If I Needed Someone
di Natalja_Aljona

18/03/10, ore 18:02

Evvivaaaa! Trallallero trallallà, hanno menato Daniel! Evviva! Yuppyyyy! Quel ragazzo risveglia i miei istinti da omicida... ma dai, come si fa a rompere il polso a una povera ragazzina indifesa? Ma è una cosa da criminali... ^_^
Bellissimo il gioco di parole con Revolver xD Mi ha fatto morire!
La plastica... boh, forse l'ho studiata anche io, ma non me lo ricordo - ho dimenticato tutte le cose del libro di tecnica delle medie (e dire che era solo l'anno scorso! o___O)... bene, cosa dire se non
aggiorna presto

18/03/10, ore 16:27

Wohohoooo.. I Beatles versione FBI!!!!XDDD
Che visione fantastica... Oh bene bene.. Sono veramente contenta che abbiano menato quel biondino da strapazzo!!!GRRRRRRRRRRR
Però hai detto che non si arrende facilmente???Mmmmh... E' il caso che ritornino i fratelli Jones.. Si si u.u
Thief!! Brian!! Al rapporto!!!
Zack: E io???
Mick e Keith: E noi??
Zazar: Ma siii.. Pure voi, va'..
Più siamo.. meglio è!!O.O (sguardo minaccioso)

Aggiorna presto che sto in ansia!!!!>.<

Zazar Ramone Jones etc

18/03/10, ore 14:19

Ho le doppie punte... <-- E cosi'.. morii. XD
Sono morta al finale! XD Ma ora mi chiedo.. cosa vuole Daniel? Oddio O_O
Ok, basta. Zazaaaar!! Prendiamo l'ascia di Jack Black e andiamo ad amputarlo!
-asd. Ok, la devo smettere con Jack Black. Ultimamente mi sta ossessionando, boh.
Lasciamo perdere XD - a volte ritornano .-. Davvero un bel capitolo, complimenti :)
Ma davvero! Cioe', George e Marty c'hanno tutti contro, ma no u_u
Eddai, che ci sono i Jones ad aiutarti XD

17/03/10, ore 21:18

Io invece l'ho trovato molto intenso questo capitolo!!*___*
Secondo me è bellissimo, come tutti gli altri!!!
Le sensazioni di Marty sono così vive e calde.. le sento quasi pulsare dentro di me quando le descrivi, è davvero incredibile!! Non smetterei mai di farti i complimenti!!^^
Sto Daniel comunque gioca con il fuoco eh.. Non lo sopporto e ti avverto che sto per amputarlo!!!O.O (sguardo minaccioso)
Perché sono tutti contro Marty e Georgeeee??? Ufffff.. Poverini!!!! :(
Ehehe.. Poi siamo tornate in scena io e Thief.. Sempre a parlare di capelli!!! Muahaahah.. Povera Thief, finirò per farla impazzire!!! Ma no dai.. Tanto siamo sorelle e ci assomigliamo.. XDDD
"Ho le doppie punte!!!" Ahahahaha.. Geniale!!:D

Zazar Ramone

17/03/10, ore 16:48

Allora. Io, Zazy, Bry e i due gemellini-pirati Richards e Jagger stiamo partendo per una missione: Amputare Daniel!! U__U
*alza l'ascia in stile..* Jack Black! L'abbiamo capito! *urlano John, George, Paul, Ringo e Ray Manzarek XD* Magari fossi Jack Black *w* A-hem! Iniziamo con la recensione vera e propria, altrimenti.. ci perdiamo, si' XD
La parte centrale e' davvero carina *____* ma tu sei un genio, sappilo u_u E sei anche davvero brava, se riesci ad avere cosi' tanta pazienza per scrivere un intero capitolo con un dito xD io ci metto trent'anni per scriverne uno e uso due mani O_O
Ma l'ho rifatto! Ok, passiamo davvero alla recensione u.u Come ho gia' detto, Daniel va amputato -sisi-.
Come si permette di toccare la Marty?! E per di piu', di romperle il polso destro? Ma quello e' un masochista! Vuole la morte!! o.o
La lettera finale di Daniel? Cos'e`? Che intenzioni ha? Oddio, mi mette in ansia O__O e poi.. povera Marty, non puo' proseguire la sua storia dei Conquistadores! Chissa' come fara' a continuarla...
Sono sempre piu' incuriosita da questo Harrison's Day Tripper.. Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima *-*

17/03/10, ore 16:35

Wow, un'allucinazione? Hai un sacco di fantasia! :D
Ma quel Daniel... io lo uccido... anzi, visto che si parla di Parigi lo ghigliottino! Muahahaha! E pensa che si chiama pure come un personaggio della mia storia... non me n'ero neanche accorta xD Comunque questo non eviterà l'apparire della fine della sua vita: la morte l'avvolgerà, la vita volerà via dalle membra e scenderà nell'Ade, piangendo il suo destino e lasciando la giovinezza e il vigore... xD ok, scusa ma ormai Omero ed io siamo una cosa sola, e arrivo da un lungo pomeriggio passato sull'Iliade e sull'Odissea... xD
Comunque... cattivoo Daniel! Adesso come farà Marty a continuare i conquistadores? Spero che si faccia venire qualche idea... non mi sembra il tipo da arrendersi così facilmente! Questa volta sullo striscione c'è un bel GO MARTY! xD
Ok non sei l'unica impazzita xD
Aggiorna presto :D

