Love in Sunlight
di bibie

27/03/10, ore 22:38

Stupido Chris!!!!!!!!!!!!!! Ok, ammetto che ci sono rimasta male perchè non si sono baciati, ma meglio così XD Intensifica l'attesa XD Comunque Kozer è davvero un tipo che non molla mai! Se fossi al posto di Blair avrei paura ad avere un ex così XD Al prox cap ^^ kiss Ladywolf

27/03/10, ore 13:36

devo dirti che la tua storia mi incuriosisce un sacco! voglio proprio vedere che succede nel prossimo capitolo!
scrivi veramente bene e mi piace proprio!
aspetto con ansia il seguito!
complimenti ancora!
ps: non arrabbiarti se all'inizio non ricevi molte recensioni, è normale, vedrai che pian piano aumenteranno, anche perchè la storia è veramente bella già da ora!
Ciao! :)

26/03/10, ore 20:39

bellissimo capitolo, i miei complimenti... aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito... baci Carmilla^^

08/03/10, ore 19:03

Sembra molto promettente come storia ^^ Mi piace Blair; alla fine ha un carattere forte, ma non arrogante e questo fa di lei una brava vampira per i miei gusti, anche se mi dispiace per il suo passato. Chris, invece, ha fatto un pò la figura dell'allocco finendo ubriaco spolpo la prima sera che hanno potuto conoscersi un pò meglio, ma va beh... Sono sicura che i prossimi capitoli saranno entusiasmanti ^^ Kiss Ladywolf