Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    07/06/2010    10 recensioni
Ciao a tutti!!! Ebbene sì! Sono di nuovo io -.-" Questa è la mia nuova storia, sta volta a più capitoli. In breve saranno dei bigliettini che si scambieranno Lily le sue amiche e i Malandrini durante le ore di lezione o a volte potete trovare dei capitoli che raccontano degli episodi in generale ( che non sono in oradine cronologico e variano dal 1° al 7° anno, e forse anche dopo la scuola) della vita riguardante vecchia generazione.
Ecco lettori,ora, la vedete quella scritta in blu, qui sopra? Bene. Quello è il titolo se ci cliccate sopra trovate quella massa di lettere che sarebbe la mia storia. Ora, da bravi, leggetela. Siete arrivati alla fine? Bene. Sotto c'è una scritta molto ma molto invitante che dite di cliccarci sopra e dirmi che fa schifo? xD
Cap.1 "Black taci!! Lily abbiamo bisogno del tuo aiuto!! Il libro dice che la pozione dev’ essere lilla a noi è nera!! Dai vieni qui!"
Cap.2 " ... Ali, ho ricevuto una lettera da Petunia, dove mi diceva che se avrei voluto davvero farla felice,il giorno del suo matrimonio non mi sarei dovuta presentare. [...] E lo chiamavano Super Sirius. L' eroe senza macchia e senza paura che faceva felice le povere fanciulle indifese portandosele a letto. -.-”
Davvero le fai felici Sirius? O.O ( occhi adoranti -.-” NdA )
Certo Coda!! Anzi sto pensando di proporlo come fioretto u.u
Sirius, tu sai che cos'è un fioretto?

Cap.3 "...Siamo da non so quanto tempo qui, in mezzo al corridoio abbracciati, sinceramente non mi importa più di tanto. Dopo quelli che sembrano secoli, si stacca iniziando a perforarmi l' anima con quei meravigliosi occhi, quelli che più di tutto mi hanno fatto innamorare di lei.
Cap.4[...] Certo Albus, se si metteranno insieme prometto che mi scioglierò i capelli e me li tingerò di rosa!
Cap.5[...] Un momento... Remus stava studiando... e se Remus stava studiando voleva dire solo una cosa... ovvero che aveva una piccola insignificante speranza di coinvolgere il povero prefetto in una diavoleria delle sue per movimentare quel caldo pomeriggio di Marzo.
Cap.6[...]Cavoli Lily! Potter non ti ha tolto un attimo gli occhi di dosso!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conversazioni in classe!!

 

9° capitolo

Quiddich’s time”

Sveglie assassine, partite di Quiddich ed ormoni impazziti.

 

 

 

 

 

 

 

Potter è figo, Potter è figo, Potter è figo, Potter è figo!!”

 

- CREPA!!- urlo mentre scaglio ad una velocità massima la sveglia che mi ha regalato Potter al mio compleanno, devo ancora spiegarmi perché non l’ho ancora gettata via …

 

Potter è figo, Potter è figo, Potter è figo!!

 

E continua ad urlare quella macchina infernale che quell’essere osa chiamare sveglia!

E pensare che quando me la diede disse:

Evans questo è il mio regalo, fidati,grazie a questa, rimarrò costantemente nei tuoi pensieri fin dal mattino.”

Ho visto … non dovevo fidarmi!

No, ma non esiste, questo sabato andrò con Mary ed Alice ad Hosgomeade a comprare una sveglia umana e soprattutto che non urli: “ Potter è figo, Potter è figo!”

 

Potter è figo, Potter è figo, Potter è figo”

 

-Argh!!- soffoco l’urlo nel cuscino.

 

***

 

-Jonson passa la pluffa a Black e Black la passa a McDonald e segna goallll!!!! E Grifondoro passa in vantaggio, 120 a 40 tutti punti segnati dalla nostra bellissima Mary!!- urla il cronista in preda all’ euforia.

 

- Hey Paciock, Mary è mia e nessuno me la tocca- dice Sirius avvicinandosi a me.

 

- Geloso, Black? - domando sorridendo maliziosa mentre la distanza tra i nostri visi diminuisce sempre di più.

 

- Non sai quanto McDonald - soffia sulle mie labbra.

Ci avviciniamo sempre di più. I suoi occhi profondi sono nei miei, la sua mano scende ad accarezzarmi i capelli, la guancia destra, la distanza che ci separa è quasi finita, chiudo gli occhi e …

 

Potter è figo!! Potter è figo!!”

