Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

03/07/15, ore 23:00

"Franky si sentì ancora più sciocco"... Brava!
Anche se Robin vuole bene a Franky per ciò che è successo a Enies Lobby... Alla fine i due funzionano perchè Robin è una donna tutto cervello, e Franky un uomo tutto muscoli! Queste scene di come Robin si comporti in maniera più intelligente, e Franky quasi "infantile e sciocca" (soprattutto assieme a Luffy, Usopp e Chopper) sono l'apice della perfezione di questa coppia, divertente ma seria

13/09/13, ore 20:54

Ciao! Che bel capitolo, molto intenso e ricco di suspance! Ho sudato freddo per Nami: poverina!!
Rapita, Nami si ritrova in un luogo strano con il suo rapitore, che è profondo conoscitore delle arti magiche. Le spiega che lei rappresenta la reincarnazione del suo primo amore; Nami è sempre più spaventata, soprattutto per i comportamenti eccentrici e, al contempo, seri del nemico. Nel frattempo, sulla Sunny, Chopper cura Rufy, assieme a Usop, mentre gli altri partono alla ricerca della navigatrice, con la vivre-card della ragazza. Come scrivi bene, i miei più vivi complimenti!!! Bravissima!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! Ciao, a presto!!

26/07/13, ore 09:34

Così Nami potrebbe essere la reincarnazione di Ayako, la ragazza di cui Kamatari era innamorato. Tuttavia, dalla reazione che il ragazzo ha avuto vedendo i suoi occhi e poi i tre nei,oltre al fatto che ha detto di essere stato ingannato, penso che le cose siano più complicate di come sembrano. Se gli abitanti dell'isola avevano la possibilità di utilizzare la magia, come mai non l'hanno usata per difendersi dalla Marina? Tess

06/03/10, ore 22:51

Un'altro capitolo splendido! Mi chiedo il perchè del comportamento di Kamatari. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti.

02/03/10, ore 20:37

Ciao-ciao!! :-D
Cavoli, qua ne succedono davvero di tutti i colori!!!
Il misterioso comportamento del nostro antagonista, mi ha lasciato mille domande in testa... chissà che succederà nel prossimo cappy? >.<
Povero Rufy, è quello che mi fa più pena di tutti (apparte Nami ovviamente...), perchè è consapevole che la sua navigatrice è in pericolo, ma non può fare niente...NOOOO IL MIO RUFY!!!
E Nami, poverina, che situazione deve affrontare... Forza ciurma di Cappello di Paglia, siamo tutti con voi!!! :-)

01/03/10, ore 19:53

Bellissimooooooooooooooooooooooooo.In questo capitolo hai spiegato molte cose:Kamatari ha rapito Nami perchè crede sia la reincarnazione della donna che amava,il suo popolo fu sterminato molto tempo addietro dalla marina(forse per via della magia),Robin spiega ai compagni come faranno a ritrovare Nami(mi ero dimenticata che hanno le vive-card). Tutto studiato nei minimi particolari....Resta da capire perchè Kamatari si è arrabbiato alla vista di quei nei sulla schiena di Nami(poverina che trattamento le ha riservato)A questo punto per lui le cose saranno cambiate???Rufyyyyyy riprenditi presto devi salvare la tua navigatrice!!!!!!!!Complimenti hai fatto un ottimo lavoro! Continua così.baci baci

01/03/10, ore 19:10

Quel tipo mi da sui nervi!!....povera Nami e poi Rufy che è quasi in coma.....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

01/03/10, ore 18:08

Wow...capitolo splendido...aspetto il lunedì solo per leggere sta storia..che è l'unica cosa positiva della giornata.
Ancora una volta complimenti..perchè stai scrivendo una runami bellissima!
*-*magari oda facesse un Oav speciale co la tua storia..sarebbe super..xD comunque l'atteggiamento di Kamatari è altamente sospetto!! Non ho capito cosa diavolo li sia preso..spero solo che non capiti nulla a Nami e che Rufy vada in suo soccorso presto!! Oh dio..ho scritto un botto di roba!! ahahaha .quindi ora smetto..a lunedì prossimo spero..by by

01/03/10, ore 16:44

Bello il frarobin! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ad ogni modo, continua presto *_*

01/03/10, ore 16:43

ehi ciao, un bel capitolozzo che bello ( me è felice)

Kamatari mi sta sempre più antipatico, però il suo strano atteggiamento non mi convince,mmm, questa cosa puzza ma...un momento,
Rufy è sveglio???poverino, che tristezza, è così triste, soffro anche io come lui, povera nami.
la storia è stupenda come sempre e sei sempre puntuale (le luccicano gli occhi dall'ammirazione)

sei mitica.
Agnese

P.S: prova a far capitare qualcosa a nami e ti corpco. (affila i coltelli con aria omicida...MUHAHAHAHAHAH)