If I Needed Someone
di Natalja_Aljona

Si che le penso davvero!!!*___* Awwww (la abbraccia)
Zack: Basta smancerie!!!
Zazar & Marty: Zitto tu!!! (Girl Power!!)

Oddiu il capitolo.. Oddiu Ringhino!! Oddiu Ringard e la cintura.. e i pantaloni abbassati!!!XDDD E' stupendoooo.. Sono davvero morta dalle risate!! Il mio dolce Ringhino trottolino.. Awwwwww
Zack: Zazar!!! (geloso)
Zazar: Miiiii.. Che scatole!! (sbuffa)

Mi è piaciuta tantissimo questa parte.. Anche se il personaggio che più mi fa ridere è Dhani Hernando Pizarro ahaahahah.. Gabbiano a tvibovdoooo!!! Che fighi sulla naveeeeee XDD
Ma anche John Diego è troppo forte ahaahah.. Ma no, cosa dico??? Sono tutti fortissimi!!!XDD
Aggiorna presto!!!
Baci^^

Tua affezionata lettrice, Zazar Ramone etc

10/03/10, ore 18:29

ciaoooo bellissimi questi capitoli
scusa per il breve e inutile commento (lo so, sono odiosa! :( )
ma ho nuovamente fretta
domani mi interroga
:'(
aggiorna presto
kiss Lab

10/03/10, ore 17:25

Oh che bello una visita per Alistair! Evviva! Chissà cosa ha in mente Martina... xD
Dhani per ripassare i verbi? Ma proprio lui? Ehe, bellissima quella scena, nessuno capisce niente, e Ang che pensa che George voglia ucciderla xD Stupendo! Anche se in effetti, preso da un attacco di fame... no, vabbe' xD Va a finire che dallo psicologo ci vado io xD
Ciao ciao

10/03/10, ore 17:00

Aahah, sai che mi sono molto ritrovata nella parte di Ang/me? XD
Mi capita pure a me di non essere considerata e di essere ignorata.. u_u quanto mi capisco. XD
"Vuole uccidermi, Messere?" <-- uahahah, ma davvero.. che mi hanno messo in testa?! xDDD Oooh George.. *w*
Ehm-ehm, e' meglio se passo oltre, o svengo. E non Ines, ma Thief Jones R.I.P., ecco xDDDD
La lettera di Alistair e' davvero bellissima.. D: Poverina, con il George Jr. che sta con Julia.. Mmmh!
Questa situazione non mi piaceee! >__< Dai, Marty, (della storia XD) fai qualcooosa! >_< XDD
Comunque non preoccuparti, pure io penso di vivere nei '60 -sisi-. poi io per qualsiasi cosa dico "Come on baby Light my Fire!" XD

10/03/10, ore 16:15

Sai cosa Martina? Sei simpaticissima! E poi riesci bene a "spezzare" in teoria le due storie (wow, quanti secoli di differenza xDD).
Sappi solo che d'ora in poi ti seguirò, perchè questa ff è una delle citate da me nella mia one shot come appunto una delle ff su i Beatles che sono divertenti e comiche...e che io PERSONALMENTE (nemmeno sotto effetto di droghe xP) riuscirei a fare, ahimè! ç__ç
Continua al più presto -anche se vedo che scrivi MOOOLTOOO velocemente- spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli, se non sarò troppo impegnata^^

09/03/10, ore 22:11

Martyyyyy.. Ho i lacrimoni!!!!! La lettera di Alistair mi ha fatta commuovere fino alle lacrime.. Io non so come fai, ma hai una sensibilità incredibile!! Ti giuro.. Persone come te non ce ne sono molte.. Ed il modo in cui hai descritto la solitudine e il dispiacere di Alistair è a dir poco divino!!
Veramente.. Non smetterei mai di dirtelo, ma ti stimo troppo. Non smettere mai di scrivere perché è un dono naturale il tuo, ed è un dono che dovrai sempre sfruttare per regalare splendide emozioni ai tuoi fedeli lettori!! (tipo me.. XD)
La parte finale invece mi ha fatta ridere come sempre.. Grandissime Marty e Thief.. ahaahha.. E soprattutto Dhani che ogni volta ne spara di belle grosse!!! Grande Dhani XD
Ancora complimenti per lo splendido capitolo.. Aspetto con ansia il seguito, con il ritorno delle sorelle Renard!!^^
Un bacione grande grande!! (Anche da parte di Zack, ma non te lo dice direttamente perché è timido u.u)