 

- CREPA!!-

Sento l’urlo di Lily ed uno schianto, mi alzo subito a sedere ancora con gli occhi chiusi.

Questa Lily ma la paga … stavo facendo un sogno bellissimo, Sirius mi stava per baciare e … ARGH!!

- EVANS!- sbraito

- Shhh Mary, Alice sta ancora dormendo!- sorride innocente, ammiccando in direzione di Alice. Ma come fa a continuare a dormire anche con un vulcano che esplode ed una sveglia come quella di Lily.

Aaaaah il pegno d’ amore di Potter.

Però, Merlino! Poteva regalarle … chessò una collana, un profumo!

Ed invece no! Una sveglia che deve sbraitare: “ POTTER è FIGO!!”

Il mio pensiero torna ad Ali e faccio muovere lo sguardo da lei a Lily, che risponde al mio ghignando …

Rispondo al ghigno, e silenziose ci buttiamo di peso sul letto di Alice ( più precisamente sul suo stomaco) ed urliamo:

-SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

 

***

 

-Secondo te si è arrabbiata sul serio, o ci tiene solo il broncio?- mi chiede Mary sussurrando.

 

- Credo entrambe … hai visto com’era rossa di rabbia quando l’ abbiamo svegliata … e poi non capisco il perché di tanta ira … in fondo le abbiamo fatto solo un favore, o no?- le rispondo ingenuamente.

 

Siamo in Sala Grande a fare colazione, oggi pomeriggio si terrà la partita di Quiddich, Grifondoro contro Tassorosso e stranamente Mary è del tutto tranquilla.

 

-Infatti, però si è così imbronciata che non ha ancora elogiato in tutte le lingue del mondo la voce di Frank - dice ghignando.

 

Non faccio in tempo a rispondere che Potter fa la sua entrata trionfale, già in divisa da Quiddich e come da copione si avvicina a me con un sorriso idiota che secondo il suo cervello da macaco dovrebbe essere seducente, e a confermare la sua ipotesi ci si mettono anche i sospiri che emettono quelle quattro oche del suo Fan Club.

 

- Buongiorno dolce Evans, svegliata bene?-

 

Incontrando quegli occhi nocciola così espressivi a così poca distanza dal mio viso mi viene voglia di sorridergli ma poi mi ricordo subito il mio “dolce” risveglio e il mio sguardo si fa di fuoco.

 

- TU! Razza di macaco senza cervello! Come pensi mi sia svegliata avendo quell’ affare orribile che mi urla nelle orecchie “ Potter è figo,Potter è figo” fin quando non la butto giù dalla finestra o la rompo, ma il mattino dopo la ritrovo sul comodino perfettamente funzionante?! EH?! COME PENSI MI SIA SVEGLIATA?! IDIOTA!!- urlo come voler rompere lui e non la sveglia.

Ora questo urlo avrebbe terrorizzato tutte le persone normali esistenti sulla faccia della terra. Ma lui che fa?

Sogghigna!

Sta sogghignando , Merlino!

Come vorrei ucciderlo con questo coltello!!

Gli taglierei la testa, gli caverei gli occhi, gli mozzerei gambe e braccia e lo butterei sul rogo … anzi no meglio farl-

 

- Noto con piacere che ti sei svegliata di ottimo umore stamattina piccola, e soprattutto che io sia al centro dei tuoi pensieri … ma dimmi dolce pulzella, verrai a vedere il tuo cercatore del cuore, giocare la partita contro i Tassorosso?Emh, Evans, dai fa la brava … posa quel coltello … -

Perché è impallidito? E perché non parla più? Uffa ed ora che mi stavo iniziando a divertire … però vediamo quanto sai resistere Potteruccio …

 

***

 

Ok … credo di averle toccato i nervi scoperti, però andiamo! È così divertente quando si arrabbia!!

Deglutisco … perché si sta avvicinando pericolosamente al mio viso? E perché ha quel ghigno tremendamente sexy, secondo il mio modesto parere, disegnato su quelle belle labbra rosse?

Merlino, dammi le forze!! Si sta avvicinando troppo ed una volta raggiunto il mio orecchio sinistro sussurra con voce bassa e sensuale che mi fa correre i brividi lungo la spina dorsale :

 

- Potter … va al diavolo- e mentre devo ancora concretizzare quello che mi ha detto se ne va lasciando una scia di profumo alla vaniglia.

