If I Needed Someone
di Natalja_Aljona

Uahahaha.. Marty è diventata padrona delle barriere spazio-temporali e ha sconvolto 500 anni di storia!!XD
Buona festa della donna pure a te comunqueeeee *getta le mimose a distanza*
La parte di Paul, George e Malintzin da piccini mi ha fatto sorridere.. Che carino Paulie che le chiede se vuole giocare.. Eh no eh!! Malintzin non si può trattare da schiava, no no!!
Zack: Vacci tu a fare la schiava allora..
Zazar: Zacky.. Tu vuoi morire scapolo!!
Zack: E non rubarmi le battute!!!!

Però il più che mi immagino a pavoneggiarsi da signorotto è John.. Ahahaah.. Don John Diego De Lennon Dei Miei Stivali... XD
Che bella comunque la foto.. Anche io adoro quell'immagine!!*____*
Aggiorna presto!!

Zazar Ramone Gonzales Starkey Supertramp Jones Guevara Jagger O'Hara Carrà

Ahahahah...il solito inciuccio amoroso tra te e George...xD
mmm, in effetti hai un po' stravolto la storia, ma che parlo io che manco so chi siano..xD
la foto è troppo bella...viene dal video "Paperback Writer"...sbav..*.*
bene, allora attendo con ansia il prossimo capitolo con il mio tessssssssoro!!! XD XD
vediamo come riesco a diventare l'amante di George e poi come lo scarico (o mi scarica lui???) per Dhani (mah, non penso che George mi scaricherebbe per Dhani...magari per te..xD)
bacioni e auguroni per la festa della donna anche a te!!
Marty

sul serio?? il mio più grande sogno era andarlo a trovare nella tomba per poi rimandarcelo personalmente!!!! xD e non sto scherzando..=)
ahahha..Paul e George che si litigano per te..
e Dhani è troooppo forte..ed è MIO!! (è il mio tesssssssssoVo -alla MaVia de Filippi- xD)
bene, aspettiamo la quarta parte sul Being for the Benefit of Mister Pizarro!
Baci,
Marty

Aha ma allora non sono l'unica che fa 'ste cose! Evvivaaaa!
*saltella felice per la stanza*
*sbatte contro la sedia*
Ehm ehm... dicevo... ah sì, i raduni della Cresima me li ricordo... per fortuna che adesso non faccio neanche più catechismo, evviva! Era una tale perdita di tempo :D
Adesso invece posso parlare del capitolo xD
Gli uccellini splendono, il sole cinguetta... ahah, stupendo! ^_^
E George... ce la farà a conquistare il suo amore segreto? (che adesso non è più tanto segreto xD) Chissà... io faccio il tifo per lui!
[Adesso mi sto immaginando come allo stadio, con il cappellino e lo striscione con scritto " GO GEORGE FRANCISCO PIZARRO!" Ok, sto impazzendo :D]
Aggiorna presto!
THE :D

PS. dimenticavo la bandierina... xD

Siiii un icosaedro con tutti i remaster dei Beatles! *___* *fa la ola*
Mi sa che pero' la tua prof avra' davvero un colpo, sai? XD
Passando al capitolo! Tump Tump Tump? Ehm.. ok XD
Carini che sono George e Dhaniii xDDDDD e Dhani che si atteggia a guru.. *cade dalla sedia*
"No, niente, espira, inspira, lascia che la luce divina s'impossessi della tua mente, del tuo corpo...ecco...sei in un campo di viole. Gli uccellini splendono, il sole cinguetta...chiudi gli occhi...riaprili...fai una giravolta...sei più rilassato, adesso?" <- xDDD
E John che sbuca. gh. XDDD Che uomo, anche quando e' un amatissimo governatore. XD
Ok, voglio vedere adesso cosa succedera'! XD Alla prossima! :)
Per il raduno di catechismo.. povera XD
P.s.: Dopo aver letto la risposta alla recensione di The mi e' venuta in mente una frase che avevo scritto in inglese, per le Question Tags.. "George Harrison is a Beatle, isn't he?".. me l'aveva proposta un mio amico che conosce moolto bene la mia fissazione con George.. XD

