The only one
di merci pour le venin

18/05/18, ore 10:54

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Sarebbe stato bellissimo se anche nel film lui gli avesse detto di essere un mago! Chissà se l'avesse fatto forse non sarebbe successo quello che è successo fino alla quinta stagione!! O forse sarebbe successo lo stesso? 🤔 secondo te? Farai un sequel? Sarebbe bellissimo solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😘😊

03/05/18, ore 15:44

Ciao mi piace la storia , realistica ,sensata però c'è una cosa importante che devo dirti : Morgana ha gli occhi VERDI , se tu vedi in molte fanfiction pure si dice che abbia gli occhi tendenzialmente al grigio ma in realtà sono verde smeraldo

22/12/11, ore 22:49

Bella. Semplice, senza grandi pretese, molto bella.
Condivido l'appello al "meno slash", per il semplice fatto che sono una veneratrice della MerlinxMorgana.
Quindi, che shippino pure Arthur con Lancillotto, Gwaine, Leon, Parsifal e chiunque altro... Ma di Merthur ne abbiamo viste abbastanza xD
Davvero, un gran bel lavoro, con la giusta carica emotiva, una tensione che culmina in modo assolutamente centrale e si distende senza problemi, salvo guizzare appena sul finale, come ogni buona storia dovrebbe fare.
Una sola cosa non mi è chiara: sia Morgana che Merlin hanno gli occhi chiari (lui azzurri e lei iridescenti): di chi sono gli occhi castani? O.o

02/07/11, ore 21:44

Bella, semplice e concisa =) Devo dire che anche io ho voglia di leggere qualcosa che non sia slash una volta ogni tanto ma ho notato che in questo fandom è quasi impossibile ( escludendo le Gwen/Arthur che non sopporto, non so perchè ma non riesco ad appoggiare questa coppia in questo telefilm ù.ù )xD Sto scoprendo adesso il "mondo" delle Merlin/Morgana e questa mi è piaciuta molto, complimenti =)

28/05/11, ore 19:13

Questa piccola storia è davvero splendida. Sono anch’io del parere che Merlino e Morgana dovrebbero stare insieme. Questo desiderio mi è venuto appena ho visto la prima puntata. Poi sicuramente Merlino doveva dire la verità a Morgana come del resto ha fatto lei. Ha sicuramente sbagliato in questo. Spero di leggere presto altre tue creazioni. Un bacio.

07/01/11, ore 01:51

bellissima, davvero. Ci sono davvero poche fanfiction su questa fantastica coppia e la tua mi piace davvero tanto! bella, non penso ci sia molto altro da aggiungere.

04/03/10, ore 18:20

Allora premetto col dire che io amo Merlin/Morgana.
Anch'io penso che Merlin se non fosse per Gaius, sarebbe corso da Morgana a dirle tutto. E da lì chissà cosa sarebbe successo <3.
Mi è piaciuta molto la tua fic *-* L'ho trovata sia molto dolce sia seria. Complimenti <3

27/02/10, ore 11:41

Mi è piaciuta molto, (anche se, se deve essere het, preferisco sia Arthur a stare con Morgana, mi piace la loro alchimia XD) devo dire che hai gestito molto bene i sentimenti di Merlin, il suo tormento e quell'abbraccio finale è molto dolce. Chissà, se lui avesse parlato, che piega avrebbe preso il TF! Ci resterà sempre il dubbio ç__ç

27/02/10, ore 11:24

Effettivamente è qualcosa di diverso dal solito pairing al quale più o meno tutte siamo affezionate...
E devo ammettere che mi è anche piaciuta!
Beh si, perché credo che tra quei due ci sia un'affinità molto particolare, infatti sono piuttosto curiosa di scoprire che cosa succederà nella terza serie con un loro possibile incontro...
Però pensare a loro come due amanti è ancora più godibile da una parte... Un mago e una strega a Camelot, una Lady e un servo... Uh! Sarebbe stato davvero bello e intrigante!
Mi è piaciuta veramente molto!
Brava!

24/02/10, ore 20:24

Molto bella, davvero.
Ammetto che Merlin/Morgana non è esattamente il mio pairing preferito, quindi probabilmente questa tua piccola storia è anche più godibile di quanto già non mi sembri.
Però mi è piaciuta, scritta bene, semplice e anche abbastanza plausibile come scenario se non si tiene conto di come le cose sono poi andate. O almeno, io nelle varie puntate mi sono ritrovata più volte a pensare "glielo vuole troppo confidare, adesso cede".
I miei più vivi complimenti ^_^

23/02/10, ore 19:09

Una.. una storia per me??*-*
Oddio sono strafelice! Tipo gironzolavo tra i miei autori preferiti e vedo un tuo aggiornamento.. Bene bene ho dato un'occhiata: una flash dedicata a mua!*________________*
Per di più una flash stupenda u.u
Poi finalmente un pairing diverso xDD A me piacciono un sacco le slash tra Merlino e Artù, però dopo un pò che, rovistando nella lista di tutte le storie trovi SOLO quello, rompe un pò le scatole xD
Bellissima composizione cara <3
Baciii e ancora grazie *ç*