Conversazioni in classe!!
di _Alma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La fanficiton è bellissima! mi è piaciuta un sacco, la potresti mandare avanti? sai, sono curiosa di sapere come va' avanti! Grazie =)

un anno... un... UN... UN ANNO??!?!?!?!?!?!!?!?!?! D: si può sapere che fine hai fatto?? D: perche non posti???
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!! *_*
sei bravissima continua dai!!
*occhioni da cucciolo... che si guarda intorno in cerca di un'ascia o un'accetta... o qualcosa di affilato*
TU-DEVI-POSTARE-DI-NUOVO!!!! xP

eddaaaaaaaaai!! *_*
dai su! facciamo tutti il tifo per te sappilo! :)

bacioni
_Cecha_

P.S.= la metto neutra (e non critica) perche credo che sia il caso che ti aggiorni e magari... con una spinta in più (un po' più negativa...) non mi lamento, sappi, assolutamente nè del tuo modo di scrivere, ne della storia, ne di niente.. solo del (DANNATISSIMO) ritardo! :P

Un altro capitolo strastupendo!Me lo sono divorato e la storia è finita nelle preferite!
Non deludermiiiiiiiiiiiiii!Aggiorna ancora,

Stupenda!
Favolosa!
Magnifica!
Una ff leggendaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma come te lo devo dire?
XDXDXDXDXD!Adoro quando Sirius si intrometteeee XD
Complimenti,
_Irene

AHAHAHAHAHAHAHAHAH no cioè.. io mi sto rotolando dalle risate xD
1. Voglio quella svegliaaaaaaaa *-* "Potter è figo! Potter è figo" lo sooo, io la bacerei la sveglia, primo perchè è un regalo di James, e secondo perchè dice la verità! *-* (I <3 James) <-- si, è fatta apposta per sembrare le scritte delle magliette xD
2. Pure io voglio un compagno di banco così T.T altro che bigliettini xD
mitica la conversazione! POU POU poi è fantastico!
3. Aaaah, le ha dedicato la vittoria! è da sposare!

Riassunto di tutto quello che ho scritto: voglio James!! *-*

E non dire più che il capitolo fa schifo perchè non è assolutamente vero! u.u

P.S. Jameeees, se lily non vuole, ci vengo io ad Hogsmeade con te <3
P.P.S. Okay, sono pazza, te lo concedo!
P.P.P.S. Complimenti! continua presto! Un bacio :*
P.P.P.P.S. Jaaaaaaaaaaaames ♥

Sìììììììììììì c'è Remus!! Che bello =)
Anche Sirius è forte: "Io sono un cane, mica un porco!" ahahah
Un cane che non sa cos'è il fioretto xD

Grazie per la recensione, sono venuta a sbirciare ;)
Carina l'idea di usare i bigliettini ahahaha xD
"Dài Potter, se fai il bravo poi ti do la caramella ^^" "Sìììì! =D"
ahahahaha xD
Che carini che sono quando si punzecchiano...
Ora leggo anche gli altri capitoli... vediamo se c'è anche Remus =)

Hello!!! io ho appena letto Lacrime e così poi sono capitata qui, visto che adoro Harry Potter e la trama mi piceva molto!^^, ho letto i capitoli in tempo record e li recensisco tutti qui...Più o meno..Tutti i capitoli mi hanno fatto morire dal ridere soprattutto quello su Silente e la Mcgranitt che si scambiavano bigliettini e quello delle lettere nelle vacanze di Pasqua!!Anche questa era molto carino...Tranne Lily che mi è sembrata un pò OOC o è solo una mia impressione?!Però "LILY EVANS! Te l’avevo detto, no Evans? Eccoti la vittoria! Allora, esci con me questo sabato?- continua Potter con u sorriso idiota, che tra poco non si troverà più stampato in faccia; semplicemente perché IO, Lily Evans, glielo cancellerò a suon di pugni, ci potete scommettere." Quanto è adorabile James!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* *_* *_* Rivelazione in pubblico!!!E lei lo vuole picchiare???Ok anche a me sarebbero venuti istinti del genere!!!
E avevo capito il riferimento a POU POU!!!xD ha ragione Lily, se i maschi sono tonti...:)
Bella però l'idea della sveglia...Tanto perché Lily non si dimentichi dell'esistenza di James nemmeno la mattina presto!!!
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e divertente che sinceramente mi piace moltissimo, però non ho capito contro chi era la partita: Serpeverde, Tassorosso o Corvonero????O_O
Bravissima, davvero, non vedo l'ora tu prosegua, sopratutto visto che da ora in poi la storia sarà in ordine cronologico!
Ciao ciao!!!^_^

Ma perchè dici che il cap ti è uscito male?
Secondo me no invece *_*
Insomma, Lily è divertentissima. I suoi conflitti interiori sono teneri!
James è... James xD Lo adorooo!
Mary è stracooooootta di Sir.. Ma poverino, scaraventarli la colazione in testa nooo.. Povero felpato ù.ù
Hahah oddio Alice è troppo forte.. Sisi vai da Frank ( che telecronaca divertente haha VAI JAAAAMES! SIAMO IN FINALEEE! HAHA XD)
Mi piace molto come scrivi. Sei bravissima!
Un besos.

Assolutamente magnifica *__*
Lily è dolcissima, ora che si è innamorata di James lo è ancora di più!
Ogni volta che leggevo le lettere di James e Sirius scoppiavo a ridere come una scema.. Sono magnifici insieme! Insomma, fanno sbellicare dal ridere!
Ho sempre amato la coppia Lily/James ma mi sono concentrata sempre di più su altri pairing.. Dopo la tua fic ne leggerò molteeeeeeeeee di più! *_*
Grazie! *__*
P.S: IO CONTINUO A PENSARE CHE ALI SIA UNA PERVERTITA XD
P.P.S: IO ODIO PETUNIA -.-''
P.P.P.S: Besosss

Ma sono bellissimi! *_*
Finalmente stanno insieme :O
Non avrei potuto aspettare ancora tanto!

Scometto che nei bigliettini
quello che se ne uscito con:
Anche tu sei cresciuto Sirius ^^ è Minus ù.ù
xD Ma Lily fa un baffo alla Cooman, insomma ha azzeccato
che si sposerà con Jamie ( Jamiiiee ) ed avranno un figlio maschio! ^^
Alice e Frank Patciock ( si scrive così Patciock? O.o è complicato come cognome ) ^^ che carini.. Anche se Alice è piuttosto pervertita! Haha starebbe bene con Sir.. Oddio sto delirando O.O

Scometto che nei bigliettini
quello che se ne uscito con:
Anche tu sei cresciuto Sirius ^^ è Minus ù.ù
xD Ma Lily fa un baffo alla Cooman, insomma ha azzeccato
che si sposerà con Jamie ( Jamiiiee ) ed avranno un figlio maschio! ^^

11/06/10, ore 22:28

Hahahhaha..
Ma perchè Rem fa tanto il perfettino se alla fine malandrino è pure lui!
Hahaha.. oddio sto ancora ridendo!
- Sirius sei un pervertito! -.
Hahah e Sirius che addesca le ragazzine per i corridoi huhu xD
Bellissimo

Besos

Ora capisco perchè la McGranitt porta sempre il cappello.. ha i capelli rosa da sotto.. =)
Stupendo, stupendo.. troppo stupendo!
POOOOOOOOOOOOOOOOOOTTERRRRRRRRR!
Dimmi dolcezza!
Hahaha io stimo quel ragazzo *_*

Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]