Parenti Serpenti
di nina and his smile

07/02/13, ore 17:36

Ahahahaha! Complimenti! Hai fatto bene a non darla vinta a Malfoy:

"-Hai registrato tutto, Ron?- bisbigliò una voce dietro a un cespuglio di Villa Malfoy.
-Tutto, Harry-.
Draco non riuscì mai a spiegarsi come l'intera Hogwarts imparò la canzone del Draghetto Patatino." Ahahah Bellissima! Alla prossima ciao!

03/02/12, ore 22:21

Miticaaaa!!!!!! Ma è davvero stupenda questa fan fiction :DD... Sei davvero brava e hai una grandissima fantasia ;D... Hahahahahahahahahha... Troppo bella :DD Mi piace MOLTO :DD
Bravissima... Kiss, Giulietta Preston

02/02/12, ore 19:04

noooo ahahahah è bellissima..oddio non riesco a smettere di ridere ahahah...però bella fantasia,mi è piaciuta troppo la storia!!!! :) :)

17/12/10, ore 08:30

Ahahahaha il Draghetto Patatino!!!! Certo che quando le madri ci si mettono sono proprio terribili.... anche mia madre ha lo stesso vizio di Cissy!

e poveropovero Roddy cornuto... Bella non ha un minimo di tatto... Mi ha stupito il ritorno di Andromeda e Regulus... beh, alla fine tutto e' bene quel che finisce bene, anche se hanno massacrato la povera Pansy!!! Vabbe' basta sfottere un po' Potty e passa tutto... Il finale mi ha sorpreso e mi ha strappato una risata! Bel lavoro e alla prossima!!! xoxo

17/12/10, ore 08:14

Ahahahahaha povero Draco... che pena mi fa!

Tra voldie in versione trans, i coniugi Lestrange impegnati nel loro tran tran quotidiano fatto di liti e cruciatos, Lucius ovviamente intenzionato a rompere le uova nel paniere con la sua ossessione del sangue purissimo, sara' una lunga notte per Pansy e Draco!

Menomane che Narcissa per il momento e' normale... mi auguro che rimanga cosi' ma ne dubito!! =D

Al prox capitolo!

01/12/10, ore 17:03

HAHAHAHAHAHAH è la cosa più divertente che abbia mai letto sul serio (io che sono molto seria..) nn riuscivo a smettere di ridere! certo ke ne hai di fantasia! complimenti davvero una storia "DEMENZIALE!" heheheh ;)

05/07/10, ore 17:29

Aahahahah!Questa fanfiction è fantastica!Non riesco a smettere di ridere!
Certo però povero Draco che ha una famiglia così pazza, con Lucius che parla siciliano, voldy che è un fissato della moda babbana e se la fa con Bellatrix e poi Piton!Poi con la vera storia della morte di Regulus e di come si sono bruciati i quadri e i racconti dell'infanzia di Draco! E per finire la canzone del
"Draghetto Patatino"!

28/06/10, ore 12:04

strepitosa!!
hai reso ogni personaggio tremendamente fuori di testa, ricalcando i suoi difetti/abitudini...
Lucius-il-Mafioso è fortissimo, Narcissa così affettuosa fa morire, e tutte le dicerie false che girano attorno ai Black... ma queste idee favolose quando ti vengono?!
io amo le demenziali, soprattutto dove i personaggi sono estremamente folli! e tu ci sei riuscita benissimo a renderli tali!
davvero fantastica!
ti faccio i miei complimenti: hai talento, continua così!

27/04/10, ore 16:33

ok.. non potevo non commentare questa storia fantastica!! anche perchè la prima volta che l'ho letta ho passato ore e ore a rotolarmi dalle risate sul pavimento!! è spettacolare!! e poi Guzzi vogliamo parlare del draghetto patatino?? stupendoooo!! davvero non ho parole!! = )

p.s finalmente sono riuscita a fare una recensione!!

19/03/10, ore 18:56

Ciao! Ho letto per caso la tua Fic, e l'ho trovata..GENIALE! A em non piacciono molto le demenziali, ma questa è davvero splendida. Ho adorato la parte in cui Lucis scopre il "parente babbano" di Pansy.
I miei complimenti, davvero! :))

05/03/10, ore 20:14

Tu mi fai morire dal ridere. Ahahaha mia madre è entrata in camera per sapere cosa stessi facendo di tanto buffo! A partire dal titolo che è azzeccatissimo, per poi passare al Voldemort mezzo gay e mezzo play boy.. per non parlare del nonno, del povero Piton e di Regulus!
Lucius poi! Ahaha ma da dove ti è saltato fuori un Lucius del genere? Ahaha nella sua perfetta semplicità, è una perfetta parodia del Lucius originale! L'unica sana di mente (?) mi sembra Narcissa... se si escludono i particolari un po'... ehm.. imbarazzanti XD
Anche io voglio imparare la canzoncina! Ahah. Mitica! La cosa bella, poi, è che Draco e Pansy rimangono perfettamente romantici e particolarmente IC per tutto il tempo!
Mi congratulo, mi inchino.
Bella.

01/03/10, ore 16:00

Ciao Nina!
Bellina la fic, mi è piaciuta. soprattutto il Regulus apparso in stile Gandalf e Lucius-Padrino! XD
E Narcissa è solo un filo OOC, perchè non ce la vedo a raccontare le peripezie di Draco bambino, ma nella storia ci sta bene.
Attendo un tuo nuovo lavoro! Ho proprio bisogno di farmi due risate....
Ciao nipotina, ci si vede sul forum!

25/02/10, ore 12:02

Ahhahahahha brava!!!
Povera Pansy! Ah... io avevo sempre "shippato" il loro pairing, e invece poi è arrivata la perfida Greengrass! :(
Ciao!!

Emily

24/02/10, ore 22:58

E' impossibile non lasciare un commentò a questa storia ! Sei straordinaria alzo il calice in tuo onore spero non ti dispiaccia il fatto che ti aggiunga fra le scrittrici preferite e che la storia ti segua nei preferiti pure lei ! Un bacione notte Pans