Hope.
di __minority

01/10/10, ore 00:17

Finalmente si sono incontrati! Lo stile devo dire continua a migliorare, ma lo trovo ancora freddino e faccio fatica a "entrare" nei personaggi. In più, trovo Marco (con le sue titubanze, i suoi timori e le sue... sciarpe XD) infinitamente più credibile e reale di Emily, che invece sembra solo una bambolina, a tratti un manichino. Non capirò mai perché tutte le protagoniste di questo genere di storia debbano essere bellissime, manco fossero delle modelle. Comunque, sufficienza accordata anche a questo capitolo.

30/09/10, ore 23:39

Capitolo carino, lo stile mi sembra in miglioramento rispetto ai precedenti capitoli. La storia finalmente pare prendere un po' il via, si capisce qualcosa in più del passato di Emily e Marco trova due insospettabili alleati. Molto carini i due baristi, devo dire. Certo io purtroppo sono un po' disillusa e ai colpi di fulmine ci credo poco, ma comunque... continuerò la lettura, ormai voglio vedere come andranno avanti i due giovincelli. XD

30/09/10, ore 21:50

Uh, povera Emily. A questo servono le amiche, a farsi dare buca nelle serate importanti! XD Comunque, spero che riesca a tornare al locale ugualmente, così è la volta buona che lei e lui si vedono... perché lei ha bisogno di lui e lui di lei. Sì, ogni tanto anche a me viene voglia di leggere storie sugli amori adolescenziali. Torno a dire però che dovresti contestualizzare un po' di più i personaggi e il loro ambiente.

30/09/10, ore 21:21

Si vede che questo capitolo ti è piaciuto. Si sente una maggiore "partecipazione" nello scriverlo, il che è bene. Stilisticamente resta sempre semplice, e anche a livello di trama continuiamo ad essere nell'ambito della commedia adolescenziale. Quel che mi incuriosisce maggiormente al momento è la madre di Emily? Alcolizzata? E perché?

30/09/10, ore 20:59

Anche questo capitolo tre è senza infamia e senza lode. Sembra di vedere uno di quei filmini adolescenziali che - dico la verità - non sono esattamente il mio genere. Comunque si vede l'impegno che nonostante tutto ci metti, e questo è già da premiare. Nonostante non brilli per originalità si lascia leggere, perciò vedremo come andrà il seguito. E scommetto che la stava guardando Marco.

30/09/10, ore 20:51

Dunque, la storia purtroppo per ora non si alza dalla soglia di una sufficienza risicata. I personaggi sono piuttosto stereotipati, almeno per quel che se ne sa (sarà la quinta storia che leggo in tre giorni in cui la protagonista o è americana o ha qualcosa a che fare con l'america). Non ci sono descrizioni, è semplicemente una sequenza di eventi. Continuerò comunque a leggere per vedere come si evolve - se si evolve - la vicenda.

30/09/10, ore 19:07

Be', il primo capitolo - più un'introduzione che altro - si lascia leggere tranquillamente. In linea di massima vengono presentati i due protagonisti e nient'altro. Sembra carino per ora, leggerò anche il secondo capitolo, anche se fino ad ora la storia non brilla né per stile né per originalità. A presto.

30/09/10, ore 18:49

Come prefazione non c'è male. Si prefigurano già i caratteri di quelli che - si suppone - saranno i due protagonisti. Lo stile secco e conciso aiuta, strano a dirsi, a entrare nella narrazione e ti colpisce. Insomma, sembra proprio che i due protagonisti in questione saranno delle belle gatte da pelare. Entrambi non si sono mai innamorati, entrambi vogliono conoscere l'amore. Vedremo al primo capitolo.

03/07/10, ore 19:21

Woooooo, finalmente si incontrano o meglio scontrano.
Certo che Marco è proprio cotto e non ci ha nemmeno parlato insieme. Che carino *.*
Be, non c'è molto da dire su questo capitolo.
Mi incuriosisce molto il sogno di Emily, chissà che cosa significherà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione. ^^

03/07/10, ore 18:33

uoh *_* che bella questa storia!
mi piace molto! marco è tenerissimo cucciolo xD
emily mi sta simpatica, sisi u.u

08/04/10, ore 17:26

Ma perchè non esiste un ragazzo che si disperi per cercarmi? Perchè non esiste uno stra maledetto ragazzo, che faccia figure di cacca per trovarmi? T.T
Che tristezza.
Certo che carino Marco *.*
Anche la parte di Emily mi è piaciuta molto. Un pò la capisco per fortuna avevo capito in tempo com'era il mio ex, ma non per questo ci sono rimasta meno male. Tanto le cose si sistemeranno quando arriverà il principe azzurro su un cavallo bianco (Marco =D)
Aggiorna presto. Un bacione ^^

08/04/10, ore 17:07

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaa *_*
ahahahah Marco è fantastico...ce l'avessi io un uomo che mi cerca x mari e monti T.T vabbè delirio a parte..kmq complimenti!!
Anche la parte di Emily..poverina e come la capisco -.- ma x fortuna che sta x arrivare Marcoooooo!! :D

25/03/10, ore 11:48

Ma questa Francesca non sarà una di quelle che appena si fidanzano si dimenticano delle sue amiche?? no perchè se è così già non la sopporto >.<
Beh comunque il capitolo a me piace molto...che bellini che sono non vedo l'ora che si incontrano!!
Spero che l'ispirazione ti torni presto...brava :)

24/03/10, ore 21:54

Dai non fa schifo,è solo un capitolo di transito no???
Comunque, certo che Emily è proprio sfigata, Francesca non può andare con lei al Delux perchè deve uscire con Ale. Spero che riesca a trovare un altro modo di andarci perchè ci sarà anche Marco, voglio che quei due si incontrino. *.*
Spero che il blocco dello scrittore di passi.
Aspetto il prossimo capitolo. ^^

20/03/10, ore 20:59

Esattamente sono una nuova lettrice e precisamente una lettrice molto soddisfatta da questo capitolo, anche se non vedo l'ora che la storia arrivi ai capitoli più interessante. Posta presto. ^^