16/03/10, ore 22:44

Questo Daniel... GRRRRRRRRR!!!! IO LO AMPUTO!! LO AMPUTOOOOOOOOOO!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (è impazzita)
Thief!! Brian!! E anche voi, pirati da strapazzo.. Mick e Keith insomma!! Venite con me e andiamo ad abbattere, pardon, amputare quel damerino da strapazzo!!! Non doveva fare questa cosa.. Non doveva assolutamente!!! La mia amica Marty non si tocca, capito??? OOOH!!! DICO A TE, BRUTTO CITRULLO!!! MARTY NON SI TOCCA!!!!
Zack: Ok, Zazy.. prendi fiato..
Zazar: IO LO AMPUTO!!!!
Zack: Brian, fai qualcosa!!!
Brian: Ehm.. (fugge via con la chitarra)
Zack: Noooooooooo!!! (tragedia)

Ufff.. Sono troppo dispiaciuta, le parole di Daniel mi hanno sconvolta!!! Cosa succederà adesso?? Spero vivamente che le cose si sistemino!!!:(
Mmmm.. Dici che potrebbe saltare fuori pure Angie????XDDD Tutti al riparo, quella è un vero terremoto!!!!!!XDDDD (tutti corrono a nascondersi)
E l'Harrison's Day Tripper??? Sono sempre più curiosaaaa!!!>.<
Aggiorna presto!!!*____*
Baciiiii

Zazar Ramone etc

Oddio, poverina.. Non mi sono mai fratturata niente, quindi non posso capire la fatica che devi fare per scrivere alla tastiera, pero' scrivere con una mano e' dura, e deve fare anche molto male.. D:
Ti faccio i miei complimenti ;D XDD bene, passiamo al capitolo stesso, tanto per fare qualcosina.. gh. XD
Oh Numi! Sono arrivati Keith e Mick! Aaaaaaaaaaaah! *tutti -sbucati da chissa' dove- iniziano a scappare di qua e di la* XD
"Se fossero marito e moglie, probabilmente affonderebbe la nave." Questa frase e' mitica, sappilo *addita* XD
Bry che ride perche' chiamo il nostro guscio nave? Uahuahahau. xD Ma nooo! XD
Il nostro povero guscio.. E' stato un buon guscio, gli abbiamo dimostrato tutto l'amore degno di un Jones. (see.. n.d.Brian) (Tu sta zitto t_t guarda che io soffro per davvero per la nostra nave! n.d.Thief) (Nave.. pff.. xDD n.d.Brian)
Ok, basta con gli scleri u_u Un attimo.. Daniel? Oh cavoli! O___O Non deve toccare Marty e George, altrimenti.. u.u
Prenditi tutta la calma per scrivere il prossimo capitolo e.. buona guarigione del polso ;)
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 08:11 pm)

Marty! Povera! Deve essere brutto rompersi il polso (a me non è mai successo, anche se ci è mancato poco una volta)... mi dispiace tanto! A educazione fisica dici? Anche da me capitano un sacco di incidenti... boh... povera povera povera! Sei stata coraggiosa a scrivere il capitolo con una mano sola :D
Mick e Keith? Lasciami indovinare, i Rolling Stones? xD be', in effetti, c'è anche Brian...vabbe' vedremo. Certo che George ha una forza sovrumana, povera Marty (della storia xD a te l'ho già detto troppe volte :D). McCartney Shop? Wow, ci voglio andare anche io! Bellooooo! ^_^
Buona guarigione al tuo polso :D
THE :D

Martyyyyy.. sigh sigh.. Mi dispiace tantissimo per il polso!!!:( Davvero, sono preoccupatissima.. Però almeno è il sinistro e puoi scrivere dai!!! Se era il destro era peggio.. So come ci si sente quando si ha qualcosa fuori uso.. io ho un ginocchio praticamente marcio e sono stata per tanto tempo con il gesso alla gamba e anche adesso mi crea problemi, infatti non posso più correre.. però va beh, sono dettagli u.u
Passando al capitolo.. Che ti dobbiamo fare gli applausi per averlo scritto con una mano sola.. sei stata bravissima!!:D
Spettacolare come al solito.. E adesso sono arrivati dei pirati ben peggiori.. Uhuhu Mick e Keith, incredibile!!!!XDDD Se facevamo paura noi come pirati, loro sono davvero pericolosiii ahaahahah che bello!!!:D (premetto che io gli sarei svenuta fra le braccia a Mick.. si si, esattamente come Angie XD) Awwww.. Mick.. Quanto sei figo!!!!
Zack: Eih!!! (geloso)
Brian: Eih!!! (anche lui geloso XD)
Zazar: Eh no, il più figo di tutti è il mio fratellone!! (abbraccia Brian)
Mick: Tsk.. donne!! (con Zack che gli punta una pistola alla tempia)

Ahaha.. Quando Brian ride per via di Thief che ha chiamato il guscio "nave" è troppo tenero!! *lo spupazza*
Ma ma ma.. Adesso che vuole questo Daniel?? Grrrrrr.. Che stia attento o amputo pure lui, sia ben chiaro!! Marty è solo di George, anche se ha il polso fratturato.. Capito??? (gli punta un dito contro)
Zack: Va', tieni la pistola..
Zazar: Grazie Zacky!! Tvttttttttttttttb
Zack: Bah..
Brian, Mick e Keith: Tsk.. donne!!

