It all Started with a Kiss
di Stateira

04/03/15, ore 21:32

Tu, sei il mio nuovo mito XD
Oddio, non puoi immaginare quanto ho riso
"
A quel punto, ogni ipotesi era buona: che avessero subìto un attacco a sorpresa? Ma per piacere, sorprendere gli uomini di Captain Kidd? Sorprendere Killer? Sorprendere Kidd stesso? Che cos’era, uno scherzo? Beh, perché se non lo era, lui avrebbe fatto meglio a tornare di corsa alla sua nave e a prepararsi ad affrontare un qualche mostro con i controcazzi.
- Durudurudururuduru durudurudurudu. -
… Un mostro con i controcazzi che cantava.
ho iniziato a ridere
"
Andava più o meno a tempo, benché la sua voce andasse e venisse sotto il getto dell’acqua, ma quanto a intonazione, era quanto di più vicino al concetto di veleno acustico Law avesse mai sentito.
"
ho continuato a ridere in modo... diciamo "normale"
"
Quando cercava di falsettare, però, era sublime, doveva ammetterlo.
"
la risata si stava già facendo troppo esagerata e rumorosa
"
Porca miseria. Che qualcuno facesse qualcosa per zittirlo, e alla svelta, oppure tutti i vetri della nave sarebbero esplosi, e il capitano della ciurma rivale sarebbe stato trovato morto dal ridere fuori dalla porta del bagno, non appena la sua ciurma fosse tornata alla nave. Quei ragazzi, ecco perché si erano dati alla fuga in massa; Killer era davvero un grande vicecapitano, onore al merito.
"
la risata si è trasformata in qualcosa di udibile anche con tappi presenti nelle orecchie
e, ancora, qui:
"
Rumore di bottiglie di bagnoschiuma che vengono buttate sul piatto della doccia, altri versi sconclusionati di quella povera canzone stuprata, un acuto, e poi il clangare delle ante della doccia che si aprono.
"
la risata stava tornando, ma molto lentamente, ad essere "normale"
e, infine, qui:
"
perché aveva gli occhi spalancati e assolutamente increduli di chi si trova davanti il One Piece e scopre che non è altro che una fotografia autografata di Gold Roger. Vestito da donna.
"
ho ripreso a ridere come una matta fuori di testa
assolutamente fantastica, ho fatto un po' di addominali grazie a te LOL
fantastica!
*continua a ridere*
P.S.
tranquilla, ti capisco, chi non ama i Kiss? ;)

12/03/10, ore 16:41

oddio...non riesco a smettere di ridere!!!! se prima la stima nei tuoi confronti era bella alta..bè, ora non so neanche dove arriva XD!! è tra le cose più divertenti e sexy che abbia mai letto ( si asciuga la bava) dawero i miei complimenti! le adoro le tue f.f.!e come riesci a gestirti questi due poi *o* dove c'è law ( particolarmente perverso e psicotico^^) e eustass, magari in intimo glitterato, ci sono senz'altro! quindi spero che l'impresa LawEu + kiss vada a buon fine! ancora complimenti^^!

06/03/10, ore 12:32

Oddio è stupenda XD E nonostate sia la cosa più stupendamente assurda che abbia mai letto non riesco a dire altro che "oddio, se non la pianto di ridere ci resto secca" X'D Non esiste faccetta per mostrare il mio apprezzamento a codesta tua opera u,u Senza contare che lo voglio davvere un One Piece così. Cioè la foto autografata di Gold vestito da donna....ma anche Eustass che fa la doccia non sarebbe malaccio u,u mm....ardua scelta...Ma vince la foto di Gold u,u Eustacchio magari lo trovo al supermercato =P

04/03/10, ore 03:00

Ma non è possibile! Non sapevo ti piacessero questi due! XD (e giuro che non ti ho seguito à_à anche se si, posso sembrare poco credibile)No davvero XD Girovagavo in cerca di cose decenti da leggere e mi capita sotto gli occhi il tuo nome allora "Bha vediamo com'è" e il fatto che stia recensendo in questo modo assurdo credo voglia dire che mi è piaciuta parecchio. Ossì XD "Oh sì. Il mondo è dei pervertiti." Sempre detto io!!! Se la continuerai io sarò con te ò_ò sappilo! Anche perchè mi piace davvero molto come hai catarrerizzato quelle due bestie (poverini XD). Scusa ma siccome il mio cervello va a...bho...da qualche parte dopo una certa ora non riesco a scrivere cose senzate, ma sai quanto amo le cose che scrivi. <3