Zazar Ramone

09/03/10, ore 20:43

It's five o'clock! Bella! Mio papà l'ascoltava sempre in macchina =D
Comunque, se prima Jane mi stava simpatica adesso... ma è cattiva! Cioè prima le vengono i sensi di colpa e poi cerca ancora di rovinare tutto (come se non fosse già rovinato)? Cattiva!
Dal dentista? Wow, io odio andare dal dentista xD
Evviva ritorna Alistair! Mi mancava! Yuppyyy!
:D
Cia ciao

09/03/10, ore 20:20

volevo dirti intanto che lo scorso capitolo è bellissimo, davvero, e la litigata tra me e Thief è mitica...xD
per questo...allora
1) come puoi permettere a Jane (JANE!), una nanerottola di due anni in meno di te, di prenderti in giro così (tante di quelle botte che finisce a Rishikesh da Camillo e George!)
2) Julian che progetta il matrimonio è troppo tenero!!! e Paul che continua a svenire!!
3) ADOROOOOO It's Five O' Clock!! Gli Aphrodite's child!!! la mia infanzia!! (ora capisci molte cose..xD sono cresciuta a "It's Five o' Clock", "Mrs.Robinson", "Lady Madonna", "Got to get you into my life", "Yellow Submarine" e "Jealous Guy"..dolci ricordi =)=) )
bene...adesso continua presto perchè voglio il mio amoreeeeeee!!! xD xD
baci,
Marty

09/03/10, ore 17:50

Povero lo zio Paulie, il nostro Jules gli fa prendere dei colpi grossi eh? XD
"Oddio...da questo punto di vista..." "Visto? Ora vado ad organizzare il matrimonio" <- non so perche', ma mi ha fatta morire! XD
Ricordati che ti voglio come testimone, zio! <-- carino Jude :) e' troppo tenero! Me lo immagino xDDD
"Lei è solo...non è nessuno" Come si permette questa Jane?! Cioe', sembrava che stesse capendo, invece..
Poi, quando va a dire quelle cose a Marty.. Mio dio, questa Jane sta diventando sempre piu' insopportabile.
Che bello, pero'! torna Alistair! :D Mi mancava come personaggio! :D
Allora aspetto il seguito dell'altra storia e l'incontro tra Marty e Dhani! :D
Alla prossima ;)

09/03/10, ore 17:44

Invece ha molto senso questo capitolo, a me è piaciuto molto!!^^
Però sta Jane la odio sempre di più sta Jane.. Ma quali sensi di colpa, quella è solo una ragazzina viziata!!!! Povero George Junior.. Come fa ad avere una sorella così?? Provo una grande compassione per lui!!!!
Mentre Julian è troppo tenero.. Con lo zio Paulie!!! Ehehe.. Chiacchiere da uomini le loro.. Parlano di donne!!!!XD Con Paul che cade ogni due secondi.. TUMP XDDDD
Torna Alistair??? Evvaiiiiii!!!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Baci!!

