Volevo dirti che ti amo
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/16, ore 20:44

17/07/15, ore 22:45

mamma mia che storia penso di aver pianto così solo quando ho visto Titanic. questa storia ha qualcosa di veramente incredibile, qualcosa che non si riesce a spiegare a parole. sei una scrittrice davvero brava perché sei riuscita a coinvolgere il lettore pur mantenendo quella nota misteriosa che hai svelato solo alla fine. quella che credevo fosse la fine dello scontro finale si è rivelato solo il sogno che Ryan ha fatto durante il coma e il suo risveglio è stato come un scarica che ha fermato le mie lacrima. complimenti ancora per la storia sei davvero un scrittrice fantastica un bacione grandissimo Ladysofia

09/08/13, ore 13:36

Ok,questo non me lo sarei mai aspettata!
Sembrava così reale! Ok,questo è stato uno shock xD
Come ultimo.mi sarei immaginata il funerale di Ryan D: ma questo finale è molto meglio xD
Non ho recensito gli altri capitoli perché quando la storia è completa o ci sono già dei capitoli preferisco.leggerla tutta d'un pezzo xD
La storia è magnifica e scritta benissimo **
Complimentoni uwu
Alla prossima :)
Baci <3

Maka_baka

09/08/13, ore 09:33

Ora piango ç_ç
Ma tralasciando i miei commenti stupidi...si percepisce benissimo il dolore che Ryan prova.
Non si può dimenticare una persona a cui si è voluto un gran bene e lui ci sta passando poichè Ryan ha perso la sua anima gemella,la sua metà...
Questo prologo è perfetto. E' corto ma d'effetto,racchiude tutta la malinconia,la rabbia,la tristezza,i risentimenti che Ryo prova.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*
Baci <3

Maka

06/09/11, ore 19:33

Segnalo questa storia per inserirla tra le scelte per vari motivi.
Prima di tutto lo stile dell'autrice: scorrevole, corretto e ricco di immagini astratte e non che richiamano a momenti del quotidiano e che, in questo modo, fanno immergere il lettore in maniera sempre più profonda all'interno del racconto. Il lessico è vario, da parole molto utilizzate nell'italiano corrente a termini più ricercati che danno una descrizione più precisa e ben fatta delle sensazioni o delle azioni descritte.
Seppur sia una fanfiction piuttosto introspettiva essa rispecchia in tutte le sue parti le caratteristiche principali del carattere del personaggio preso in esame. Il suo modo di esprimersi, i pensieri e la malinconia di ogni capitolo richiamano perfettamente il Ryou Shirogane dell'anime/manga facendo sì che le sue azioni e i suoi pensieri siano armonici con ciò che già sappiamo di questo personaggio.
La trama non è complessa, ma l'introspezione riesce ad essere avvincente e fa interessare in maniera continuativa il lettore al racconto per poi portarlo, inaspettatamente, ad un finale che può essere ben definito come un colpo di scena. Tutto ciò su cui aveva ruotato la fanfiction viene stravolto nell'ultimo capitolo che lascia il lettore con il fiato sospeso sino alla fine.
E' una storia drammatica, dove il dolore e la solitudine divengono tangibili per chi legge.
Insomma, stile, trama, vicende e caratterizzazione dei personaggi si armonizzano in maniera perfetta rendendo questa fanfiction indimenticabile.

11/04/11, ore 19:16

L tua storia è davvero bella, ti giuro, già dal primo momento, mi ha preso in un modo che non si puó descrivere, il bisogno di IChigo è meraviglioso e mi sono dispiaciuta un sacco, morta, non potevo crederci, non volevo e grazie al cielo è finita bene, se lo meritavano un bel lieto fine quei due.
Davvero brava ti faccio i miei complimenti, se vti fa piacere passa da me kiss :)

30/07/10, ore 20:24

*-* Sei bravissima. Ho letto tutta la FF e sto ancora piangendo ç_ç.. Stupenda!

27/06/10, ore 14:52

Assurdo...SEI GRANDIOSA! Non smetterò mai di ripeterlo. Insomma mi hai messo nel sacco! E' incredibile, sul serio...e non ho parole. Insomma avevo detto che non avrei avuto parole se Ryan fosse morto ma che addirittura abbia sognato tutto questo mentre era in coma è da lasciare senza fiato...be tu si che sai come manipolare una trama e il lettore. 10 e lode senza indugi!
COMPLIMENTI

27/06/10, ore 14:47

...e si è arreso. L'avevamo capito ormai ma la cosa che che mi incuriosisce ora è il capitolo che devo ancora leggere. Ryan si è praticamente risvegliato nell'aldilà ed è con strawberry ma ora? Cosa ci può essere dopo?
Leggo e ti faccio sapere la mia

27/06/10, ore 14:44

le riflessioni di Ryan non sono noiose solo decisamente ...pazze?? Be, sul serio ragiona ormai come un pazzo depravato e la cosa peggiore è che se ne rende conto ma si arrende a questo suo nuovo modo di fare lo stesso contro ogni istinto di sopravvivenza. Mi fa davvero pena, povero Ryan
complimenti ancora

27/06/10, ore 14:38

ora ha una data...non ho parole. Be, pare proprio che andrà come speravo che non andasse a finire. Non credo che rispondere al tuo sondaggio ormai abbia molto senso ma se posso vorrei esprimere la mia curiosità sulla scelta del tono della storia, in altre parole questo tono depressivo insomma non è da tutti soprattutto visto che paroliamo di una storia che deriva da un cartone animato e un manga. Spero che tu non la prenda come una critica perchè non lo è affatto, anzi, è proprio questo tono che regge l'intera trama! Bravissima

27/06/10, ore 14:32

no...cosa???? Insomma...ed io che credevo che la lettera avesse fatto bene a Ryan...praticamente non avevo capito niente! Meraviglioso...be non posso fare altro che pregare perchè eviti di finire come penso che finirà perchè sarebbe una fine troppo triste da commentare...ti prego Ryan non fare sciocchezze!
Comunque sei sempre bravissima

27/06/10, ore 14:27

Io sono tremendamente arrabbiata con i genitori di Straw! Non potevano evitare di aspettare così tanto per consegnare questa benedetta lettera a Ryan?! E' davvero stupenda (la lettera intendo) e credo che questo sarà il punto di forza verso la speranza...speriamo bene!

27/06/10, ore 14:22

Quindi ora c'è una lettera da parte di Strawberry mai arrivata a Ryan...mi chiedo solo perchè i genitori di lei ci abbiano messo così tento per consegnargliela visto le condizioni in cui si è ridotto Ryan, perchè è impossibile che non se ne siano accorti!
Bravissima ancora

27/06/10, ore 14:19

il fatto che Ryan sia andato da uno psicologo è una cosa buona ma non ha assolutamente senso che non prenda sul serio i suoi consigli...certo i suoi consigli sono frutto di una bella sommetta ma anche solo pensare che funzioni potrebbe condurre ad una soluzione.
leggo il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]