Lasciati amare
di Sarty

30/03/10, ore 15:18

concordo con valentina78,e vediamo come procede...sono molto curiosa!!

30/03/10, ore 08:29

Bene finalmente il bel vampiro stà iniziando a comprendere i suoi sentimenti, sempre molto lentamente per i miei gusti ma come inizio può andare.
E ora cosa accadrà?! Bellissimo capitolo come sempre del resto.

29/03/10, ore 21:24

oddeo proprio sul più bello...
non so che dirti se no che questa ff è bellissima e che ad ogni capitolo divento sempre più impaziente
spero che continuerai presto

bennyrobin

28/03/10, ore 01:34

Capisco che Damon è Damon che ha le sue "paure" etc etc però è proprio ora che capisca che lui è innamorato della streghetta!!! Questa attesa è atroce...però come sempre bellissimo capitolo, mi piacciono molto le tue descrizioni, con poche parole rendi esattamente l'idea.
Brava come sempre.

26/03/10, ore 16:04

sono daccordo con veggente la parte con damon che salva bonnie e la più bella di tutte...comunque complimenti non vedo l'ora di sapere come continuerà

26/03/10, ore 14:35

Ieri ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! E' molto originale!
Complimenti! (:

26/03/10, ore 14:29

La storia procede bene, ma Damon è poco presente,lo leggo sempre in fondo e mi piacerebbe leggere qualcosa di più sulle sue emozioni scrivendo un Pov Damon. Oppure per un pò accantona Bonnie e concentrati sugli altri provando a far passare Damon x il cattivo della situazione, per qualche episodio e successivamente lo addolcisci.
Hai presente "Il Diario del Vampiro:il ritorno"? Ho trovato particolarmente toccante il capitolo in cui Damon si prende cura di Bonnie, la scena della vasca, non so se hai presente, è stupenda, almeno x me...Cmq buon lavoro, spero di non averti incasinato le idee. Kiss Kiss

26/03/10, ore 14:18

nuooooo sul più bello! XD bella la storia XD e il capitolo!

24/03/10, ore 15:16

NO!!! ma proprio ora doveva finire il capitolo?
Sei stata brava, mi stai stuzzicando a dovere
alla prossima e continua così!!

23/03/10, ore 12:11

La mia fiducia è sempre ripagata in ogni capitolo bellissimo che posti e il sostegno mi sembra il minimo :-)
Bè è vero, mi dispiace che Bonnie sia partita ma credo che sia necessario alla storia, e poi mi è piaciuto troppo immaginarmi l'espressione delusa del bel vampiro, forse inizia a capire qualcosa dei suoi sentimenti per la streghetta?!
Come sempre i miei complimenti.

22/03/10, ore 14:48

povero damon!!! comunque bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/03/10, ore 01:01

Io scommetto che gli occhi scuri erano di un certo bel vampiro che ha letto la mente della sua amata!!! Ma ovviamente sei sadica e ci lasci così...uff ma voglio crederti e aspetterò di legger cosa accadrà, questa storia è sempre più bella e io non posso esimermi dal farti i consueti complimenti.
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 09:41 am)

20/03/10, ore 14:33

povero damon....sono proprio curiosa di sapere cosa succedera anche se ho il presentimento che bonnie non arriverà mai dalle streghe!! (che pessimista che sono 0.O

19/03/10, ore 16:47

Ed ora? Damon che cosa farà??...Nn farci stare troppo in sospeso!

18/03/10, ore 17:09

complimentissimi....maledetto damon e il suo orgoglio e povera bonnie!!