Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    01/03/2010    10 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Dubbi dal passato..

 

La navigatrice voltò il capo, aprendo lentamente gli occhi.

Sentiva la testa spossata e per questo ci mise un po’ nel mettere a fuoco la stanza in cui si trovava.

Le pareti, così come i mobili presenti, avevano un aria antica e regale.

Coi muscoli indolenziti si mise seduta, accorgendosi solo in quel momento di non possedere più i suoi abiti.

Guardò la sottoveste bianca che portava indosso e arrossì, prima di ricordare gli ultimi avvenimenti.

Sapeva che il tizio uscito dal corpo di Rufy, l’aveva portata con se, fin quando arrivati al centro esatto del bosco si era fermato… in quel momento aveva sentito la testa dolere e subito dopo aveva perso i sensi.

-Finalmente ti sei svegliata…-la voce del suo rapitore, fece voltare di scatto la navigatrice verso la porta.

Dove Kamatari, appoggiato alla porta e con le braccia incrociate al petto, la fissava.

Il sorriso malizioso che comparve nelle sue labbra, fece irrigidire immediatamente il corpo di Nami.

-Spero non ti dispiaccia se mi sono permesso di metterti quella sottoveste…-

Nami preferì non commentare e si trattenne anche dall’arrossire.

-Cosa è successo..e dove mi trovo?-domandò, stringendosi con le braccia, quasi volesse rassicurarsi da sola.

-Sei all’interno della mia città, mi dispiace tu sia venuta, ma Ayako poco prima di morire ha attivato un incantesimo molto potente contro gli intrusi…di cui non sapevo nulla..-

Nami spalancò gli occhi:

primo perché in quell’isola, ne lei ne gli altri avevano trovato alcuna città; secondo perché il suo rapitore stava parlando di magia..quasi fosse una cosa normale, e terzo, non sapeva minimamente chi fosse l’Ayako di cui stava parlando.

-Incantesimo?- domandò inizialmente e Kamatari annuì.

-Il mio popolo praticava potenti arti magiche..-spiegò semplicemente e Nami restò senza parole.

Non aveva mai creduto nella magia, ed ora sembrava esistesse, ma quanto si poteva fidare delle sue parole?

-Hai detto che sono nella tua città..ma quando abbiamo esplorato l’isola non abbiamo trovato nessuna città..ne persone che..-

Kamatari avanzò nella stanza, interrompendo il discorso di Nami sul nascere.

-Questo perché l’isola è solo una copertura, la vera città sta sotto il terreno..anche questo avviene grazie alla magia.. e per quanto riguarda la gente che ci abitava…sono morti…-

Nami sussultò a quella rivelazione e per un attimo, le parve di scorgere un lampo di malinconia negli occhi azzurri di Kamatari.

-Ma questo fa parte del passato…-borbottò lui, rivolgendo nuovamente lo sguardo su Nami.

Il sorriso che delineò il volto del giovane, la lasciò sconvolta.

Sentiva di essere nuda di fronte al suo sguardo e la cosa non era di certo d’aiuto.

-Co-come sono morti?-domandò Nami, cercando di guadagnare tempo.

Sapeva bene che i suoi amici, presto sarebbero venuti a cercarla, ma si chiedeva come avrebbero fatto, visto che si trovava sotto terra.

-La marina trovò il nostro covo..e sterminò tutti quanti..-

Nami fu colta alla sprovvista dalla risposta e la sua curiosità divenne sincera.

Perché la marina avrebbe dovuto voler un intero popolo morto?

Non fece in tempo a formulare nessuna domanda tuttavia, perché si ritrovò il viso di Kamatari a pochi centimetri.

D’istinto si ritrasse, dimenticandosi di trovarsi su un letto e finendo così sdraiata.

-Aspetta!- ordinò, portando le mani al petto di lui, che le era salito velocemente sopra.

-Ho aspettato abbastanza…duecento anni, rilegato in quel maledettissimo frutto..e il mio unico rimpianto era di non averti avuto.-

Nami, incredula dalle sue parole, non poté far a meno di domandare.