 

***

 

Domanda: perché James ha la bocca spalancata,la faccia imbambolata, un sorriso ebete e sembra sudare freddo?

E perché Lils se ne è andata tutta gongolante e con un ghigno perfido disegnato sulle labbra?

Sto per chiederlo a Mary, quando mi ricordo che devo essere arrabbiata con lei e Lily perché queste apparenti angeliche ragazze mi hanno svegliato nel bel mezzo di un sogno bellissimo …

Devo resistere!

Devo resistere!

Oh, al diavolo sono troppo curiosa!

 

- Mary ma perché James ha questa faccia imbambolata e Lily non c’è più?- le chiedo avvicinandomi e servendomi il latte in una tazza.

 

-…-

 

- Mary?. La richiamo non ottenendo risposta.- Hey Mar! che succed- -

 

Ma mi interrompo bruscamente, ora ho capito tutto. Oh Morgana!

 

***

 

- Buongiorno!- dice con quella sua voce incantevole ed il mio cervello è andato completamente in black-out …

Credo lo stia fissando con una faccia da ebete.

Ad un certo punto Alice si avvicina e mi dice qualcosa, ma sinceramente sono troppo presa a rimirare questo capolavoro che ho di fronte per dare retta ad Ali.

Sospiro.

Che belle labbra. Così carnose ma non troppo … perfette da baciare.

 

-Ehi McDonald ti sei incantata a guardarmi,vero? Beh non ti biasimo dopotutto io sono il più bello del reame qui.- dice ammiccando.

 

Ok Mary,grande figura di merda!

 

- Ero solo soprapensiero, cosa ti fa pensare che stessi guardando proprio te,eh?- ribatto fingendomi arrabbiata.

 

- Beh sono l’unico che merita di essere guardato adorante da una bella brunetta qui di fronte … la conosci Mariuccia?- chiede ghignando.

Stringo forte l’impugnatura della mia forchetta. Sta rischiando grosso il gran figo, qui. Sarà anche bello, attraente, con un sedere da favola e della labbra da baciare, ma nessuno e ribadisco nessuno può chiamarmi a quel modo.

 

- Black, non chiamarmi così!- ordino digrignando i denti.

 

E lui che fa? Ghigna!

Merlino, quanto è sexy quel ghigno!!

No! Mary non ti imbambolare, fatti valere, qui ne va della tua faccia!!

 

-Sono stata chiara?- chiedo ancora,cercando di evitare pensieri poco casti su di lui.

 

- In realtà … no- dice sempre ghignando.

 

Finalmente mi decido a cancellargli quel ghigno tremendamente affascinante.

Appunto per me: fare fuori quelle oche che gli sospirano adoranti dietro e che ora mi stanno guardando come se volessero uccidermi.

 

***

 

Mary ma come cavolo ti è venuto in mente?!

 

Infatti, McDonald ha ragione Lily! Come cazzo ti è venuto in mente di fare a Sirius quello che hai fatto! Anche se se lo meritava, grazie alla tua impulsività, mi sono ritrovato senza battitrice, come cavolo farò? °-°

 

A parte il fatto che io ho sempre ragione Potter, da che pulpito viene la predica sull’impulsività! Tu! Che non pensi mai prima di agire! -.-”

E poi stavo parlando io con Mary! ù.ù

 

Evans, durante pozioni siamo compagni di banco, mi intrometto quando e dico io! E poi ne ho tutto il diritto visto che io sono il capitano dei Grifondoro!

 

Uh-uh siamo modesti! Ù.ù

 

Lily… lo vogliamo lancià o no sto biglietto?!

 

Ops, me ne ero scordata! ^//^

 

-.-”…

 

ù.ù

 

>.>

 

<.<

 

°-°

 

Potter! La vogliamo finire con queste faccine e spediamo questo biglietto a Mary o no?!

 

Lily lo sai che sei tantissimo sexy quando ti arrabbi? *-*

 

Potter, io sono sempre sexy qualsiasi cosa faccio! ù.ù

Ed ora spediamo sto biglietto!

 

Ragazzi, non mi sono saputa controllare … mi ha provocata troppo, mi dispiace T.T

 

Mary, qui ne va della squadra! Come faccio io senza una battitrice! Ti ricordo che ci sono i Tassorosso da battere oggi pomeriggio!

 

Potter questa volta ha ragione, Mà! Hai fatto un’azione idiota ed impulsiva >.>… La professoressa era furiosa -.-”

 

L… mi dispiace James, ma sicuramente ne trovi un altro… dopotutto la professoressa mi fa saltare solo questa partita per punizione… e per quanto riguarda te, carissima Lì, vedi di portare rispetto ù.ù, tu cosa avresti fatto, eh?