Alla prossima!!^^
Un bacione.. spero che con il polso andrà meglio!!:)

Zazar Ramone Jones Jagger Richards Starkey etc

Ps: Perdonami se ho lasciato due recensioni uguali ma l'altra non me la cancella u.u

16/03/10, ore 15:55

Zack: Eih!!! (geloso)
Brian: Eih!!! (anche lui geloso XD)
Zazar: Eh no, il più figo di tutti è il mio fratellone!! (abbraccia Brian)
Mick: Tsk.. donne!! (con Zack che gli punta una pistola alla tempia)

Ahaha.. Quando Brian ride per via di Thief che l'ha chiamata "nave" è troppo tenero!! *lo spupazza*
Zack: Va', tieni la pistola..
Zazar: Grazie Zacky!! Tvttttttttttttttb
Zack: Bah..
Brian, Mick e Keith: Tsk.. donne!!

Alla prossima!!^^
Un bacione.. spero che con il polso andrà meglio!!:)

Zazar Ramone Jones Jagger Richards Starkey etc

Ma no, povere cozze. Soffrono gia' tanto per essere paragonate alla Yoko *risata malefica* XD
Siii un'altra spedizione! (che ce vole!) *w* Impagliamo la Onooo! *___* Yeeeeeaah *alla turbotubbies*
Me lo chiedo pure io, come puo' esserci When We Was Fab nell'Ottocento? E anche Satisfaction? o.o Uhm.. u.u *riflette* XD
George che si veste da gangster.. che bello che e' <3 (ora penso che qualcuno debba tenerlo a me il secchio.. XD)
"Qualcosa di duro che parlava...interessante!" Uahahah.. XD "...ma l'LSD fa male, sai?" embe' xDD
E ora? Cos'e` questo "Harrison's Day Tripper"? Mi vengono degli strani sospetti -gh. XD
Mi e' piaciuto moltissimo il capitolo, aspetto il prossimo *w*

Wohohohooo.. I Beatles versione gangster.. Che fighiiii (sbava.. con Thief che mi tiene un secchio per raccogliere la bava.. ma lasciamo perdere.. XD)
Siiii a me è piaciuto tanto questo capitolo!!!!:D Soprattutto per le battute.. Georgino che fa il vanitoso peggio di Paulie.. Ahaha.. E John e la battuta dell'LSD.. Geniale!!:D
Povero Ringhino su.. Non me lo trattate male eh che sennò vi amputo!!!O.O (sguardo minaccioso.. i Beatles fuggono per la paura XD)
Che bello quando Marty si sveglia e si ritrova i Beatles, ma soprattutto il suo Georgino davanti.. è davvero emozionante quel punto!!!*____*
Certo che sono proprio ignorante.. u.u Guerra e Pace.. come ho fatto a non saperlo?? Sigh sigh.. (piango con Brian che mi batte una mano sulla spalla *pat pat*)
Mmmm.. L'Harrison's Day Tripper?? Pa paaan.. Questa cosa mi incuriosisce alquanto!!:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!*____*
Un bacioneeeee!!^^

Zazar Ramone etc

Zack: Dimentichi capra..
Zazar: Ma ma ma.. Zacky!!!
Zack: Capra!!! Capra!!! Capra!!!

Il capitolo è bellisimo!
George si è vestito proprio come il mio stup.. poco intelletuale fratello!!
Da qundo ascloto i beatles (cioè dalla terza elementare) ho sempre pensto che quei quattro fossero matti.
Non ho Gueera e Pace sul libro di seconda, intendevo la campagna in russia.
Però Guerra e Pace c'è sul libro di antologia di qest' anno.
Ciao

15/03/10, ore 19:00

Non potrebbe essere Guerra e Pace? (
Confesso che non l'ho mai letto (non ancora, per lo meno... quest'estate mi sa che lo leggerò) però i nomi non mi suonano nuovi... boh, vedremo xD
Il lucido della Francia del 500? Wow, non ti invidio per niente... :D Uffa, mi sono persa ancora dei capitoli... grrr
Troppo forte Cath che sta ancora uccidendo la Yoko Ono... muahaha (questa volta lo striscione dice "GO CATH!"). Povera Cyn, con un figlio trenta metri sopra il cielo, Anna e il suo PPI... stupenderrimo! xD
Aggiorna presto!