André...
di baby80

11/03/10, ore 13:01

bellissimo anke questo cap.. riesci a far capire profondamente i pensieri di un andrè più maturo, di cm nonostante abbia capito k la presenza della sua "piccoletta" l'ha tenuto distante da altre amicizie, non fa altro k aspettare il suo arrivo .. tenero il bacio rubato ad andrè da questa nuova presenza femminile e di cm lui ripensi ai baci ma li mette in rilievo in ombra direi appena torna oscar, perchè lui stesso sa che tutto il suo mondo è solo Oscar .. e mi è piaciuto anche il pensiero della promessa infranta , fatta qualche anno prima .. molto molto bello. sei fantastica, continua così.. p.s: è una delle mie storie preferite ^^!ciau alla prox.

11/03/10, ore 09:35

beeeeeeeello beeeello!! mi è piaciuto tanto questo capitolo, che segna una netta divisione da quelli precedenti e che fa anche un po' uno strano effetto (parlo io che nella mia vecchia fic ho fatto andare André con una prostituta all'inizio...ehehe)...il distacco dagli altri capitoli si vede già dall'inizio, dal diverso linguaggio che fai usare ad André: è un modo di esprimersi più maturo, lontano dall'innocenza e quei toni infantili che usava prima...è più profondo...e poi mi è piaciuto come si sia accorto quanto la vicinanza di Oscar lo abbia "rinchiuso" in un loro piccolo mondo, una sorta di fortezza impenetrabile dove a nessun altro è concesso entrare, finendo così con l'alienarsi, con il non entrare in contatto con nessun altro. e mi è piaciuto tanto anche leggere di questa sua prima esperienza "da ometto"...eheh! anche perchè, povera stella, prima che la bimba Oscar si svegli e si accorga di lui ne ha da aspettare ancora!!
sei bravissima comunque!! davvero!! adoro leggere le cose scritte da te!! :) Un bacio grande! ^^ alla prossima!

11/03/10, ore 08:52

è bello anche questo capitolo, ma cavolo il primo bacio andrè doveva darlo ad oscar... diciamo che colette gli e lo ha rubato.
storia sempre più interessante, mi piace come scrivi... proprio un bel capitolo. ora penso tocchi ad oscar descrivere il suo turbamento con la crestita, porella si sente un uomo e ha le tette... eh eh

10/03/10, ore 20:00

Ciao!Sempre adorabili i nostri beniamini e le loro piccole ed esilaranti zuffe,che si risolvono sempre riappacificandosi subito.La proposta di matrimonio di Oscar poi,ebbene si,é stata proprio forte!Non ti nascondo che mi piacerebbe che tu non avessi troppa fretta di farli crescere.Ma non dico altro per non essere invadente.
Complimenti!
Pamina

10/03/10, ore 17:27

un altro bellissimo capitolo. molto divertente e tenero al tempo stesso. concordo con chi ha detto che forse il linguaggio a questo punto dovrebbe diventare un po' meno infantile (tieni presente che 11 anni nel 700 non sono gli 11 anni di oggi. senza contare che gli undicenni odierni mangiano in testa a diversi trentenni!) ma la storia continua ad essere interessante e piacevolissima da leggere!

10/03/10, ore 16:57

molto tenera questa storia, mi piaci come scrivi.
mi piacciono oscar e andrè che sono ancora piccoli e innocenti. non so fino a quando andrai avanti se cresceranno o ti fermerai all'adolescenza, ma mi piace
complimenti

10/03/10, ore 14:11

bello anche questo capitolo!!!!! Il linguaggio è approrpiato anche se in alcuni punti forse troppo infantile, però secondo me proprio per questo più adatto in quanto ne Oscar ne André sono più bambini, ma non sono nemmeno adolescenti.
Sembrava quasi un rito di passaggio dall'infanzia, all'adolescenza tutte quelle prime volte!
Brava1
Priscilla Corvonero

10/03/10, ore 13:56

Molto bello! Le riflessioni di Andrè bambino sono molto particolari, le hai sapute scrivere molto bene, complimenti! :)

10/03/10, ore 13:38

Beeello questo capitolo: André e Oscar che litigano sono divertentissimi!! E a quanto pare, il loro amore era destinato a sbocciare sin dalla più tenera età, data la promessa di matrimonio!! A parte tutto, sei davvero molto brava, stai illustrando l'infanzia di André e Oscar in modo perfetto, sembra di poterli vedere.

10/03/10, ore 10:03

questo capitolo è splendido! è divertentissimo, il paragona tra la sposa e la torta mi ha fatta scoppiare a ridere! però questo pensiero di André sul matrimonio dei genitori lascia un velo di tristezza che sbuca tra il resto del capitolo che fa morire dal ridere! :) io li adoro questi due bambini!!! ahaha...quella di rubare la bottiglia di vino è stata bellissima! :D hai una fantasia davvero eccezionale, soprattutto per queste cose che riguardano i bambini! complimenti! continua che sono curiosa della prossima avventura! ^^

08/03/10, ore 22:52

Complimenti!davvero tenero e dolce questo tuo ultimo cap. ho letto tutti e trè i cap, ma ho trovato solo ora il tempo x recensire hai dato voce ad un Andrè bambino dolce e tenero come me lo immaginavo ed una Oscar pestifero e sbarazzina....cosa combineranno ancora?!!... davvero divertente questa tua storia continua così aggiorna presto alla prox!! ^-^

08/03/10, ore 15:29

Stupendo anche questo capitolo,tenero e delicato come una stampa antica dai colori pastello,come i pensieri e la voce soave di André.Bravissima!
Pamina

08/03/10, ore 13:58

Oscar e André da piccoli fanno proprio tenerezza... e l'odore dei libri lo adoro anche io, è così buono!!

08/03/10, ore 13:39

molto bella, andrè è così tenero esattamente come lo immaginavo, ho sempre pensato k andrè da piccolo fosse tenero e dolce e amante del sapere, mentre immaginavo oscar proprio come l'hai descritta tu, dispettosa vispa ma cn tanto bisogno d'affetto .. poi mi piacciono davvero un sacco le storie con oscar e andrè da bambini. aggiorna presto, scrivi molto bene e poi è bello leggere il racconto dalla parte di andrè ..

08/03/10, ore 13:30

Anche questo terzo capitolo è bellino! Queste scenette di "vita quotidiana" sono proprio deliziose. E poi io adoro i libri! :D