You are the only exception
di Jonie

16/05/10, ore 14:00

COs'è il segno di alessandra??? mi incuriosisce molto!! :) spero tu possa continuare presto!!

28/03/10, ore 10:37

tranquilla non c'è problema,riprenditi e tornerai in forma smagliante ne sono sicura,
un bacione
kimi

28/03/10, ore 00:32

Ehii *-*
Che succede, qualche problema grave?
Spero di no :(:(
Non ti preoccupare se non puoi continuare per adesso, tanto mica scappi XD. Noiiii aspetteremo quii quando sarai disponibile a continuare.
Un abbraccio cara
Martì __

27/03/10, ore 23:12

Ehy non preouccuparti non ci sono problemi xD

27/03/10, ore 21:55

ciao! potrei chiamarti ale?
beh non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve! un bacione elvy

27/03/10, ore 21:24

aleeeeeee mio amore puccipucciiiiiiii!!!!
Non preoccuparti ti capisco....Prenditi tutto il tempo che vuoi ok???
Bacioni tvttttttttttttttb
Tua Claudietta <3

09/03/10, ore 18:32

ciaoo cara...fa niente per il riatrdo, ti perdono! *me che smette di fare il broncio*
bel capitolo, ma Michael è carino e dolce, lei così così!!! Mi sa che lei riescve ad essere moooolto più Bad di lui.....sarà un dono di noi ragazze!! xD
un bacio, a presto

09/03/10, ore 18:27

ciaoo!! k bello questo capitolo... troppo forte, si "sfidano" in una specie di gara di ballo... in fondo capisco christine, che non vuole essere commiserata... inotre bad è la mia canzone preferita con they dont care about us... grazie un bacioneee a presto
p.s. ah, who's bad?? (io no di sicuro nd michael da lassù)

09/03/10, ore 14:58

Well they say the sky's the limit
And to me that's really true
But my friend you have seen nothin'
Just wait 'til I get through...
^.^ ti starai chiedendo che c'entra questa citazione (in tema col capitolo!)..
beh,intendo solo dire che secondo me la tua meravigliosa creatività non ha altro limite che l'immensa volta celeste, che mi fai sempre sognare con le tue storie fantastiche, che mi fai emozionare attraverso lo straordinario realismo con cui dipingi i tuoi personaggi!siamo solo agli inizi e sono sicura che tutti noi,sebbene ormai conosciamo bene il tuo talento, dobbiamo ancora vederne delle belle perchè tu sai sempre sorprenderci regalandoci un piccolo sorriso o strappandoci una lacrimuccia..aspetto solo di ritrovarmici in mezzo e continuare a godere delle tue creazioni a condividere con te l'entusiasmo che mi provocano!!!!
beh,mi è venuta quest'idea carina leggendo il testo di bad anche se effettivamente non c'entra nulla con il significato originale della canzone..è una reinterpretazione originale che ne ha stravolto del tutto il senso..ma mi sei venuta in mente..non sono molto brava con le dediche,è il massimo che sono riuscita a fare, spero di averti fatto capire che ti stimo tanto e che ti voglio bene!!

08/03/10, ore 23:20

Bello bello bello bello bellooo! Allora il primo 'bello' va al capitolo in see, anche se ci hai fatto aspettareee ne è valsa la penaa certamente:) . Il secondo 'bello' va alla prima litigata tra i due protagonistiii, me gusta xDD. Il terzo ovviamente a Michael, anche se come aggettivo sarebbe riduttivo :D ! Il quarto 'bello' alla stupenda protagonista e al suo caratterino (: . Il quintooo e conclusivo Bellooo va a tee e ai tuoi capelli rossi che sono stupendi (anche se non li ho mai visti so che lo sono *.*). In conclusionee, mmh il sopranomeee che ti daròòò èè...Alinaaaa, più abbreviato Aliii *W* . Vaaabene dai, mi tolgo dai piedi, sarebbe ora lo soo xDD. Graziee per questa story, che come l'altra, mi fa sognare a occhietti aperti. Smackk Alìì . Martì ~

08/03/10, ore 22:27

Waaaa Ale mia adorata!!!!!
Puccipucci!!! Allora...Che sia chiaro io non voglio Stefan in quel modo!
Michael certamente!,ma Stefan no!!
Io lo adoro solo perchè grazie a lui quei due dimostreranno ciò che provano davvero... Ok ok questo l'ho chiarito...
Alors mon amour che dirti di questo capitolo???
S T U P E N D O!!!! XD!
Poi quelli lì che si sfidano!!! Mamma mia!!!
Che forza!! Tutte a te vengono ste' idee!!
Cmq Alex è M E R A V I G L I O S A!!!
Bellissima! Ah anch'io mi sn iscritta su Polyvore! ;-)
Che dirti??...
Ah!
Patty!!! (no no no aiutoooo nd Patty che scappa via con tutte e due le gambe ingessate) (che fifona! nd me e te) (verissimo! nd Mike)
Eheh siamo il grande trio!!!
E per finire...
Ciao ciao e...
WHO'S BAD?
XDXDXD

01/03/10, ore 15:32

ciao!! sì, lo so che rompo... ma mi piace troppo questa storia! sono veramente curiosa di sapere che casini succederanno... e poi sono anche curiosissima di sapere come mai quei due si stanno così antipatici!! ehm, io voto a favore del pov michael... grazie, un bacione enorme elvy

01/03/10, ore 14:22

Hai capito di quale storia stavo parlando nella mia storia?
Non per togliere qualcosa all'altra ma mi piace tanto questa storiaaaa!
Sai una cosa? Sto iniziando ad adorare Stefan XDXDXD... Se non ci fosse lui Alex non avrebbe accetato di fare un disco con Michael (*w* lui unico come sempreee!)
La salvo subito tra le preferite ok?
Bacioni,sempre tua Claudietta ^_^

28/02/10, ore 23:19

Ma eccomi ancora quaaaa, dopo aver letto quest'altro beeel capitolino *.*
E che diree? Mi intrigaaa sempre di più questa incomprenzionee iniziale tra i duee ;D e non vedo l'ora che succeda qualche bel casinooo xDD mi piacciono le storie un po' tanto complicatee (: poi mi immagino Michael in tutto il suo splendore e allora li mi sciolgo come un cubettino di ghiaccio sotto il sole cocenteeee :Q___ Oook baasta *si ricompone* sperooo continueraii il
più presto possibilee, perchè sono ancora più curiosa di primaaaa. Comuuuunque certo che mi puoi chiamare cosìì, ma ioo anche ti devo trovare un nomignoloo xDD qualee? Riguardoo alla domanda che avevi fatto, io direi di andare avanti con la story con il pov del fighissimo Michaaaael ;D

P.S. Giusto per informartiii, anche se non so se ti importerà xD, seguo sin dall'inizio anche l'altra tua FF *_* nonostante io non abbia mai recensito :D e mi piace un casssssino. Okok, adesso mi tolgo dalle balleee xDDD un Bacìììoo donnaaa !

28/02/10, ore 21:22

ciao amore!!!!
perchè non l'hai detto che stavi scrivendo una nuova storia???????
(se l'hai detto,sono stupida io a non essermene accorta!)
l'ho trovata per puro caso...comunque è bellissima, mi ispira un sacco, con questo pizzico di mistero sul motivo della loro conflittualità che affascina davvero..
complimenti,un bacione,
kimi
ps(ormai sei abituata ai miei ps!XD) per il sondaggio sarei curiosa di leggere il pov di michael ciao