Going, going, gone!
di dany23

07/08/10, ore 14:55

Diventa sempre piu' avvincente, pero' ora sono preoccupata per Raggio di Sole, anche se credo di aver capito.. inoltre aggiungo che questa ff è tradotta molto bene..

07/08/10, ore 14:44

Oh caspiterina!Mi sta prendendo sempre di piu' questa fan fiction... mi ritrovo in ogni personaggio e in ogni loro atteggiamento.
Grazie per averla tradotta

03/08/10, ore 13:38

Ciao Dany che bello che hai aggiornato... questa storia mi piace sempre di più; ma justin quanto ci mette a realizzare che è brian, d'altra parte anche debby nel suo ragionamento lo ha scartato anche perchè brian sta agendo fuori dai suoi soliti schemi.Però quello dell'orsetto mgus dovrebbe essere un buon indizio... Non vedo l'ora di leggere dell'incontro al parco. Buon lavoro per la traduzione a te ed alla tua beta. Buone Vacanze. Jaspe

01/08/10, ore 12:49

Ma comuuuuuuunque.. Sai chi sono? xD Stefania, facebook, queer as folk xD. Te l'ho detto che ci stavo anche io qua. Senti se vuoi, posso provare a darti una mano e magari rileggere i capitoli al posto tuo, ovviamente sempre dopo che sono stati betati, non voglio prendere il posto di nessuno^^ Perché a volte presi dalla stanchezza non riusciamo a vedere i nostri errori, è un paio di occhi in più è sempre meglio xD Comunque quetsa storia mi è piaciuta un sacco, è la prima che mi ha fatto scoprire il fandom americano, perché qua su efp ormai le ho lette quasi tutte le storie ^.^ Quindi, ti sono doppiamente grata xD

19/06/10, ore 21:38

troppo curiosa di sapere cosa farà kinney!! lane è davvero determinato

13/06/10, ore 23:02

Nono aspè, è finita così? T_T Io ero convinta che ci fosse ancora un altro capitolo, voglio vedere Mr Kinney all'attacco! A parte questo, io non voglio offendere il lavoro di nessuno, però ci sono certe parti della traduzione che sono troppo letterali. Tendenzialmente è ottima, ogni tanto però c'è un abbassamento del tono e ci sono cose che, scusami per la schiettezza, sono improponibili. Prova a pensare in italiano quando traduci, non a trasportare le parole esatte dalla versione originale a quella tradotta. Posso anche farti vari esempi: alcuni tempi, congiuntivi, condizionali, passati remoti/imperfetti non sono rispettati, ad un certo punto hai tradotto "guardare a Brian", oppure "tolse Debbie dall'abbraccio" e inoltr i soggetti non è indispensabile che siano espress, in italiano. Questi sono consigli, se ti va di seguirli bene ^_^

13/06/10, ore 22:38

Ciao Dany, è stata una piacevolissima sorpresa trovare postato questo capitolo l'indomani dell'aver iniziato ha rivedere la prima stagione di qaf. Come era prevedibile Lane ha fatto subito la sua contromossa...verso la quale Justin è apparso alquanto combattuto. Mi ha dato un po' fastidio Lindsey che da un lato ha spinto Justin a "sperimentare" nuovi orizzonti e dall'altra poi riflettendo tra se e se si augura che Brian si dia una mossa. Naturalmente ora attendo la contromossa di Brian, anche alla luce dell'alleanza che ha stretto con Jennifer. Carissima non ti preoccupare se hai difficoltà con i tempi di pubblicazione ed in bocca al lupo per gli esami. Baci.

13/06/10, ore 20:18

Oh-oh,pare che Brina debba sbrigarsi,o Lane raggiungerà il suo obbiettivo! Justin si è già affezionato a Prescott e penso che se continuano a vedersi si innamorerà di lui. Insomma,a chi non piacerebbe essere coccolato e amato tanto da un uomo simile?E Justin è debole alle attenzioni,o almeno a questo tipo di attenzioni,perchè Brian non era il tipo da averne...o almeno non alla luce del solo.Brian Kinney deve muoversi nell'ombra per aiutare o fare gesti gentili per i suoi amici o il suo amore,perchè altrimenti la sua reputazione da bastardo senza cuore si rovinerebbe-.- E' un idiota,insommaXD
Spero che faccia presto la prima mossa:voglio assolutamente vedere che cosa ha architettato con Jennifer xD
Al prossimo capitolo!
P.s= non preoccuparti per eventuali ritardi:la vita reale ha la precedenza^^ Ciauz!

13/06/10, ore 14:57

waaaaaaaa!! evvai, un nuovo post!! anche se già l'ho letto XD
ora voglio assolutamente sapere che fa B U.U
ah.. e che coso si tolga dalle scatole ovviamente XD

23/05/10, ore 02:39

aaaaaaaaaaaaah *___________*
e io wubbo ancora di più *____________*
domani voglio sapere che succede!!
te lo estorgo di persona U.U

23/05/10, ore 02:34

lo amaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________________________*
yayyyyyyyyyyy!!!!

19/05/10, ore 22:44

Ahahah!Ha ceduto del tutto,finalmente, ed è andato a supplicare Jennifer per avere aiuto xD *me in sadica e voglio-distruggere-l'orgoglio-di-Kinney mode*
Comunque sono felice che lo abbia fatto,anche se penso sia un idiota: per riavere Sunshine,basterebbe dirgli quello che ha detto a Jennifer e prima ancora a Prescott,cioè che lo ama. Justin tornerebbe immediatamente da lui^^ Ma si sa,Brian si fa pare dove non è necessario...vedremo come se la caverà^^
Al prossimo chappy!

16/05/10, ore 19:59

Ciao Dany, in questo capitolo le prime strategie... credo che Brian abbia iniziato bene alleandosi con Jennifer! Bisogna vedere la contromossa di Lane... Salutissimi

12/05/10, ore 21:18

Bellissimo capitolo. L'immagine dei due predatori che si punzecchiano è fantastica e non se ne andrà tanto presto dal mio cervelletto^^
Una sfida,eh?Bè,per quanto sia felice che Brian abbia ammesso di tenere a Justin tanto da non poter sopportare di vederlo con un altro,non credo che l'idea di una sfida sia geniale:mi ricorda troppo un'altra sfida,già sostenuta e vinta da Brian, con un certo biondo,a chi si scopava per primo i dieci ragazzi più sexy che conoscevano...non me gusta che Jus sia oggetto di una sfida u.u
Mah,comunque tutto dipenderà da come se la giocheranno...e da come Jus prenderà la notizia della sfida,se mai lo verrà a sapere <_<
Sono curiosaaaa>_<

11/05/10, ore 23:49

Ciao Dany,... non sono morta nell'attesa ma potrei ora, dopo aver sentito Brian ammettere che ama Justin! Le cose si fanno interessanti... Baci.