Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

03/02/20, ore 08:35

Allora mi sono un attimo calmata perché davvero stavo uscendo fuori di testa, al punto che ho anche messo la recensione critica inizialmente 😅Ora ho cambiato idea perché andando un po' più avanti nel testo ho capito che forse avevo un po' esagerato e mi ero lasciata prendere dalla delusione del fatto che Sirius avesse messo Marlene davanti a James !! X Cercando di riflettere meglio ho capito che forse non era così e che mi devo comunque rassegnare al fatto che tu hai dato la priorità alle coppie nonostante continua a darmi fastidio che in un momento in cui James rischiava di morire, Sirius pensava a salvare Marlene !devo capire che questa è anche la tua storia e in questa storia questo poveraccio ha questa croce di essere innamorato di questa ragazza 😅 E vabbè me ne devo fare una ragione, anche se rimango della mia idea che Sirius non metterebbe mai una ragazza davanti a James, cmq cerco di consolarmi con il fatto che comunque era preoccupato quando l'ha lasciato da solo con Lily, però io se posso farti solo un appunto è quello di revisionare il pezzo in cui James sta agonizzando in mezzo alle piante, perché davvero Sirius non ci fa una bella figura e nonostante ho modificato la recensione, ribadisco ancora una volta e non cambio idea, del fatto che è veramente OOC perché Sirius non si comporterebbe così, non penserebbe mai a una ragazza quando c'è davanti suo fratello che sta così male, questa cosa continuerò a pensarla sempre, che poi non sono stati quasi mai insieme lui e Marlene, anche tutto questo innamoramento é senza senso per me

non c'è niente da fare, non mi piace nemmeno Marlene e Sirius versione bella addormentata e principe azzurro 😭😭
su Lily e James non commento nemmeno..scusami xd

vado subito all'ultimo capitolo
(Recensione modificata il 03/02/2020 - 06:07 pm)

01/02/20, ore 19:03

mi sta tornando il male al fegato appena ho realizzato una cosa importante.
James non ha intenzione di cambiare il passato neanche per Sirius, ci rendiamo conto?
Passerà tutti quegli anni ad Azkaban çç
o magari hanno intenzione di non scegliere Peter come custode segreto?
Cmq ho amato Sirius che continuava a dire a James di combattere e non morire 💜💙💜
anche se James mi ha deluso. Parecchio.

Lily in fondo è una shippatrice di James e Sirius insieme. Questa è la 300 battuta che fa su di loro 😂😂😂

Dai, almeno adesso è chiaro che James sa che è stato Piton a rivelare della profezia a Voldemort xd

Mi dispiace ma anche in questo capitolo, io mi devo lamentare e credimi che il capitolo mi è piaciuto abbastanza perché come al solito scrivi benissimo!! inoltre il momento in cui Lily è crollata su se stessa presa di ricordi è stato un momento molto intenso ed esaltante, però non posso fare a meno di chiedermi se non avresti potuto ottenere la stessa cosa ma in un modo diverso, ma perché semplicemente non riesco proprio a immaginarmi Piton che risponde così male a Lily O.O e si rivolge così male a lei dopo che per 2 anni ha sperato che lei gli rivolgesse la parola!!! cioè proprio OOC capisci ??? 😅😅 Scusami se te lo dico ma è davvero OOC magari alcune battute ci potevano stare però addirittura la prima frase che gli ha detto dopo che lei si rivolge a lui e gli chiede aiuto... io capisco la dignità L'orgoglio è tutto quanto ma non è proprio da Piton!! Spesso si è umiliato solo per avere attenzione da Lily e non è da lui comportarsi così solo perchè per due anni non gli parla, anzi il vero Piton avrebbe colto la palla la balzo e gli avrebbe detto "ma certo lily, hai bisogno di aiuto? Che ti serve? Andiamo subito, di volata!!" senza contare che Piton è uno molto curioso per natura, si è visto anche quando è grande, con Silente, che vuole sapere sempre tutto ecc ecc, avrebbe voluto sapere qual era il famoso favore, poi Piton che rispondeva in quel modo oltretutto, mi sembrava un cretino 😅😅 nel mezzo della discussione le cose che diceva non avevano senso!! inoltre il vero Piton vedendo che Lily stava male non rimane li come un baccalà ma sarebbe andato subito a chiedere aiuto!!! no no non mi è proprio piaciuto questo pezzo, scusami ma proprio non sono assolutamente d'accordo con queste scelte 😅

Davvero non riesco proprio a capire perché tu hai inserito Piton e il fatto che gli dovesse chiedere un favore se poi è finito tutto in una bolla di sapone e non se n'è fatto più niente! l'impressione che si ha da fuori, almeno parlo per me, é che tu non abbia voluto far compiere un gesto carino a Piton nei confronti di Lily nell' accettare il favore che gli chiedeva, né addirittura chiamare aiuto per l'infermeria perché forse sarebbe significato rompere il canon e farli riappacificare e chiaramente non è possibile per via della storia, ma non mi è piaciuto come volessi attenerti a tutti i costi al canon e quindi anche a costo di fare comportare Piton in questo modo palesemente OOC nei confronti di Lily! Voglio dire, capisco che ti sta antipatico e che vuoi attenerti al Canon, come tu stessa hai detto ma o lo tieni Ic, oppure non lo fai comparire proprio, ma il modo in cui si è comportato con Lily è proprio vergognoso oltre che poco credibile! Almeno questo è quello che penso😅
cmq penso che se i malandrini scopriranno i loro destini, si incazzeranno tutti come delle bestie alla fine e avranno pure ragione!!!
(Recensione modificata il 03/02/2020 - 09:10 am)