-Cosa stai dicendo?! Io non ti ho mai visto..non so nemmeno come ti chiami!- si lamentò e lui sorrise laconico.

-Il mio nome è Kamatari e tu bimba, sei senz’altro la rincarnazione di Ayako…-

-Co..?!- Kamatari, le impedì di parlare, prendendo le sue labbra socchiuse con prepotenza.

Nami, sbatte i pugni contro il suo torace, per farlo allontanare da lei, ma sembrava tutto inutile.

Lui si staccò un momento, guardandola estasiato.

-smettila di agitarti bimba, tanto è tutto inutile…-

Sussurrò lui e lei, lo guardò con occhi battaglieri, nonostante dentro covasse una grande paura.

-Quindi dovrei solamente lasciarmi andare a te!?- domandò ironicamente, colpendo nuovamente il suo torace.

Lui rise, talmente forte da far tremare il letto.

Subito dopo, passò una mano nel viso di Nami, scrutando attentamente i suoi occhi.

Il ricordo di quello sguardo lo colse di sorpresa, e improvvisamente divenne rigido.

Anche la navigatrice si accorse, del suo strano mutamento e che la sua sicurezza sembrava essere svanita, anche se non ne conosceva il motivo.

Si scottò per un solo attimo, gli occhi persi nel vuoto.

Nami vide il corpo di lui tremare improvvisamente, poco dopo, le fu addosso.

Non fece in tempo a evitare la sua presa.

Kamatari la girò di spalle e strappò brutalmente  la veste, scendendo anche la biancheria di pizzo che le copriva la sua femminilità.

Incurante delle urla di protesta che lo stavano assordando, immobilizzò la navigatrice.

Solo quando i suoi occhi videro i tre piccoli nei tanto famigliari, lui la lasciò andare incredulo.

Nami si rannicchiò su se stessa, gli occhi lucidi, ma decisi, scrutarono il volto di Kamatari.

Lui fissò per un tempo indefinito quegli occhi tanto odiati e la consapevolezza di essere stato ingannato s’insinuò nelle sue viscere, mettendo profonde radici.

Senza una sola parola, ma con il viso contratto in una smorfia d’orrore per quello che aveva appena scoperto, uscì dalla stanza; sbattendo brutalmente la porta, prima di chiuderla a chiave.

Nami fissò la sua unica via di fuga con rassegnazione, subito dopo, le lacrime che aveva trattenuto per orgoglio scesero copiose nelle sue guance.

Toccò i polsi, leggermente lividi per il trattamento rude ricevuto e per un momento si domandò cosa avesse sconvolto il suo rapitore.

Subito dopo però, si diede della sciocca.

Doveva trovare un modo per fuggire e di certo preoccuparsi per lo strano comportamento del suo nemico non l’avrebbe aiutata.

                                                                      ****

Robin scese lentamente li scalini, scorgendo Franky parlare con Chopper si avviò verso di loro.

-Allora?- domandò al dottore di bordo, ma lui scosse il capo:

-Non si è ancora svegliato..e le sue condizioni sono troppo deboli..-spiegò brevemente e Robin annuì.

Franky si voltò a guardarla.

-Cosa si fa Robin? La sorella è nelle mani di quel tipo da troppe ore ..evidentemente non aveva alcuna intenzione di lasciarla andare..-mormorò, più a se stesso che a l’archeologa.

-Ero sicura che non lo avrebbe fatto.-

Sia chopper che Franky la guardarono increduli.

-Allora perché lo abbiamo lasciato andare?- La voce non apparteneva ne a Chopper ne a Franky.

Zoro comparve sbadigliando e Robin rispose:

-Aveva Nami come ostaggio e in quel momento dovevamo accertarci che Rufy si riprendesse..oltre tutto non sarà un problema ritrovarli.-

Anche Sanji si unì al gruppo, accendendosi la sua solita sigaretta prese a fissare intensamente Robin.

