Ogni goccia del suo sangue purissimo...
di nina and his smile

31/12/11, ore 03:30

Sara' quasi un anno che devo recensire questa storia... E finalmente ce la faccio! Innanzitutto ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a rendere interessante e profonda una fic che rischiava di essere una delle tante Draco/Pansy che ci sono in giro. Io non sono particolarmente una fan della coppia (non che non mi piacciano insieme, semplicemente non mi interessano) ma la tua storia e' riuscita a coinvolgermi dall'inizio alla fine.
Inizia come una leggera storia d'amore estiva, ma poi inserisci altri strati, i Mangiamorte, la nuova e pericolosa vita di Draco, Bellatrix... ecco, la cosa che piu' mi e' piaciuta della tua storia e' come hai caratterizzato Bella: assolutamente centrato e perfetto, con la sua cantilena infantile che in un secondo si tramuta in psicosi... Bravissima!

Grazie per questa bella storia. E ancora una cosa: Nina, torna a farci visita al Forum dei Mangiamorte, ci manchi! ^__^

elsie aka kyrie riddle

16/09/10, ore 23:01

è bellissima voglio sapere il seguitoooo

01/03/10, ore 20:09

anche se vorrei provare un cruciatus non ho resistito alla tentazione di recensirti ! finale bellissimo e si la canone aiuta un pò le lacrime però comunque fa anche un pò ridere immaginarsi Pansy così minuta davanti a due uomini stile emmet cullen (twilight). per il continuo a me non c'era nemmeno bisogno di chiederlo certo che lo voglio sono curiosissima di saperlo anche se lei non dovesse soppravvivere a " cullen" la leggerei ugualmente !
ps: è la mia preferita Pans sarebbe una fatica ma leggerei ugualmente
pps: montarsi la testa fa bene ma mai troppo
baci Pans ( chiamami pure Pansy o Pans diminutivo anche se di una sola lettera !!)

27/02/10, ore 22:52

Lo hai lasciato proprio sul più bello sono piuttosto furiosa della risposta di draco anche se una mezza idea o pura idea (parlando di draco sia mai che sia mezza)io la avrei gia ! Insomma Pans e' a scuola felicemente fra le nuvole che racconta omettendo solo i ricordi riguardanti la mangnifica (lo penso davvero) zia di draco ! Colgo ancora l' occasione di farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per le tue storie !! Salutoni KissKiss Pans

27/02/10, ore 19:49

Ciao mi dispiace molto aver perso il primo capitolo ! Comunque la storia sembra
Promettere bene come le altre del resto e spero di riuscirti a seguire sempre con affetto Pans

26/02/10, ore 22:01

ciao!bhe allora noto che ti piacciono Draco e Pansy insieme. è un caso raro qui a Efp non sono tante le autrici a cui piacciono Draco e Pansy.
Io adoro invece Draco e Pansy e tu sei bravissima. Finalmente non vedo Pansy come un oca, ma vivace e sensibile. Inoltre Malfoy mostra il suo lato umano e mi piace tanto!
Io ti seguirò con molto piacere. Se vuoi puoi andare a leggere anche le mie Draco-Pansy. Mi farebbe piacere!A presto baci