Zazar Ramone

Zack: E io??
Zazar: Si.. Anche lui!! ;)

09/03/10, ore 16:04

Ah, ecco perchè la chiamavano Malin! Mistero svelato :D
Troppo forte Carlo V... "Ti dico che IO sono Carlo V"... aha, Ines c'è rimasta così male xD
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Malintzin (è scritto giusto?) si ricorda di Tenochticlan... la immaginavo benissimo!
Ciao ciao

09/03/10, ore 15:05

Scusa se rispondo in ritardo ma ieri sera sono dovuta scappare a festeggiare la festa delle donnette.. Ihihi!!
Comunque questo capitolo è stupendo, mi ha commossa la parte iniziale con la storia di Malin.. E Montezuma.. E gli spagnoli cattivi conquistadores.. Davvero commovente, sei riuscita benissimo a descrivere quell'atmosfera!!
Deve appassionarti davvero tanto quella cultura!!^^
La seconda parte invece mi ha fatto tanto ridere.. Era proprio simpatica.. Carlo VI.. Ma daaaaai!!!XDDD
E la parte delle recensioni era a dir poco fantastica!!XD
Grazie Dhani e George!! Visto, Dhan?? Ho messo prima te così sei contento!!XD
Zack: Però Zazar non vi farà mai da schiava, sia chiaro!!
Zazar: Awwww.. Il mio Cicci!!!
Zack: .... Scherzavo, prendetevela!!!
Zazar: Nuuuu.. Cattivoooooo!!!!

Ihihih.. Siamo alle solite!!XD L'amore non è bello se non è litigarello..
Alla prossima!!^^

Zazar Ramone etc

08/03/10, ore 21:46

Io/Angelina e Marty/Ines in una delle nostre pacifiche conversazioni XD
Ma Dhani che si crede Carlo V? xDDD Ma no! Ehh!
Triste la parte dei Conquistadores.. Personalmente non mi piace molto quello che hanno fatto u.u
Pero' quoto Laban: qui sono molto.. carini *w* Awww.. George e Paul con vestiti d'epoca? <3
Ma anche John vestito da governatore? XD e ora e' comparso pure Ring.. volevo dire, l'interprete XDDD
"GEORGE E' MIO!" Uhm, si', con molta probabilita'.. Questa ero io xD
Anche se nella storia credo mi prendero' una cotta per John (che gia' ho *w*) XDD Ok bast' u.u
Bene...”alla carissima I...I...I...Oh, al diavolo!”...posso chiamarti I? O Oh? O Al? O... XD
Aspetto il prossimo capitolo ;)

08/03/10, ore 20:37

auguriiiiiiiiiii
comunque bellissimi questi capitoli!!!
ma fammi capire... sarò l'amante di paul?!
non la moglie?!
nooooooooooo
- alleluia!!! - *paul che esulta*
- ma che esulti?! -
- beh, così se ti dovessi mettere incinta non avrei nessun obbligo... -
*paul steso mezzo morto a terra*
ecco fatto, adesso siamo tutti più tranquilli!!! XD
comunque i conquistadores sono stati degli animali con i nativi d'america, veramente una cosa assurda :(
però qui sembrano più gentili (e carini Xd)
vediamo come va a vanti XD
kiss Lab

"Paul saw her standing there." Uahahah, gia' questa mi ha fatta schiattare! XD
Ah, tua cugina indossava un bell'album bianco? Sono contenta per lei, mi piace! XD
Oooh che bella l'immagine *____* piace un sacco anche a me XD
e a quanto pare hai modificato la storia! Che figo! Anche se spero non avrai modificato nulla nel continuum spazio-temporale, altrimenti moriremo tutti. -sisi- (Eh?!) ottimismo portami via! xDD Si', maledetto Ritorno al Futuro. XD
"Anzi, era anche un gran bel ragazzo." ma ovvio! ** ok, basta con gli scleri.
Ma che carini che sono Paul e George da piccoli che incontrano Malintzin! (a.k.a. Martina, eh eh xDDD)
"[...] a spiegarle che i suoi neuroni, quando la vedeva, facevano “puf, puf” come le bollicine dell'acqua Lete?" bwahahah xD
Ma lo sai che si apre la pagina "http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Antonio_Señor" se ci clicchi su? Boh XD
Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succedera', adesso XD