-Non avremo problemi?! La foresta è enorme…dico ti ha dato di volta il cervello!- esclamò Franky e l’archeologa sembrò per la prima volta infastidita.

-No zuccone!- lo apostrofò, facendolo divenire di un rosso scarlatto.

-Sarà la vivend-card a condurci da lei..ricordate? Ognuno di noi ne ha un pezzetto.-

Franky si sentì ancora più sciocco, mentre Sanji sorrise.

-Sei fantastica Robin-swan..- mormorò con approvazione, lei non si scompose minimamente e rivolgendosi al cecchino che si stava avvicinando in compagnia dello scheletro, disse:

-Usop.. tu e Chopper resterete nella Sunny, badate alla nave e al capitano..-

Chopper annuì e Usop tirò un sospiro di sollievo, visto che non avrebbe dovuto vedersela con quel tizio sbucato dal corpo di Rufy.

-Bene allora andiamo..-mormorò l’archeologa.

La ciurma annuì con un cenno della testa e scesero dalla nave.

Guidati dalla vivend-card, per il salvataggio di Nami.

Intanto nella nave…

-Dici che riusciranno a trovarla?-domandò la piccola renna e Usop annuì con aria saggia.

-Ho addestrato quei ragazzi personalmente, non avranno problemi..-lo disse con un tono di uomo vissuto e a Chopper brillarono gli occhi, mentre il cecchino iniziava il racconto di una delle sue imprese.

Dentro la cabina di Chopper, sdraiato nel letto e troppo debole per muoversi, Rufy mostrò una smorfia di puro dolore, mentre l’immagine della sua navigatrice in lacrime, gli esplodeva nella mente.

Eccomi! Come avete visto sono puntuale..come ogni lunedì aggiorno..xD Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per le numerosissime recensioni...ecco le risposte..a tutte..un beso molto grande..al prossimo chappy..tutto da divorare..xD

 sted [Contatta] Segnala violazione
 25/02/10, ore 22:44 - Capitolo 4: Capitolo4
Grazie mille sono felice che t piaccia e che tu mi abbia fatto sapere il tuo parere..spero di risentirti..e che il nuovo capitolo ti sia piaciuto un kiss..
 namigattaladra [Contatta] Segnala violazione
 25/02/10, ore 00:18 - Capitolo 4: Capitolo4
Grazie tante, come vedi sono stata puntuale nell'aggiornamento..e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri...kiss
 Laprinc [Contatta] Segnala violazione
 24/02/10, ore 12:10 - Capitolo 4: Capitolo4
Per la tua gioia o recensito abbastanza presto..non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di questo capitolo..un bacio.
 lucia lair [Contatta] Segnala violazione
 23/02/10, ore 22:55 - Capitolo 4: Capitolo4
Già, povero Rufy! e in questo capitolo..povera Nami...la storia s'infittisce di un mistero...spero ti sia piaciuto anche questo chappy...a presto..kiss.
 RuNami 4 ever [Contatta] Segnala violazione
 23/02/10, ore 21:50 - Capitolo 4: Capitolo4
Addirittura l'applauso sono commossa!! XD Comunque per quanto riguarda Robin e Franky..si è una coppia che mi piace molto, ma per sapere se li citerò nella storia devi continuare a leggere..ehhehehe io sono molto crudele non svelo nulla u_u
Spero comunque che anche questo capitolo ti sia piaciuto e di risentire un tuo commento..by kiss.

 new_francysmile_live [Contatta] Segnala violazione
 23/02/10, ore 21:30 - Capitolo 4: Capitolo4
No...coppie SanjiRobin non ne faccio su questa fan fiction..forse(ma solo in via di forse perchè non voglio svelare nulla) ci sarà una Franky Robin...e comnque io Sanji lo sempre visto bene con la sorella di Nami, Nojiko..spero che anche questo cahppi ti sia piaciuto e di risentire un tuo commento..by
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M