28/02/10, ore 22:44

Al momento "oddio" e "buahahahah" sono i due commenti più profondi che mi vengono fuori. xD Sono entrata a leggere senza sapere un accidenti di niente dei due personaggi in questione, per cui sono dovuta andare a trovarmi un'immagine per entrambi e...
... be'...
Buahahahahahah! xD
E' da morire. Ho cominciato a rotolare al punto del mostro che canta e non ho smesso fino al finale con le mutande glitterate. E' fantastica, non riesco ancora a smettere di ridere, grazie!

27/02/10, ore 18:55

Omg è... è... bellissimaaaa! Ho riso come una pazza furiosa. Law è completamente fuori di testa, mi chiedo cosa succederà a Kidd, anzi come succederà :Q____
complimentoni **
ps: anche Kidd e le sue presunte doti canore non scherzano XD

23/02/10, ore 23:10

Scusa, dimanticavo di aggiungere che non sarò mai più capace di ascoltare i Kiss senza sganasciarmi dalle risate :PPP

23/02/10, ore 23:01

No...Ma...Cioèèèè!!! Questa è la cosa più incredibile che abbia mai letto! XD Crack allo stato puro, elevato ad una vera forma d'arte! Dire che sono estasiata (e anche sconcertata, ma in maniera assolutamente positiva), sarebbe ancora poco. Ti giuro che non so quale pezzo andrebbe commentato in particolare, o anche solo citato, perchè c'è l'imbarazzo della scelta. Ho adorato ogni singolo rigo, tutta la situazione, e ovviamente i nostri due adorabili pirati. Concordo con Law sui capelli di Kidd, tra l'altro *___* Ah, certe fanart...*______________*
Ma sto divagando, è che è difficile restare coerenti dopo una simile lettura LOL
Parliamo un attimo piuttosto della serie che scaturirà da questo gioiellino...Hawkins e Drake. Pietà, tu devi troppo aggiungerli! Ti rendi conto del potenziale di ilarità e demenza che avrebbe un simile quartetto? Non parlo di un quartetto canoro, per carità, perchè il mago e l'ex marine che cantano dentro o fuori dalla doccia, mi procurerebbero crateri nel cervello ^^' Ma insomma, credo che una simile combinazione, scritta da te, avrebbe il potenziale distruttivo di una bomba H ;)))

23/02/10, ore 22:31

non sò se essere estasiata per una probabile versione glam rock di kidd...o continuare a ridere immaginandolo sotto la doccia che canta impugnando una saponetta XD
whahahaha...
davvero bella,mi è piaciuta un sacco sopratutto per lo scambio di battute verso la fine^^
spero davvero ci sia un seguito^^

23/02/10, ore 21:51

….

*ç*

Tu. Sposami. Subito. Ditemi dove devo firmare, dove?!?
Io… :Q___
Sappilo, considererò questa shot il tuo regalo di nozze personale, anzi no, la tua dichiarazione d’amore per me.

… Sublime spettacolo *ç*
I love you Stat ~♥

E la mia recensione potrebbe anche essere finita con questo delirio puro (perdonami, è stato scritto di getto, mi sono dovuta fermare cinque minuti per ripulire tutta la mia scrivania dopo questo, e ne ho dovuti aspettare altri dieci prima di riuscire a tornare nel pieno delle mie facoltà mentali – che già scarseggiano, fatti tu un po’ i conti).
MA! Perché c’è sempre un ma. Codesta fanfiction contiene espressioni di sublime maestria che devono essere commentate. Assolutamente.
*rilegge tutto di nuovo*

*ç*
No, ok, non devi pensarci. Non devi pensare a Eustass Kidd nudo sotto la doccia che canta “I Was Made For Loving You”, non devi pensare a Eustass Kidd che nudo esce dalla doccia tutto gocciolante (Kami… sto per avere un collasso), non devi pensare a Trafalgar Law eccitato che chissà cosa gli farà, non devi pensare a quello che…
"Che poi, Kidd stava da dio con i capelli in giù, appiccicati alla faccia dall’acqua"

Kami, ti odio donnaH >_<
Ma, come si dice, odi et amo no?
E sì, per una volta concordo pienamente con Law. Kidd è ancora più figo con i capelli bagnati.
*fissa intensamente la sua fanart preferita*
Maledettamente figo.
Ti ho già detto che ti amo?