Aaaaahahahaha.. Oddiuuuu.. Dhani e George fanno troppo ridereeeee!!! Che fortiiii.. Dhani è proprio folle!! Che fratelli pazzerelli!!! (tanto per fare la rima.. Iihihi)
Hernando il guru.. Oddiuuuuu quel pezzo mi ha fatta schiantare!!XDDD Però davvero, su Georgino.. Relax!!!^^
E il Tump Tump Tump??? Ahahaah... Lo voglio!!O__O
Ma no dai, Georgino.. Non sembri un deficiente.. Sei solo parecchio agitato e fai parecchio ridere!!!XD
"-NON MI PIACE!! Era solo per sapere...-" Se se.. Dicono tutti così.. ;) *da una gomitata a George*
Zack: E lascialo stare.. (prova compassione per George)
Zazar: Sei gelosoooo?? (gomitate)
Zack: Bah... (no comment)

Alla prossima!!^^

Zazar Ramone Jones Gonzales Supertramp Starkey Guevara de la Serna

07/03/10, ore 15:29

Uahah, io e Marty che ci litighiamo Pizarro? XD
Ma anche nella storia nella storia, come ha detto la Marty xDDD
E poi quella Julia.. chi si crede? Basta, prima o poi va amputata quella la' u.u
Ma io che mi metto a parlare croato? xDD Ero fatta, mi sa, ero proprio fatta!
I litigi sono stupendi: "Muori!" "Crepa!" "Anche tu!" xDD Mi fanno sempre ridere, i litigi, si' XD
"Ser el beneficio del señor Pizarro" <-- Geniale :D
ah il rimasterizzato di A Hard Day's Night? Io ero talmente fissata con il Mystery Tour che ieri ho preso il remaster XD
Vabbe', aspetto il seguito ;)

07/03/10, ore 12:27

mi sono persa tantissimi capitoli :(
scusa sorellina :(
comunque wow stai facendo avere alla storia risvolti ancora più pazzeschi XD
ma io nella storia di marty (nella storia XD) sarei isabel?!
vabbè XD
comunque aggiorna presto
kiss Lab

07/03/10, ore 11:39

ok mi son persa mille capitoli..
ma ogni tanto ritorno!!
Eccomi!!
Marty perdonami umilmente, ma in facoltà ho lezione dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 19.30 ò___ò
è un incubo... cerco di mettermi in pari al più presto :)
un bacione,
continua a scrivere XD

la Cath.

07/03/10, ore 10:40

ahahaha...ma io scelgo il mio Dhanuccio, è ovvio! anche eprchè altrimenti siete tu, Thief, e Laban a buttarmi giù dalla finestra!!! XD
hey,scusate, però..IO ieri ho preso 8 e mezzo di matematica, vale a dire il voto più alto della classe, a mezzo punto dal massimo, che è incredibile visto che io e la matematica (come avrete di certo ben capito...xD) siamo due universi differenti e..MIA MAMMA NON E' USCITA A COMPRARMI IL DISCO DI HELP!!! uffa.. mondo crudele...
xD no, scherzi a parte, davvero complimenti... prendi dei voti strepitosi, e spero di poterli prendere anche io. (con delle limitazioni, ovviamente...xD la nostra prof è mooolto difficile che dia 9 di storia..xD)
a proposito, domani ho una verifica su Clìstene e la guerra del Peloponneso...fatemi gli auguri che ne ho davvero bisogno!!!! XD XD
tornando al capitolo, prima che Martina mi ammazzi per recensione incentrata su di me (xD), vorrei dire che è veramente fantastico!
ahahaha io e Thief che litighiamo sia nella storia, che nella storia nella storia!! XD ('sti ragionamenti confusi)...
tra l'altro mi hai fatto pure apparire intelligente.. infatti io non so parlare spagnolo, in quanto alle medie ho studiato francese. =) ma non importa, imparo qualcosina..xD
povera te nella storia alle prese con due pazze furiose!!!! XD XD
e povera te nella vita reale per il preside che "sarà breve" (lo dicono sempre anche a noi, prima di parlare due ore..xD), e per questo km di recensione!!!
ah, grazie per aver letto il mio commento sul M.M.T (Magical Mystery Trip)...sono contenta che tu sia d'accordo!!
baci,

