'Cause black panthers never give up!
di B l a c k P a n t h e r s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/10, ore 19:13

Sempre tanto carino come i precedenti,che ti fa nascere un piccolo sorriso davanti a una così maliziosa scena alla quale deve assistere Sasuke,finendo col farti sorridere davvero alla fine.
Brava ^^

22/11/10, ore 19:08

Davvero carino pure questo capitolo.Così leggero,così delicato,così dolce in tutta la sua semplicità.Complimenti ^^

22/11/10, ore 19:04

Un capitolo davvero grazioso!L'ho trovato molto divertente,oltre al fatto che è una piacevole lettura e una raccolta di idee semplici e pulite,(almeno da quanto mi è sembrato in questo primo capitolo.)Complimenti,io intanto proseguo con la lettura e i commenti ^^

17/08/10, ore 14:02

QUANTO.CAVOLO.CI.HAI.MESSO?
Non puoi non aggiornare per millenni! Tu sei impazzita. Mi vuoi fare del male, anzi, sei cattiva.
Come sempre questa raccolta si fa interessante. Analizzi Missing Moments, What if e AU in modo schietto e con uno stile molto diretto e lineare.
Stai attenta agli errorini di distrazione, però, perchè le tue piccole composizioni perdono punti.
Qui, per esempio:
<< Da un anno è mezzo. >> la 'e', in questo caso é una congiunzione, non un verbo.
Davvero é stata in coma per così tanto tempo? Wow. Allora deve aver subito un trauma davvero impressionante. Quanto a Sasuke, perfetto. A dir poco uguale all'originale. Distaccato, ma allo stesso tempo possessivo. Naruto é Naruto. Semplciemente un idiota. ù-ù
Bene, alla prossima recensione e aggiornamento. Mi raccomando, non aspettare mesi.
Ah, a me comunque la tua storia é mancata ù-ù
Glob ò-ò

16/08/10, ore 14:59

helloOoOo!! I'm a new entry!! è da un po ke leggio questa be raccolta è molto carina questo capitolo poi è bellissimo!!! mi è piaciuto tanto!! scusa se nn ti ho aggiornato prima ma tra voti bassi e materie rimandate nn è stato il massimo!! ora devo scappare ciau

07/06/10, ore 22:38

Ciao! mamma mia ... in sincerità nn so ke scrivere... proprio bello e malinconico questo cap.
O_O sono rimasta un pò... sai,io sono una ke ama le storie romantiche magari ambientate ke so... ho nella storia vera e propria o nella modernità... solitamente quelle ambientate nelle guerre mondiali nn mi sono mai piaciute più di tanto anche xk c'è il rischio di far apparire la fic un pò ke so... dura ... nn mi so spiegare bene manco io xò questa sebbene nn sia "kissaccome" lunga a me è piaciuta tanto! complimenti!!! =) spero aggiorni presto! baci XD

07/06/10, ore 21:05

Finalmente prima?
Finalmente prima! Yeah, recensisco felicemente :D
Prima di tutto, cattiva, perchè hai aggiornato dopo un sacco di tempo ù-ù
Seconda cosa, wow. La guerra non porta nulla di buono, nulla di cui poi non si debbano raccogliere i cocci. Solo morte, semina solo sangue e dolore.
E in quella follia di Sakura, nel momento stesso in cui ode il campanellino del postino, bè, racconta il dolore di altre mille e mille persone, che come lei attendono.
Hai fatto una scelta molto coraggiosa: l'Au nella seconda guerra mondiale può dare parecchi problemi, dato la complessitaà del conflitto bellico, però tu ti sei soffermata sul lato quotidiano, marginale, famigliare della cosa.
Ho apprezzato molto la tua capacità di inserire tante cose in poche parole. E ripeto, quella Sakura improvvisamente impazzita é un simbolo molto evocativo.
Amazing!
E, ehi, non ci sono errori, qui! Forse qualche segno che avrei messo in modo diverso, ma sei migliorata, sì! :D
Yep!
Ti seguo (la protagonista sei tu, e solo tu <3), vedi di continuare su questa strada!
Glob ò-ò

31/05/10, ore 20:24

Incredibilmente bello questo capitolo! Certo, anche gli altri non erano male, ma questo proprio mi ha presa. Hai usato poche parole, semplici e dirette, ma sono state particolarmente espressive, hanno colpito il cuore, decise e cariche di tensione per la situazione. Per cui brava :) Oltretutto è particolarmente originale...il matrimonio che in qualche modo fa intendere che Sasuke è definitivamente tornato...il lieto fine effimero...la partenza improvvisa e infine terribile la tragedia. Bello bello bello u.u
Sayonara
Cla

08/05/10, ore 16:03

OH. MIO. DIO.
Questa é davvero brutta.
Brutta nel senso che mi ha fatto davvero star male. Terribilmente. Ten é incinta, Ino é ammutolita dal dolore, Hinata spera incessantemente, ma teme.
E Sakura si dispera. Questo si che fa male. Il suo urlo fa male. La sua delusione, le sue speranze distrutte, la sua vita fanno male.
Ci vuole coraggio ad andare avanti con la guerra che ti ha portato via tutto quello che ti apparteneva.
Sakura ce la farà?
Complimenti, bella fic, e per quanto riguarda la grammatica, non sbagli più di tanto, sono solo errorini di distrazione ù-ù
Mi raccomando, vai avanti così, e no, non mi considerare una protagonista : D
Bravissima pantera : D

