Un Sogno. Un Sogno Diventato Realtà.
di _queenofsuburbia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ooooooh, che romantica storia d'amore. E' bellixxxx. Ehhhhhhhhhhh(me fa gli occhi sognanti) bravissima. Ho letto anche l'altra. Sei una romanzista. Farai successo. Che brava, ciau.
Veronica_the_best_lov3r.

12/10/10, ore 19:56

non credo che tu sia in grado di Deludermi ^_^
Aspetto con ansia il sequel ^-^

12/10/10, ore 19:40

Lo aspetto con ansia (:

10/10/10, ore 16:15

Ho amato questa FanFiction , troppo *O*
Spero che il sequel sia uguale o addirittura meglio..
Mi hai emozionata, davvero!
Se brava a scrivere e nel caso ti venisse voglia di farne un'altra .. dopo il sequel.
Non pensarci due volte ;)
♥ Sono con te!
Ci sentiremo più avanti .. alla prossima :D

02/10/10, ore 16:15

devi continuare devi farlo
voglio sapere devo spare
ok lo so ke mi stai prndendo x una paxa ma la tua stroia mi piace un sacco
xoxox
elly

29/09/10, ore 20:24

Nuova lettrice (:
aDORO  questa FF, continua presto (:

29/09/10, ore 20:08

Nooo finisce già?? T^T.
Che peccato! Fortuna che ci sarà il sequel u_u
Aggiorna presto <3

29/09/10, ore 19:52

amoreeee allora ci sentiamo nel sequel perfetto , magnifico !!!! povero bill mi fa tantissima pena , mi dispiace che debba soffrire cosi ma in fondo  lo ha cercato lui questo distacco ! cmq io dico che mony non vive bene cosi perchè lei lo ama troppo e lo desidera troppo e gli fa male anche a lei non vederlo ma alla fine deve sopportare tutto per la bambina che non vuole vederli litigare in continuazione e quindi credo che una pausa di riflessione fa bene a tutti e due  anche se invece a bill gli sta procurando solo dispiaceri ooooooooook ciao amoreee ti voglio bene tantissimp anzi dell'animaaaa ci sentiamo su msn e poi nel sequel spero riescia postarlo presto eh ci conto ciauuuuuuuuu!!!

27/09/10, ore 16:02

Noooooooooooo povera ragazza,ma secondo me ha ftt la scelta + saggia
speriamo che Bill torni quello di prima (Incrocio le ditinaaaaa xD)
posta prestissimo ^_^

26/09/10, ore 19:59

wowww amoree le cose sono peggiorateeeee adesso la relazione fra bill e mony è davvero crollata , che stronzo bill ma perchè a sua figlia la tratta cosi , prima non vedeva l'ora che nascesse , ci stava attento e adesso.... completamente assente gli fa solo vedere come litiga con sua madre accidenti però non è un padre modello cosi anzi sta trascurando troppo la famiglia ! ora mony vuole andare via con la piccola ti dico subito che fa bene !!! sisi fa benissimo ci vuole un bello schiaffo a bill cosiiiii si faaa e vediamo che combina!!! ciaoooo amoreeeee mia piccola schatz ci sentiamo ti voglio beneee!!!

16/09/10, ore 18:47

E come sempre mi stupisci!
oh *-* è sempre più bella e più intrigante!
Ti viene la voglia di leggerla continuamente!
Brava u.u
Penso che .. uno stacco ci voglia cioè ..
fermarti e fare il sequel.
Ovviamente non aspettare tanto tempo!
Alla fine fai come vuoi. Io sono con te ♥

14/09/10, ore 21:58

amoreeeeeeeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiii sisiiii sono erdbeben cmq poverini tom e niky non riescono ad avere figliiiiii uff speriamo bene per loro ma se niky ci pensa troppo sbaglia perchè più ci pensa e più non viene di rimanere incinta perchè il desiderio è troppo !!!! speriamo beneeeee ciaoo amoreee ti adoroooooo sei la mia piccola schwester !!!!! ti voglio bene!!

08/09/10, ore 22:46

heeeeyyy ciao finalmente posti cmq ti devo fare i miei complimenti è una storia favolosa veramente altrimenti non sarei qui , scrivi benissimo e in più c'e messo tanto amore nei capitoli cmq da come mi hai accennato succederanno cose spiacevoli?? iihhihi oddio speriamo di no dai ehehhe che momy e bill sono una bellissima coppia sempre in calore ma ahahahaah bellissima lo stesso!! cmq speriamo anche momy con suo padre si comporti bene e non ne faccia un fiasco almeno per sua figlia !! tesò che dire la storia è meravigliosa ribadisco , i commenti sono miseri ma io per mio consiglio personale ti dico di andare avanti perchè quello che conta è scrivere con il cuore e la passione dammi retta tesoro mio sennò i sacrifici a scrivere capitoli sono inutili , si capisco che chi legge non recensisce per questione di noia io invece erano per questioni serie e ma alla fine ho dimostrato che ci sono anche io qui per te e la tua storia^^ . vai avanti cosi e non abbatterti alla fine sai ti diverti a scrivere e sai chi ti segue , pensa a me e a chi ti segue !!!!! ciaooo un bacione e non dimenticare scrivere è uno sfogo di emozioni oltre che un piacere ! by memy881 alias samantha ! ti lascio il mio contatto msn cosi se vuoi ci conosciamo meglio ! memy881@hotmail.com

06/09/10, ore 14:13

Ehiii grazie ♥
Sinceramente mi piace così tantop che vorrei non finisse mai!
ma è giusto che abbia un inizio e una fine :)
Spero davvero nel sequel .. ci conto!
Baci ..

27/08/10, ore 03:35

ciaooooo io ho letto tutta la tua storia però non ho avuto tempo di recensirla ma da adesso recensirò anche il sequel è molto e dico molto bella e interessante dal prima chappy in poi! mi devi solo scusare se ti scrivo qualcosa solo ora ma purtroppo il tempo di stare al pc c'e l'ho solo per leggere hihiihhiih cmq bill è un 'ottimo padre ma anche momy lo è , stanno dando alla loro piccola michy tutto l'amore e l' affetto che si da ad una figlia appena nasce ! bella la scenetta in cui volevano fare l'amore ma momy ancora ha il dolore del cesareo heheheh devono aspettare ! bene adesso vado ciaooooo alla prossima e ci vedremo anche per il sequel!!!!! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]