Godforsaken Land
di ChelseaH

25/10/11, ore 22:15

Piaciuta! Mi è proprio piaciuta questa Fiction, non vedo l'ora di leggerne altre di tua produzione! ^_^
Baci!

16/12/10, ore 23:26

bellissima storia!!! non ho recensito tutti i capitoli perchè gli ultimi li ho letti da un pc nn mio e nn mi sono loggata!!!XD cmq davvero complimentissimi!!! la storia è dolcissima e ha un finale molto bello e dolce!!! complimentissimi davvero!!!
merlino: si la storia è piaciuta anche a me!!!
artù: si anche a me!!! è stata una storia illuminante per me!
merlino: già...sono felice che tu mi abbia accettato!!! ti amo!!
artù: ti amo anche io tesoro mio!!!
* si sbaciucchiano e si chiudono in camera da letto*
-.-"...va beh...tornando a noi...daccero complimenti!!!!

a presto!

05/07/10, ore 13:03

Fineeee! No, non sono contenta che la storia sia finita, sono solo contenta di essere riuscita io ad arrivare alla fine! E ho scritto anche tutti i commenti (rigorosamente più lunghi di 50 parole per beccarmi il punticino-ino-ino), sono qua pronti da postare!
Beh l’epilogo è delizioso, povero Merlin… mandato alla gogna (ma Arthur era lì che gli osservava le chiapponze al vento?)
La conclusione è molto bella, perché non lascia niente in sospeso, nessun dubbio, nessuna incertezza. E’ come se si fosse ricreato un equilibrio tra i nostri due eroi ciulerini, ma migliorato visto che non ci sono più bugie (secondo me Merlin continuerà a raccontare le balle ad Arthur. Ma in maniera buona.. tipo le mogliettine che raccontano delle innocenti bugie ai mariti per evitare di dovergli spiegare cose che fondamentalmente non capiscono) e che loro due si amano, si imboscano nelle stanze di Arthur… bellissima fanfic, veramente. Mi è piaciuta proprio tanto. Mi spiace di averci messo giusto quei nove mesi per leggerla e commentarla tutta! Spero tanto di leggere qualcosa di nuovo di tuo perché meriteresti davvero tonnellate di complimenti e di recensioni! Te lo dico proprio col cuore… Grazie per aver scritto questa storia e per averci permesso di leggerla!
Un bacione!

14/06/10, ore 15:04

E dopo una bella botta (in senso buonissimo!) di zuccheri e di romanticismo, l'epilogo non poteva non smorzare il tutto... e recuperare la vecchia ironia che univa questi due! =) segno che è tornato tutto come prima... anzi, meglio di prima. Perchè adesso il rapporto è sincero ed è più profondo. Ma nonostante tutto, Arthur e Merlin continuano a mostrare al mondo intero i loro ruoli che in realtà nel privato ormai non esistono più.
Non so perchè ho avuto un brivido nell'immaginarmi Arthur che allude amibiguamente alle punizioni di Merlin... eppure ho sempre preferito il secondo! XD
Sei troppo brava a renderli, è inutile!
Sono contenta di aver letto questa fic, mi è piaciuta davvero tanto!
E ovviamente continuerò a seguire i missing-moment! ;-)
Un bacione e a presto!!

13/06/10, ore 15:22

Aah, come ti capisco, è sempre dura finire una storia,anche se all’inizio non si vede l’ora di vederne in prima persona la fine.
Fine degna e divertente, soprattutto per la parte finale *_* awww ma quanto è malizioso il nostro Arthur e noi comunque non vogliamo che Merlin cambi, no, no ci piace tantissimo così e, sotto sotto, piace anche ad Arthur, lui stesso l’ha detto u.u
Infine, volevo ancora scusarmi per il ritardo con il quale ho commentato e ringraziarti per avermi fatto svagare con questa storia, per le emozioni che hai suscitato in me e la passione che ho scorto in te mentre la scrivevi. Spero davvero di poter leggere altre tue storie coinvolgenti come questa, quindi, grazie ^^

06/06/10, ore 00:16

Io ho fatto un full immersion di questa fic, e mi è piaciuta un casino. Ti assicuro che mi dispiace enormemente che sia già finita ç_ç è stata scritta davvero bene, sia nella creazione della trama (originale, ben gestita, incalzante negli eventi) che nello stile: curato, fluido, coinvolgente. A parte qualche piccolo erroretto di battitura o grammatica, è una fic che merita, sotto ogni punto. Grazie di averla condivisa con noi!
E ora seguirò i missing moment con più cognizione di causa^^

05/03/10, ore 11:30

"Merlin!"
"Cosa?"
Arthur si avvicinò di più a lui e si chinò fino a trovarsi alla sua stessa altezza, fissando il proprio sguardo in quello del ragazzo.
"Vuoi che ti prenda e ti sbatta in cella?"

Dite tutti ciao a Giuly...
Tu! Tsumi dei miei stivali! Come ti permetti di scrivere cose di questo genere?
Il verbo sbattere non deve mai stare nella stessa frase con i nomi Merlin ed Arthur...
altrimenti lo sai che il mio cervello inizia a farsi i viaggi mentali e poi sogna, e sogna, e sogna.
*Adesso sei obbligata a scrivere una shot dove Arthur sbatte in cella Merlin.
Su, forza, che aspetti! *sumo*
Ahahah a parte gli scherzi.
Grazie a te.
Sinceramente, i tuoi ringraziamenti me li prendo tutti più che volentieri, perché mi fa estremamente piacere.
L'ho vista nascere, l'ho vista crescere e l'ho vista finire. *Quindi mi sento un po' la fata madrina della tua prima long su Merlin xDD*
[E' inutile, non riesco a stare seria]
Comunque sia, credo che sia veramente molto bella e mi hai fatta stare in pena per i due, mi hai fatta preoccupare per Arthur, mi hai fatta diventare triste per Merlin, mi hai aftta andare in un brodo di giuggiole quando questi due finalmente decidono di non essere più così tanto idioti come lo sono sempre e...
mi è piaciuta, veramente.
Hai del potenziale e lo sai anche tu, solo che ogni tanto ti serve una spintarella...
E visto che sono rinomata in giro per il mondo per essere una scassaballe, non mi costa niente darti un po' di fastidio.
Ah ecco! Prima che me ne dimentichi.
A parte la RPS - che esigo - e la shot suddetta - che esigo parte seconda -, c'è quella cosina di cui mi avevi parlato, che si riallaccia a questa meravigliosa storia che devi scrivere - che esigo parte terza-!
Ebbene si, ti sto commissionando roba tramite recensione XDD
Brava, veramente.
Hai tuuuutta la mia stima!!!
scrivime altreeee *_____* [come se non le bastassero tutte quelle che le ha già chiesto]
E grazie a te.

02/03/10, ore 22:47

bravissima,è una bellissima storia.Mi sono appassionata sempre di più ad ogni capitolo e bè adesso che è finita sono un po' triste, però se scriverai altre fic come questa sarò feliccissima di leggerle e commentarle.baci!

02/03/10, ore 21:23

Bella, soprattutto perchè getta le basi per nuove avventure (me guarda speranzosa l'autrice con la bava alla bocca).

02/03/10, ore 20:29

E come al solito arrivo sempre all'ultimo.. o in ritardo {qualche volta la cosa varia XDD} -.-"
Ho apprezzato davvero tanto i capitoli di questa FF *w*
Mi sono piaciuti davvero molto, e ovviamente, in particolar modo l'ultimo, insieme all'epilogo *w*
Davvero complimenti *w*

02/03/10, ore 20:09

bellissima peccato che sia già finita!!!