Thinking Of You
di milly92

08/04/10, ore 19:33

Wow questo capitolo è a dir poco stupendo e sono felice che arriverà qualcuno a far geloso Marco. Non vedo l'ora di vedere il nuovo personaggio che hai trovato.
Un bacio Alina95

P.s: adoro la foto con Luna, Viola e la mia amatissima Golden Girl Debora.

07/04/10, ore 23:08

*_* waaaaa davvero stupendo questo chappy!!! mi piace moltissimo!!! voglio anch'io una vacanza come la loro XD!!
mmmh....sento che questo tommaso porterà non pochiu guai alla nostra luna e a marco.

ciao! ^_^

07/04/10, ore 22:06

:Q______
*è entrata in iperventilazione*
oh cavolo! non puoi farmi questoo!!!
ti presenti dopo 5 giorni, senza preavviso e con un marco praticamente da stuproo???!
non si fa cara! u_u mi è quasi preso un infarto! :P
però devo dirlo... ci voleva proprio un bel chap di thinking of you ;) dovevo riprendermi dal shock del rientro a scuola :S:S:S:S:S:S *che brutta cosa :S*
mi ha ravvivato la giornata!! eheh
ma quanto sono teneri???????? *_* mi è quasi scesa la lacrimuccia a
<"No, tu sei la mia Lulù, è diverso”> *-*
*okok lo ammetto... non quasi..... ma mi è scesa.... e a dir la verità erano anche due....okok tre u_u || stupida coscienza! che mi fai dire??? O.o*
comunque.. devo dirti cara che la figura di marco ora è quasi al pari di quella di andrea nel mio cuoricino piccino picciò!
E ciò mi spaventa un pochino in effetti... le domande esistenziali ( del tipo : essere o non essere.... xD) sono due:
_o io sono facile alle infatuazioni... (mmmh... ipotesi molto plausibile)
_oppure sei una strega che incanta con le parole , inserendoci qua e là un po' di filtro d'amore{tipo l'amortentia... quello che ha un odore diverso a senconda della persona e profuma come cosa che più ami}...
io penso più la seconda.... {e daiiiiii ammettilo di essere una streghetta XP}
perchè davvero.. ogni tuo personaggio mi affascina in una maniera esagerata! o.O

comunque... parlando di questo Tommaso che è sbucato fuori da sotto un cavolo... u.u
qualcosa mi dice che porterà molti, ma molti problemi tra lulù e marco.. e ciò mi inquieta assai... proprio ora che sono all'apice del loro amore!!!! sei cattiva >.< {questo mi da anche la conferma al fatto che tu sia una stregaccia u_u}
vabbè cara.. ora ti lascio... non vorrei vaneggiare oltre... e in più i miei poveri occhi cominciano a reclamare un po' di meritata oscurità u_u , poverini... oggi si sono aerti alle 6 e 20!
arrivedorci !!!
e mi raccomando... aggiorna in fretta che ti devo esporre le mie strampalate teorie sulla storia di Vic... u_U

bacioneeeeee :*

07/04/10, ore 18:23

capitolo stupendo !! Non ti preoccupare per la mia storia, ha in mente qualche casino tra Ilaria e Tom XD Aggiorna presto anche tu però XD UN BACIO

07/04/10, ore 15:25

io adoro stella è così simpatica, maliziosa e allo stesso tempo dolce!!!!inoltre mi piace molto marco perchè è un'uomo che non si incontra tutti i giorni insomma è il mio uomo ideale!!! per questo voto questa storia quella con i personaggi più originali :-)

07/04/10, ore 11:12

Non ci credo!!
Finalmente ci sono riusciti?? O__________O come mai sei stata così misericordiosa?:P
No davvero, questo capitolo è stato molto inteso. Divertente la prima parte, con Marco che fa lo strip e poco dopo Luna che lo segue. Al poveretto sarà venuto un collasso! XD
La seconda parte..a lume di candela! Io sono sicura che riuscirai a scrivere magnificamente quella scena! Mi fido!!
Un bacio!

04/04/10, ore 02:34

bellissimoooooo!!!!storia stupenda complimenti...non vedo l'ora di sapere il continuo sono troppo curiosa

03/04/10, ore 20:06

Ma ciao mia diabolica preferita! :D Insomma, ti sembra logico terminare il capitolo proprio nel momento più cruciale??? Si, lo so che alla fine è logico per aumentare la suspense, ma sai che io sono un mondo a parte XD La scena nello spogliatoio è stata fenomenale, nel senso che Luna nonostante tutto ha saputo dimostrare la sua ingenuità, non è stata assolutamente sfacciata. L’idea di Stella, poi, non so perché ma porterà un po’ di guai, che dici? :P Bravissima come sempre mon amour, ora devi solo fare una cosa: aggiornare più veloce della luce! XD Baci, ti voglio bene! E Buona Pasqua anche a te! ^^

