Thinking Of You

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/10, ore 17:17

Ben tornata!
Noooo!! Luna che fa la modella è fantastico! Tutte tu le pensi XD
E Marco mi sembra un fidanzato perfetto, quale ragazzo sarebbe così tranquillo anzi spingerebbe la sua ragazza a posare in costume?? Ben pochi, di sicuro!
Mi sento più tranquilla riguardo il ruolo che avrà Victoria nella storia, non sembra tanto male!
Al prossimo capitolo!
Un bacio

21/03/10, ore 16:14

Bellissima fine e bellissimo inizio per il continuo... Certo, come sempre non fai mancare i colpi di scena, Mi Querida! Vittoria a primo impatto, m'ispira molta simpatia!! Spero di sentirti presto e di leggere come si evolveranno gli eventi, un bacione!!
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:50 pm)

10/03/10, ore 12:44

Mmmh, ho fatto bene a mettere la storia fra i preferiti allora!Bella, mi sta intrigando anche questa seconda parte!! Ma non ho capito una cosa, d'ora in poi si trasferiranno tutti a Firenze?Mamma mia quante novità, ben due bebè in arrivo!!=) e Vic mi fa già simpatia!:) Ma chi è?Secondo me una delle modelle della mamma di Luna e Stella vero? Spero solo non si intrometta nelle coppiette! Per me, puoi tranquillamente continuare su questa linea! =) A presto!

09/03/10, ore 11:40

Ma complimenti per tutti questi bimbi in arrivo!
Il fratellino/sorellina delle gemelle non è scontato..non mi convince molto quello di zia Kitty..ma sono dettagli!
E questa Vic? Andrà a dar a fastidio a Marco? Se la porteranno in vacanza? XD
Poveri loro..e povere noi!
Un bacio diabolica Mena!

08/03/10, ore 22:48

Tesoro mio, che bello vedere questo tuo aggiornamento! Appena l’ho visto sono rimasta incredula davanti al computer, e poi ho fatto una sorta di danza della pioggia per mezz’ora… Aaaaah, che bello rileggerti *occhi a cuoricino* Comunque, ovviamente non si può non parlare di ritorno in grande stile, anche se hai precisato che non posterai subito! Le due gemelle licenziate, questa Victoria, la gravidanza di Kitty e la madre delle ragazze e..Marco che è sempre più sexy e intraprendente! XD Bellissimo, si prospettano già tante tante novità! Non vedo l’ora di leggere il seguito come sempre, ovviamente! Un bacione, tvtttttb!

08/03/10, ore 21:13

Amo sempre di più i tuoi personaggi :) Sono contentissima per Zia Kitty e Michele, un pò più stranita per la madre delle gemelle...
Sono anch'io frustrata (forse quanto Marco) per le continue interruzioni durante gli attimi di intimità, mi ricordano tanto il primo periodo della mia relazione. Prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè sono sicura che qualsiasi decisione prenderai per l'evolversi della storia non sarà mai scontata o deludente.

08/03/10, ore 20:59

Come puoi dire che il capitolo è banale??? Io lo trovo bellissimo. Spero solo che Victoria non ci provi con Marco.... Incorcio le dita e spero che tu la tua ispirazioni ritorni. Con questo di dico ancora che la fic è bellissima e ti saluto
Un bacio Alina95

22/02/10, ore 14:38

che bell'inizio davvero xD mai un minuto libero! spero che non soffrano tanto!
Spero che l'esame vada bene! In bocca al lupo!
Ciao!!

22/02/10, ore 12:32

Iniziamo proprio bene!
La cattiveria già nel prologo mi fa capire che si soffrirà parecchio! XD
Chissà che succederà..
Un bacio

21/02/10, ore 23:47

oddio ho letto la traduzione della canzone di katy perry e nn promette nnt di buono! Luna che lascia marco x qualcun'altro?impensabileeee!!.. o è il contrario??ora ci penserò finchè non lo scoprirò =)cmq sn felice che hai deciso di continuare!! baci angy

21/02/10, ore 20:45

*______* Stupendo questo prologo dal POV di Marco *________* Questo ragazzo ha anche i pensieri che sono irresistibili XD Però ora sono cuiosa.. Cosa vogliono i genitori di Luna e Stella? E chi è questa persona? Attendo con ansia il seguito, ma ovviamente fai con calma e rispetta i tuoi impegni ^^ Brava! Tvtttb!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]