Going, going, gone!
di dany23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/10, ore 16:16

Ciao, mi piace molto questo capitolo (e sono contenta che sia un po' più lungo degli altri). Si evince tantissimo la tensione sessauale tra Brian e Justin, però credo che non sia solo Justina ad amare ancora Brian, ma che dietro "l'attrazione sessuale" Brian nascondi ben alteri sentimenti, il fatto è che Brian è fatto così....Chissà se Brian si aggiudicherà il quadro (ho il sospetto di no...). Al prossimo capitolo. saluti. Jaspe

Uuuuh,i due stanno per incontrarsii*_* Voglio proprio vederli,nella serie erano così in imbarazzo in quei momenti!Voglio vedere come li farai tu^^
Aggiorna presto!

12/03/10, ore 11:57

Sempre con il mio solito ritardo giungo a commentare xD
Chiedo umilmente perdono ^.^
Comunque i capitoli sono troppo cortiiiiiiiiiiii, li voglio più lunghi uffa...
a parte questo incrocio le dita per un degno finale(meglio di quello del telefilm -.-)
aspetto il prossimo capitolo, vah

07/03/10, ore 16:47

LMAO lo sai che cercherò di resistere, te però posta presto!!!
soprattutto dopo questo corto capitolo U.U
Cmq son curiosa di sapere che quando donerà sunshine... ed ho il dubbio che si, verrà notato da qualcuno.... devo preoccuparmi?! LOL
brave sis <3

01/03/10, ore 13:31

Ecchimeee xD Alla fine ce la feci a leggere xD
Mi spiace non farti da beta, la sis mi ha rubato il posto xD ma lo sai che io e l'inglese viaggiamo in due piani temporali diversi xD
Cooooomunque passando alla ff sono curiosa zizi...non leggo molte ff, perchè...non lo so in realtà perchè xD fatto sta che sono davvero poche quelle che leggo e che mi incuriosiscono davvero, e questa è una di quelle...Credo nel tuo giudizio personale, perchè quando si parla di B&J sei una vera esperta xD sicuro non mi deluderà questa ff ;) spero solo che, conoscendoti, non hai scelto una ff in cui Michael verrà offeso e preso in giro xD
La pianto...aspetto il seguito ;)

01/03/10, ore 08:08

Questa ff mi è piaciuta molto, e sono contenta di riuscire ad apprezzarla ancora di più grazie al vostro lavoro, complimenti, anche all'autrice^^

28/02/10, ore 13:24

ma ma... innanzitutto come Justin/altropersonaggio ?!?! sis xke mi fai questo ç______ç
non va bene U.U
spero che tutto si risolva <3
nel frattempo tu e V siete delle grandi!! non vedo l'ora di leggere il resto x cui, traduciiiiiiiiiiiii!!!! e posta presto <3<3<3

28/02/10, ore 12:59

Ciao, è veramente una bella sorpresa questa fic a capitoli.Mi fido del tuo giudizio che hai letto la fic in lingua originale e mi fa piacere che darai i a chi come me non ha molto dimistichezza con l'inglese, la possibilità di leggerla. Il fatto che sia ambientata post 5.7 e che non ci sia stata l'espolsione al babylon apre non pochi scenari a quella che sarà la trama. Seguirò sicuramente. Saluti. Jaspe
Non avevo notato che oltre a Brian/Justin ci fosse ANCHE Justin/Altro personaggio, speriamo bene....
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 06:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]