Going, going, gone!
di dany23

02/05/10, ore 14:54

Nooo,Brian!Smettila di farti le seghe mentali e corri da Jus a supplicarlo di tornare con te!!(giusto perchè ci tengo all'orgoglio di BrianninoXD)
A Justin non importa dei soldi,quando lo capirai??Idiota...
Comuuunque,sono contenta che Brian sia geloso,mi diverte un sacco vederlo così^^ Ora sono curiosa di vedere che farà per riprendersi Sunshine. Al prossimo capitolo,dunque!
p.s= Londra*_* Che bello!E' una delle città in cui tornerei subito,o andrei a vivere*___* Spero ti sia divertita. E ringrazia la tua betina,che non ci ha lasciate a bocca asciutta mentre tu ti davi alla pazza gioia xD

02/05/10, ore 10:16

Ciao, in primo lugo grazie alla tua beta che ha postato per te questo capitolo permettendo di non saltare l'appuntamento settimanale e spero che il tuo viaggio a Londra sia stato bello.
Capitolo meraviglioso. Adoro Brian geloso; quando Lane ha baciato Justin fuori al portico mi sono pietrificata pensando a Brian... E ora che Brian vede decisamente minacciato il suo territorio come reagirà? non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, senza nel frattempo morire per l'ansia.... Baci. Jaspe

27/04/10, ore 22:27

Eppure tu mi avevi avvertita che "il nuovo personaggio" avrebbe reso le cose più interessanti... ma una cosa è saperlo un'altra è sbatterci il muso così! Ok Lane sarà anche carino - ha attirato l'interesse di Brian... e tra l'altro non ha capito niente rifiutando un coinvolgimento con lui - però proprio su Justin doveva mettere gli occhi! Non ci voglio pensare....però credo che morirò nell'attesa del prossimo capitolo. Baci

27/04/10, ore 14:52

Sììì,per una volta ci ho beccato!*me commossa*
Comunque non ti preoccupare per il ritardo,so che la vita reale interferisce sempre con la pubblicazione (esperienza personale<_<)
...Justin,nooooo!Non farlo,lascia a me il caro Lane e vai a farti Brian!!xP Mamma mia,se Brian lo vedesse...non oso immaginare.I casi sono 2:o si incacchierebbe e farebbe l'offeso con Jus o entrerebbe e spaccherebbe tutto (come ha fatto quando era geloso di Jus e Michael e del loro fumetto...caro,lui!).
Aspetto con ansia domenica,allora^^
Ciauz!

12/04/10, ore 23:11

Ciao Dany, carinissimo questo capitolo con l'imbarazzo di Justin e la gelosia di Brian a fare da cornice, ma soprattutto con Emmett che travolge letteralmente Justin.... unico con quell'espressione "vi fotto fino a perdere i sensi’" !
Al prossimo capitolo. Baci. Jaspe
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 11:12 pm)

11/04/10, ore 22:17

Kukuku!Ormai ci siamo!Justin sta per incontrare il suo misterioso ammiratore*_* Ho già una mezza idea di chi potrebbe essere (sempre che l'autrice non l'abbia inventato di sana pianta per l'occasione^^)Scoprirò presto se ho ragione,muahahahahaah! Aggiorna presto cara!Bacio

07/04/10, ore 00:41

Sono un pò contrariata dal fatto che Justin abbia accettato l'offerta, va bene che i soldi sono beneficenza ma trovo che questo signor L sia un tipo disgustoso, la beneficenza se la fai la fai per far del bene al tuo prossimo non per un proprio tornaconto. Il suo è stato un vero ricato.
MA apparte questo la fic è scritta davvero bene.

06/04/10, ore 20:50

Ciao Dany, le cose si fanno "decisamente interessanti". Adoro vedere Brian che si tormenta. Però sono un po' preoccupata per Justin... Al prossimo capitolo. saluti.

29/03/10, ore 13:09

50'000 dollari O___O Cavoli!L'offerente vuole davvero quel quadro,eh?O,per meglio dire,vuole davvero uscire con Justin. Spero che Sunshine accetti, così Brian impara a fare cavolate come lasciarlo andare via U_U(sì,lo so,sono spietata,ma nessuno,nemmeno Brian, può permettersi di fare male al mio raggio di sole U____U)
Sono curiosissima di sapere chi è l'offerente,a questo punto! Non vedo l'ora! Al prossimo capitolo,allora.Baci

28/03/10, ore 21:42

Ciao, anche se non mi piace che Justin accetti quell'invito a cena, credo che lo accetterà se non altro per la raccolta fondi... Naturale che Brian è "furioso"... e a questo punto le cose si fanno decisamente interessanti. Salutissimi.

28/03/10, ore 20:12

Ti prego dimmi che Justin rifiuta l'offerta, sarebbe come svendersi neanche fosse unaprostituta.

28/03/10, ore 18:49

mishaaaaaaaaaaaaaaa <3
come ti invidio U.U
BTW, torniamo ad argomenti importanti XD
Non mi piace sta cosa della cena ç__ç
deve proprio accettare J?! XD

22/03/10, ore 13:32

Lettoooooo xD
Voglio il seguito, subito, adesso, ORAAAA xD
Quoto joji...spero che sti due testoni scappano in bagno a scaricare la tensione xD
Adesso devo aspettare domenica prossima -.- lo vedi che è meglio quando non leggo subito? xD

ed il primo capitolo fu commentato xD
spero mi perdonerai *____* ma lo sai che ultimamente sembro una meteora xD
ci sono ma non ci sono xD
Comunque domani leggerò il 4 e commenterò anche quello..ora però parlo del 3
Effettivamente non c'è molto da dire, tranne...Lane pussa via..giù le mani da Brian,lui è di Justin e BASTA!! Al massimo di Michael (sto immaginando la tua faccia al momento LOL, ma lo sai che abbiamo opinioni diverse su questo, ma ci si ama ugualmente, sempre e alla follia <3 )
L'unica cosa che mi spingerà a leggere il prossimo capitolo, domani mattina appena sveglia, sarà il loro incontro alla mostra...voglio proprio vedere il nostro BriannonvogliolegamisericomeglieteroKinney reagirà alla vista del nostro sunshine adorato <3

21/03/10, ore 19:14

okey.. ora spero ardentemente che il prox capitolo siano B e J che scappano in bagno, assieme, in preda alla passione XD e che posti prima di domenica!! E' una tortura leggere 1 capitolo alla settimana ç_____ç