06/03/10, ore 18:06

Io adesso chiamo il manicomio! Muahaha!
No, vabbe', dovrei chiamarlo per me xD
Comunque... io ho avuto il compito di grammatica oggi! (E, quando c'erano delle frasi da inventare, i nomi dei "personaggi" erano sempre Giovanni, Giorgio, Paolo e Riccardo... xD sono proprio fuori di testa xD)
Comunque, passando al capitolo... bello! Mi piace questo salto indietro nel passato... ci sta molto bene ed è divertente!
Complimenti per geografia ;D
Adesso vado, che è meglio

06/03/10, ore 18:05

Uahahaahahah.. Sono tornata pure io in questo capitolo!!XD Ma come sarò folle?? Sono troppo ganza!!Uhuhuhuhuh (si atteggia)
The il genio della lampada.. Ahahaha.. Sono proprio fusa.. Mi piaaaace!!!:D
Comunque Julia ha ancora ben poco da ridere e vantarsi.. Tsk!! Glielo faccio vedere io a quella sciocca pecora cosa succede a trattare male la mia amica Marty!! u.u (soffio di vento)
"Being the benefit of Mr Pizarro”---> XD Geniale!!!:D

Tu adesso stai facendo pure la Divina Commedia??Wow.. Io ho fatto di recente un esame su quella e ormai non me la tolgo più dalla testa!!XD
Comunque.. Anche tu sei mitica Marty!!*___* Non smetterei mai di leggere le tue storie!!!:D
Aggiorna presto!!*___*

Zazar Ramone Starkey Jones Speedy Gonzales

Zack: .... (no comment)

Allora, mi sono persa ancora un altro capitolo... ma cavoliniii! Colpa di grammatica questa volta. Però un commento su quel capitolo lo devo fare... bellissimo! E poi... ma Paulie!! Le galline non volano!!! ^_^
Mentre, passando al capitolo attuale xD Ahah, You never give me your money! Infatti, quando ho letto quella frase in italiano, ho pensato subito :" vedrai che adesso salta fuori You never give me you money..." xD
Mi ispira stratanto questa storia, cioè, insomma, hai capito xD
Bravissima, aggiorna presto :D
THE :D

ahahah...you never give me your money..xD
beh, che dire? l'ora è tarda, il capitolo è magnifico come al solito..=)
mmm...buonanotte?? XD XD
alla seconda parte!
baci,
P.S: ma me li sono davvero fatti tutti!!! XD XD

Mooolto casanova il nostro Pizarro, a quanto vedo! u.u
Ho persino avuto un figlio da lui, ma guarda un po'.. xDD ok, basta. o.o
-You're never give your money...- si mise a canticchiare Paul Hernàn Cortès, furente. <- XD
-E va bene...ultima possibilità! Testa o croce?- (Voce fuori campo: Quando si dice...maturità!) Elementare, Lennon! <- XD
Oddio, la voce fuori campo e' sempre mitica, anche nel '500 xDDD
poi quando barri i cognomi XD non lo so ma il segno barrato mi fa sempre ridere, in ogni caso. XD
“Caspita! Sono così bello?” Proprio modesto il nostro George-Francisco XD
"Claro? - Muy Claro!" xDDD oh my god! abbiamo anche un miscuglio di spagnolo a quanto vedo! XD
Aspetto il prossimo capitolo, allora! XD