Kami, questa recensione non ha un senso. Beh dai, diciamo che rende benissimo l’idea dello stato mentale in cui lascia i suoi lettori. Che poi, vogliamo parlare dell’IC di Law? Insomma, qui è un sadico all’ennesima potenza! Ed è incredibilmente lui, sappilo u_u
Ah, povero povero povero Kidd, chissà cosa gli combinerà adesso il nostro doc preferito. Mi dispiace taaanto per te, lo sai vero?

*si guarda intorno, tira fuori una videocamera e insegue di nascosto il pirata canterino*

Dicevamo? XD
Oh beh cara Stat – posso chiamarti Stat, vero caaara? *sbatte le ciglia a mo’ di cartone amimato* – è vero che adesso ci scriverai una bella fanfiction su Law che si trasforma in The Demon (perché se Kidd è The Starchild allora Law deve essere per forza The Demon u_u) e dove faranno tante cose carine insieme? Che non includono solo il suonare la chitarra e il cantare a squarciagola?
Puoi metterci anche Drake e Hawkins, e che stai scherzando, solo che non so quanto possano andar bene per fare The Spaceman e The Catman…

No, decisamente no. Però in qualche modo tu decida di infilarli saranno sempre perfetti, tranquilla my dear ^O^

Il mio vaneggiamento ha raggiunto picchi insopportabili. Credo per tutti che sia meglio che chiuda qui, altrimenti non la finisco più. Penso che adesso andrò a rompere le scatole a mia madre iniziando a sproloquiare di cose assolutamente incomprensibili per lei con una faccia da invasata totale, ed ignorerò il libro di italiano sulla mia scrivania che mi sta fissando male. Ma insomma, come credi che riuscirei a studiare qualcosa in queste condizioni?
Se domani andrò male ti riterrò direttamente responsabile e lo avrai sempre sulla tua coscienza, sappilo u_u
E ora mi defilo, ma non prima di citare il mio amato Law:
“ Oh sublime sensazione di esclusività, oh intenso godimento da ebbrezza di potere, oh benedette fantasie perverse”

Ah, mio amato, come ti capisco *-*
Aspetto le prossime caVa ~♥
(E scusami per questa roba, ma te l’ho detto, è colpa di quello che scrivi che mi riduce in questo stato XD. Ma tutto ciò non mi dispiace affatto, don’t worry ^O^)
(Recensione modificata il 23/02/2010 - 10:09 pm)

23/02/10, ore 20:08

*ç* *stato di catalessi*

...

...

ahem, sì ora ci sono,
dunque non so da dove diavolo cominciare, ci sono tutta una serie di fattori potenzialmente traumatizzanti e assolutamente geniali, che sinceramente non so se dirti prima che Law descritto da te è meravigliosamente pervertito oppure che Kidd che canta completamente stonato sotto la doccia è qualcosa stupendamente d'indefinibile, oppure provare a immaginare quello che verrà dopo ma penso che mi perderei in qualcosa d'indefinito.
Comunque seriamente Kidd oltre ai vestiti strani anche la biancheria? Quando uno è fissato. Parlando di maniaci fissati, certo che Law non scherza eh, ma noi lo amiamo per questo ùù/ vai Law molesta per bene Kidd!
Le uniche vittime di tutto ciò sono le canzoni dei Kiss ma per quei due sono sacrificabili ù_u
p.s. Drake e Hawkin li potresti anche inserire così giusto per traumatizzarli un po con questi due..sarebbe un bel contrasto: lor che parlano d'amore e sentimenti e Law che cerca di molestare il povero Kiddo che per consolarsi canta le canzoni dei Kiss XD..facci un pensierino ;)