 

Di certo non gli avrei scaraventato la mia colazione tra i capelli, compresa la ciotola di porrige -.-”

 

Eh… Lils, ma noi sappiamo che Mary è molto POU POU nei confronti di Balck!!

Giusto!! Lei è troppo pou - pou!!

 

Scasatemi l’ignoranza ragazze ma che cos’è un POU POU? O.o

 

Eeeeeeeeeeeh Potter, non sai mai niente -.-”

 

Non è mica colpa mia se voi donne siete incomprensibili, Evans!

 

E tu ti protesti sforzare di capirci … e poi non è vero che noi siamo troppo complicate, siete voi che siete troppo tonti! ù.ù

 

Sì Lil, ma Franck è perfetto! *____*

 

-.-”

 

-.-”

 

-.-”

 

Ehi! Perché queste facce? O.o … non è fose vero che lui è bellissimo, simpaticissimo, perfetissimo, dolcissimo, tos-

 

Ok, ragazzi preso in mano la situazione e passo il biglietto a voi… per la nostra salute non passiamo il biglietto ad Ali!!

 

Ehi!! >.>

 

Ritornando, comunque, ad argomenti seri, la partita è oggi pomeriggio! È tecnicamente impossibile trovare un altro battitore nel giro di quattro ore! Mary … ti ucciderò!

 

Non preoccuparti, Progs, farò tutto da solo, tanto anche se ci fosse stata Mary non avrebbe fatto differenza!

 

Brutto macaco senza cervello! Come ti permetti!!

 

Zitta oca! ù.ù

 

Sta zitto tu, ominide!

 

Tecnicamente entrambi stata in silenzio, quindi è inutile discutere per questo … e per quanto riguarda i vostri adorabili insulti, non preoccupatevi siete oche, macachi e idioti entrambi! ^^

 

Alice, ti amo! *--*

 

Hey! Lily tu devi amare me! >.>…

 

Smettila, idiota!

 

Dai Evans! Non dirmi che ce l’hai ancora con me per la storia della sveglia!!

 

La “ storia della sveglia”, Potter, va avanti dall’inizio dell’anno scolastico!

 

Se tu volessi l’avresti già tolta!

 

Peccato che io tenti in tutti i modi di insonorizzarla ed ucciderla in tutti i modi possibili inimmaginabili!!

 

Allora mi sa che ho sbagliato incantesimo … ^^”

 

Ma guarda -.-”

 

E comunque devo dirti che a colazione sei stata fantastica, tesoro *__*

 

Uff! Idiota!! Passando a cose serie, come pensi di fare per la partita?

Giocherà solo Sirius come battitore … non ho scelta … ma vinceremo lo stesso visto che io sono il miglior cercatore che la scuola abbia mai avuto ed acchiapperò il boccino!! =D

 

-.-” Modosto …

 

Ooh, Liliuccia!! Non ti indispettire la vittoria te la dedico lo stesso!!

 

ti ucciderò, Potter!

 

Prima però andiamo ad Hosgomeade insieme? *.*

 

Crepa, Potter!!

 

- Allora ragazzi, chi ha finito la pozione?- chiede Lumacorno in tutta la sua ciccezza.

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

 

***

 

 

- Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee- sbraito per l’ennesima volta in direzione del dormitorio.

Dovremo andare allo stadio per vedere la partita contro i Corvonero, francamente non vedo l’ora di vedere come perderemo così potrò vendicarmi su Potter quando e come voglio; preciso che io tengo tantissimo alla mia casa, ma una perdita a Potter, giusto per sgonfiarlo un po’, proprio ci sta!

Peccato che siamo anche in clamoroso ritardo.

Il motivo?

Alice deve agghindarsi in tutto e per tutto perché a commentare la partita c’è il suo amato e perfetto Franck.

 

- Eccomi, eccomi, possiamo andare!!- esclama la mia migliore amica, o meglio quella che fino a questo momento era la mia migliore amica.

 

- Ali se per colpa tua mi perdo la faccia di Potter quando perderà considerati morta!- le urlo dietro mentre corriamo a perdifiato per lo stadio.

 

***

 

Ok Mary, inspira, espira; inspira, espira.

Dai ce la puoi fare, basta solo bussare quella porta ed entrare.