03/04/10, ore 19:46

oddioo :S
mi ero persa un bordello di capitoliiiii!! ero rimasta all'epilogo di ' dillo alla luna' :S
avevo inserito questa storia tra le seguite, ma la scuola mi ha praticamente assorbita per tutti i mesi di febbraio e marzo :S
*stupida scuola >.<*
però adesso ho recuperato eh ;)

che dire... a me piace sempre più questa storia *occhi a cuoricino*
e poi.. hai usato il soprannome lulùùù!!! *si asciuga le lacrime di commozione *-* *
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :P sono davvero curiosa =°D
per quanto riguarda vic.....
il personaggio mi attira....
poi a me i misteri piacciono tantotanto xD... però mi piace tantotanto anche cercare di risolverli =P
quindi comincia a prepararti psicologicamente per le mille e più ipotesi che tirerò fuori appena avrò un po' più di informazioni sulle quali fantasticare... eheh
vabbè dai ora ti lascio perché comincio a dire idiozie non la smetto più....

un bacione grandegrandeeee <3

03/04/10, ore 14:17

Ciaooo...è la prima volta che recensisco una tua storia e a dir la verità non vedevo l'ora,mi hai letteralemtne conquistato con le tue storie,il tuo modo di scrivere e la tua spiccata fantasia...
sei davvero una grande scrittrice,le tua storie mi catturano subito ne ho lette un bel po a cominciare da Confessions of a Teenage Drama Queen,Confessions Of A Future Bride ,La Rivincita Di Cenerentola,Love Generation,Dillo Alla Luna e per finire Thinking Of You...io purtroppo ho un brutto vizio e cioè quello di leggere le storie solo quando sono finite perchè aspettare ansiosamente un capitolo ogni mese diventa frustrante...ed ecco perchè fino ad ora non ho mai recensito aspettando pazientemente che finissi una storia per poterla leggere...faccio delle eccezioni solo quando vedo che gli aggiornamenti sono frequenti o quando sn molto affezionata all'autrice...in questo caso indirettamente mi sono affezionata a te e questa storia è chiaramente un' eccezione!!!non potevo non sapere come sarebbe continuata l'incredibile storia di Marco e Luna...e a parer mio complimenti per la scelta dei volti di entrambi i protagonistiXD...mi rendo conto che ora dovrò fare i conti con la mia impazienza però commentare questa splendida fan fic è una cosa che volevo fare da tempo...quindi spero che tu aggiorni presto....mi sono innamorata pian piano della storia tra Debora ed Andrea...poi di quella di Sabrina e di Viola con il suo amato Stefano...se non mi ricordo male..XD...poi diciamo che mi sento molto vicina a te perchè abito a Napoli e poi ho degli amici che abitano a Caserta e quindi siamo entrambe CampaneXD...volevo rinnovarti i miei complimenti per il tuo telento ed i suoi frutti...un bacione e spero di poterti incontrare un giorno che tu mi risponda...BUONA PAQUAAAA!!!!

03/04/10, ore 11:26

questa storia noiosa ? Ma sei pazza ??? è stupenda come ogni capitolo che inserisci !!

03/04/10, ore 09:46

Questo capitolo è stato bellissimo, lo aspettavo con ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo, io come sai ti ho già aggiunta su fb non ti chiedo di aggiornare presto perchè aspetterei anche un' eternità per leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio Alina 95 e Buona Pasqua

02/04/10, ore 22:46

Buona pasqua anche a te!
mmmmma non puoi lasciarmi cosi!!! sono troppo curiosa!!!!

24/03/10, ore 19:46

Ciao mon amour!!! Che bello vedere che hai aggiornato *___* Come sempre non mancano i colpi di scena, eh! Luna modella... Non ci credo…! E Marco che non fa assolutamente il geloso, poi! Ah, da una parte leggere il seguito è un’agonia perché sentir parlare Marco e non poterlo avere tutto per me è un’ ingiustizia XD Comunque, ammetto che Vic continua a piacermi sempre di più, sai? Mi fa morire dalle risate, e poi, che buffa quando ha recitato una parte del canto di Paolo e Francesca…! *“Piantato? Non ho capito, come si fa a piantare gli occhi…?” chiese, probabilmente non cogliendo la mia ironia. * Troppo forte, tesoro! Sei sempre così geniale… ^^ Ammetto che non vedo l’ora di leggere cosa succederà quando Vic abiterà da loro, ma ovviamente attendo con più ansia il viaggio in Abruzzo ;-) Un bacione my dear, aggiorna presto! Tvtttttb! Bacii!

23/03/10, ore 17:54

Un capitolo bellissimo, e ora che mi hai detto che non ci porverà con Marco mi sta anche simpatica Victoria.