Broken Wings
di Mokochan

13/08/11, ore 22:18

*O* *fissa per un minuto la fine della ff*
T.T No, sono disperata! XD Voglio leggere ancora di loro due! Adoro questa coppia, forse perchè si sa poco su di loro ed è tutto avvolto in un alone di mistero...
Sono così carini, ma mi spiace molto per le ali di Apolluniu in verità. Di quel particolare episodio avrei davvero preferito sapere qualcosa di più! Com'è stato catturato l'angelo dai suoi simili e Celiane com'ha fatto ha trovarlo? E come sono riusciti a fuggire? *la smette di assillarla con queste domande*
Sei davvero bravissima Moko! Sei in grado di descriverli così perfettamente, sia loro che Silvia e Apollo che non farei altro che chiederti nuove ff sulle due coppie! XD
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

29/12/10, ore 13:31

Wow! Moooolto bella! adoro la visione spirituale del mondo che ha Apollonius e le sue ali sono il suo spirito!

Mi è piaciuta davvero e la metto nei preferiti!!!

16/08/10, ore 18:36

ciao! sei davvero brava!!! mi è piaciuta davvero tanto questa fan fiction. Apollonius e Celiane sono proprio loro che hanno dato il via a tutto. Li adoro!!! complimenti ancora e a presto!!!!

07/03/10, ore 21:13

Bella come ff ^^ e devo dire che la canzone è azzeccata XD hai creato davvero un'atmosfera romantica e malinconica, per non parlare del fatto che hai impersonato bene i personaggi ^^ complimenti.

06/03/10, ore 15:53

Moko questa era una delle cose più belle che io abbia letto fin ora *-*
Come fai a dire che è brutta?! >.< Sei bravissima!! Da stimare!!
*ti tira un cuscino* non ti sottovalutare insomma!!!!
La fine mi ha colpita tantisimo, "E quando posò la fronte contro la sua spalla, intravide qualcosa di luminoso, trasparente e bellissimo. Ali spezzate." Davvero un tooco magico.

06/03/10, ore 15:37

Ecco, Sis, ringraziami! xD E dire che scrivi dei cosi bei capitoli ç_ç
Datti una scossa !
Anyway...come pensavo questa canzone è perfetta per Apollonius e Celiane.
Brava Sis :D (usa Reika e Sirius per applaudire)