Peccato che oltre la soglia di quella dannatissima porta ci sia ad aspettarmi, la professoressa Mc Grannit, che definire imbufalita mi sembra un eufemismo.

- Buonasera!- finalmente mi faccio coraggio ed entro salutandola.

Vai così Mary!!

- Bene, signorina McDonald, è in ritardo, e credo si renda conto della sua azione spropositata nei confronti di Black. Se questo la infastidisce, basta dirlo a me. Siccome sono in ritardo per la partita, grazie a lei, - aggiunge fulminandomi con uno sguardo mentre io cerco di farmi più piccola possibile - sarò breve: dovrà pulire tutti i trofei nella stanza dei trofei senza magia. Buon lavoro!- afferra velocemente la sciarpa dei Grifondoro e se ne esce.

Sospiro sollevata. Poteva andarmi molto peggio … dopotutto la punizione peggiore per me è stato non giocare …

Sarà meglio che mi avvii verso la stanza, almeno, se finisco prima, potrò avviarmi allo stadio.

***

 

- Buon pomeriggio ragazzi e ragazze, ben venuti alla partita tra Tassorosso e Serpeverde!! Chi vincerà tra i due?

Ed ecco che vediamo entrare in campo la squadra di Grifondoro - il cronista, che per mia incredibile sfortuna è Franck Paciock, annuncia l’inizio della partita.

Manca poco e lei ricomincerà con la solita solfa.

Sbuffo. Sarà un lungo pomeriggio.

Si gira verso di me con gli occhi che le brillano.

3...

2...

1...

- Lils, ma non ha una voce incantevole?- esclama sognante Alice, la mia migliore amica.

- Sì Ali, se lo dici tu … - le rispondo distrattamente mentre Franck annuncia l’entrata trionfale di Potter.

Come da copione tutto lo stadio esulta con urla, schiamazzi ed applausi.

Vorrei tanto sapere cosa ci trovano di bello in lui oltre i suoi capelli, che sembrano così morbidi, i suoi occhi nocciola, così profondi che tutte le volte che lo guardi rischi di annegare nella loro espressività, il suo fisico così… così… Merlino! È così figo il corpo di quel ragazzo! Devo dire che il Quiddich ha influito molto positivamente su di lui …

Morgana!

Lily che diavolo di pensieri vai a fare!?!

Bah sarà il fatto che a 16 anni gli ormoni sono ingestibili …

Poi sarà anche un bel ragazzo, ma è profondamente immaturo.

Un bambino, non è decisamente il mio tipo.

Anche se ha quel corpo da favola!

Lily! Ti ho detto di finirla con questi pensieri ben poco casti su Potter, il tuo peggior nemico.

Giusto il mio peggior nemico.

- Lily ma mi stai ascoltando?- chiede Alice squadrandomi dubbiosa e richiamandomi all’ attenzione.

- Scusa Ali, mi ero persa in altri pensieri, dicevi?- le chiedo a mo di scusa.

Ali mi guarda pazientemente prima di incominciare a dire:- Figurati, tesoro. Comunque dic- - ma viene interrotta dalla voce urlante di Franck.

- … E Potter supera Baston, è vicinissimo al boccino!! FORZA JAMEEEEEEES!!!! E LO ACCHIAPPA GRIFONDORO VINCEEEEEEEE!!! SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEE!!!-

Potter inizia a fare il giro in torno al campo portato in trionfo dai suoi compagni di squadra.

I ragazzi lo portano sino alla torretta del telecronista.

- Salve a tutti ragazzi!- boato si interrompe una manciata di secondi per far sì che gli schiamazzi dello stadio non si sovrappongono alla sua voce, poi ricomincia a parlare.

- Volevo dedicare la vittoria ad una ragazza che mi fa letteralmente impazzire-.

Alcune oche sedute nelle mie vicinanze incominciano ad eccitarsi, ognuna di loro col presupposto di essere la ragazza fortunata. Sbuffo infastidita, ma che diavolo vuole sto cretino?! Non me ne posso andare tranquillamente in Sala Comune?!

Che poi non sarà così tranquillo il mio tragitto visto che ci saranno, come minimo, tutta la casa dei Grifondoro a festeggiare lungo i corridoi che portano alla nastra Sala Comune.

Magari se mi avvio ora, non trovo folla.

- LILY EVANS! Te l’avevo detto, no Evans? Eccoti la vittoria! Allora, esci con me questo sabato?- continua Potter con u sorriso idiota, che tra poco non si troverà più stampato in faccia; semplicemente perché IO, Lily Evans, glielo cancellerò a suon di pugni, ci potete scommettere.