06/05/10, ore 21:26

Non puoi farlo! Non te lo permetto!
Ahah...mi hai fatto piangere di nuovo!
Ok, ascoltare i whitin temptation mentre leggevo questa prelibata (ma davvero straziante) drabble...è stata una pessima idea, però anche te vuoi proprio farci soffrire a noi panthers! :(
Che straziante scena mi si sono immaginata...povera Sakura-chan, proprio in quel giorno, oddio sto frignando come una scema ahahahah! (colpa tua)
Bhe però devo ammettere che era bellissima, sul serio.
Non vorrei dire una sciocchezze, ma secondo me stai migliorando sempre di piu!
Complimenti!
Solo una cosa: Hokage, non Hogaghe!:)
Davvero brava!
ah tenten era incinta? *.*
Bacio
Ally94

06/05/10, ore 18:50

Evviva ancora la prima XD
Questa mi ha fatto star male. T.T
Mi ha fatto pensare che sei una persona orribile...già...sei una persona orribilmente brava *-*
Sono poche righe ma ti toccano il profondo.
(Hidan: e lo dice una che di profondo a solo lo stomaco..)
-.-"
Comunque... a parte il fatto che è vero che ho sempre fame, ero seria, davvero ci sono stata male nel leggere questo capitolo.
Solo ora sto notando che è tutto scritto come in uno strano ordine già elaborato che però non mi va di spiegare =.=
E già sono pigra oggi XD
Ah, un'errorino però stavolta l'ho colto! "Hokage"!!!!! Non Hokaghe. U_U
Va bene, credo di aver rotto le scatoline abbastanza XD Aspetto il prossimo!

15/04/10, ore 21:30

Hei!
Eccomi in ritardo, credo, ma ci sono!!
Uh che gioia sapere che ti rallegrano le mie recensioni questa volta invece tu mi hai fatto piangere! xD
O meglio:non so se è colpa tua o della nostalgica sensazione che mi pervade da giorni, comunque sia, sono scese due lacrime...BEN 2! :D
Che dire, sembrerà strano ma io l'ho capita a pieno questa "new"!
Era cosi...intensa e triste, per un attimo mi sono immaginata la scena: Sasuke affranto dall'uragano di emozioni che lo stordiscono...che rinuncia all'odio, alla morbosa vendetta, di fronte a LEI. *Adorabile*
Una Sakura sempre decisa e perdutamente innamorata. <3
E tu ti vantavi di aver scritto una schifezza, ahahah bah ne devi fare di strada xDxD
Sarebbe bello elogiarti ancora un po'...ma devo ancora studiare diritto e storia (-.-, incubo ).
Un bacio cara! Alla prossima "schifezza delle tue".
Ally94

15/04/10, ore 20:57

Ehilà!
Io questo episodio l'ho capito: Sasuke si vendica sui vecchi saggi di Konoha, e la sua attenzione si posa sui suoi vecchi compagni di squadra.
Naruto cerca, come al solito, di fargli capire la situazione, ma lui sembra non ascoltarlo nanche.
E poi...accade.
Accade che quel sentimento che l'ha costretto ad uccidere, quella vendetta che gli ha divorato l'anima e l'esistenza si infrange sulla spalla ferma di lei.
Unico amore, unico vero punto di fiducia.
Lei e Naruto, sottolineiamo.
Possono dire quello che vogliono, gli altri, possono dire che Sakura sta con Naruto, Sasuke con Ino, Karin e compagnia bella, ma in fondo sanno che é tutta una bugia.
E il tonfo sordo della Katana che cade e l'arrendersi -docile- di Sasuke prima o poi avverrano davvero.

Per quanto riguarda lo stile, stai attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura. Piccole sviste che, corrette, aumenterebbero la qualità della raccolta. Non che così non ne abbia, eh?
Oh, le tue poche parole mi risollevano la giornata, sai?
Ah, non fare complimenti a me! : D Sei tu qui la protagonista.
Ammetto che mi fa piacere,però *________*
Ok, alla prossima, e perdona il ritardo (3^ prova-.-)
Glob°°

14/04/10, ore 02:23

La prima a recensire *-* che c...colpo di fortuna...
(Sasuke: educata come al solito -.-")
(Hidan: Già, gli ho inseganto io :D)
(Tutti i ninja: Non l'avrei mai immaginato...)
Emmm.. si, comunque...
E straordinaria anche questa *-* giuro che mi stupisci, quando credo che non può esserci nient'altro di cui srivere mi lanci una padella che mi prende in piena fronte e mi butta giù per le scale e.e
Onestamente quando leggeco mi dicevo, "vai..muori ba*...bambolotto... uccidilo sasuke uccidilo!" poi però l'azione di Sasuke è stata diversa, e mi è piaciuta ancora di più!!! :D

02/04/10, ore 13:48

Muah ah ah!
xD
Povero Sasuke, credo che l'inner part di Sakura sia ora la parte più concreta.
Avere a che fare con una ragazza gravida e con le sue voglie, bè...dev'essere mica semplice.
Scusa il ritardo, davvero, la scuola-.-
Quindi, carissima pantera, davvero brava*___*
Glob°°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]