
P.s. Lily rivelerà tutto alle amiche o si terrà tutto dentro? E le amiche cercheranno di investigare o rispetteranno il silenzio dell'amica? Ciao e a presto.

21/02/10, ore 21:01

Questo capitolo è un vero capolavoro! La tua storia è BELLISSIMA, e non mi stancherò mai di dirtelo XD. Il capitolo era perfetto, quindi dico che dovresti esserne più che soddisfatta. Mi spiace per come sia finita tra Sirius e Marlene (quei due sono troooooppo carini insieme!! ;P) e Lily, beh, secondo me ha fatto bene e male. Bene perchè si, James l'ha delusa e ha tutto il diritto di volere una pausa per riflettere. Male perchè adesso chi la consolerà? Ha appena scoperto la verità e non vuole sfogarsi con l'unica persona che possa capirla. Vabbè, a parte questo il chap mi è piaciuto! Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio,

koky ;D