Se stamattina avevo il desiderio di farlo a pezzetti prima di buttarlo giù dalla torre di astronomia, ho cambiato idea: gli voglio spaccare la faccia a suon di pugni, rovinando, così, tutti quei denti bianchissimi che si ritrova, lo farei a pezzi per poi arderlo vivo, sì farò così e poi …

Merlino, che fisico da sbavo che si ritrova, però …

Dannazione a questi ormoni impazziti!!

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Bene questo è il capitolo più lungo che abbia mai scritto. Ci ho messo tantissimo tempo, tra ispirazione ballerina, scuola ed impegni vari.

Francamente?

Mi fa schifo.

Questo capitolo non ha senso, è povero, banale e scritto male.

La parte finale l’ho rivista mille volte, ma non mi convince! Come del resto tutto il capitolo.

In questo obbrobrio troviamo una Mary stracotta, che più Mary mi sembra Alice.

Un’ Alice stralunata ed innamorata persa di un Franck inconsapevole dei sentimenti della ragazza.

Un James idiota ed una Lily con gli ormoni impazziti.

Soffermiamoci una manciata di secondi su lei.

In questo schifo non mi piace per niente come l’ho ritratta.

Insomma ha sedici anni e non può negare di provare una certa attrazione fisica verso un bel ragazzo come James, ma alla stesso tempo non lo sopporta per il suo carattere infantile ed immaturo …

Spero che vi sia chiaro J

Poi una piccola nota su “ POU POU”, questo “ vocabolo” l’abbiamo coniato io e la mia migliore amica, può significare tantissime cose, in questo caso sta per “ cotta” quindi “ Mary è molto Pou Pou di Black” sta in “ Mary è molto cotta di Black”.

Siamo sceme,vero? XD

Poi per ultima cosa ma non meno importante, ho deciso che da questo capitolo in poi la storia avrà un ordine cronologico, si parte da qui ( fine del 6° anno) per arrivare non so dove ^^

Ed ora dopo questo sproloquio di scuse per questo capitolo orribile, passiamo alle recensioni:

 

Little Nanny: Lo so, sono imperdonabile, vi ho fatto aspettare tantissimo tempo e poi mi ripresento con questo schifo T.T … mi dispiace, sappi che anche se mi farai una criticona è accettabilissima visto che è per una giusta causa … l’unica parte che mi piace è l’inizio dove Lily lancia la sveglia che le ha regalato Potter xD, mi scuso ancora per l’ obbrobrio, spero di ritrovarti, ciau! =)

 

Erika90: Mi scuso enormente per il ritardo e per lo schifo che mi è uscito fuori O.o, mi dispiace L… spero di ritrovarti lo stesso tra la mia ciurma … e grazie per i complimenti per lo scorso capitolo =) Spero di ritrovarti, ciao! ^^

 

saky 94: Ok, non ti è piaciuto, vero? ç.ç Ho il terrore di non ritrovarmi nessuno tra le recensioni questa volta T.T … Non preoccuparti, anche se dirai “ Mi fa schifo” ti adro lo stesso! T.T Ci si sente, vero? ^^

P.S. Anche io ama James e Sirius, saranno gli ormoni impazziti come Lily? XD

 

Malandrina4ever: Ok, io sono preparata ad un Troll, non mi piace! Ma lo devo postare! L’ho letto così tante volte da impararlo a memoria -.-”… Io con la scuola ho finito oggi :D Speriamo bene!! ^^ Ti aspetto tra le recensioni *.*

 

Sbrodolina: Francamente ho adorato la tua recensione! Anche io amo James e Lily, sono di gran lunga la coppia preferita! *-*

E ti ringrazio tantissimo per i complimenti - che non merito -.- - ^^ Mi hai fatto davvero felice. Spero che questo capitolo non t’abbia fatto tanto schifo. Comunque sia, qui sono ben accetti anche recensioni negative. A presto, spero ;)

 

Inoltre ringrazio jaily che ha commentato le mie storielle “ L’ amore della mia vita” ed “ Il giorno dei contrari” ed aspettava con ansia il mio prossimo aggiornamento, grazie davvero :D Spero tanto che questo capitolo non ti faccia vomitare T.T

 

Ed ovviamente grazie a chi l’ha solo letta/ seguita/ricordata e preferita! ^^

 

Al prossimo aggiornamento, che mi auguro sia migliore! ;)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma