Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

15/03/10, ore 19:07

quindi trà poco succederà qualcosa di brutto vero????????????? spero che bella se ne vada via da lì x sempre............. aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_______^

12/03/10, ore 01:19

lo sapevo io che eddy ne combinava una delle sue, oddio ma alla stupidità sua stupidità non c'è mai fine??????? bene bene la cara angela ha ritrovato ben, mh questa cosa mi intriga parecchio....... chissà che altro succederà ancora?????? Un bacione grandissimo ciao

11/03/10, ore 19:45

Ciao! Il cap mi è èiaciuto tantissimo, ma non vedo l'ora che ci sia il cambiamento! Kiss

10/03/10, ore 22:31

Ciao cara!!!
bhe questo capitolo mi piace molto!! shopping tra ragazze, fantastico!!
Lo faccio sempre con le mie amiche, troppo bello!!
comunque ora voglio proprio vedere cosa succede in discoteca nel prossimo capitolo!!!
quindi ti prego posta prestissimo!!
i vestiti sono bellissimi, sopratutto quello di alice, le sue scarpe le adoro!!!
bravissima!!
bacioni
shau

10/03/10, ore 19:52

adesso si che la serata può cominciare, la gelosia ha dato i suoi frutti hihihihi, però da quanto ho capito eddy farà una ca............ta grossa vero!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione grandissimo ciao

10/03/10, ore 19:36

ciaooooo..
sorry mi sono persa l'aggiornamento dello scorso capitolo!
but don't worry..recupero subito..
per quanto riguarda il primo capitolo
non mi sarei mai aspettata che Bella e Edward erano già fidanzati..xD
forse ho capito un pò: Edward tradisce Bella??
se è così io lo uccido..entro nella storia e lo uccido.. >:O
questo capitolo invece è molto carino
è una giornata tra ragazze!!
cosa che manca a me..odio la scuola si prende tutto il mio tempo libero ç.ç (sorry momento di debolezza xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacioneeeeeee
Bianca^^

10/03/10, ore 19:28

Bellissimo cap incentrato sulla gelosia dei maschietti! Non vedo l'ora di ved il cambiamento di bella e la gelosia di Ed! Adoro le scanate di gelosia! Kiss

10/03/10, ore 17:56

a allora Bella e dward stanno insieme allora^^
e molto carino questo capitolo^^
non vedo lora di leggere il prossimo^^

09/03/10, ore 22:32

ah ok ora ho capito eddy e bella sono insieme ma non mi dire edward la tradisce??c'è se è cosi lo ammazzo:-)se no cosa puo succedere da far cambiare bella?uffa sono proprio curiosa posta presto baci

09/03/10, ore 22:24

prologo molto interessante,anche se non capisco cosa è successo a bella per diventare cosi...e poi chi la tradita jacob o edward?posta presto baci

09/03/10, ore 22:13

Wow, bello mi piace questo capitolo, e la storia mi incuriosice proprio!!
voglio proprio vedere questo colpo di scena che cambierà Bella, anceh se credo che abbia a che fare con edward..e forsse ho già in mente qualcosina!!
cmq bravissima!! e i vestiti mi piacciono proprio, soprattutoquelli di rose!!
posta presto
baci
shau

09/03/10, ore 22:05

Ciaoo!!!qst capitolo è belliximo,,ma mi preokkupano i prossimi capitoli!!!quelli in cui ci starà qlks di tremendo!!!ed io ho una gran vojia di leggere e di scoprire cosa succederà!!alla prossima,,un bacio,,kiss kiss

09/03/10, ore 21:54

chissà colpo di scena ci attende??????? me curiosa xd!!!!!!!!!!!!! comunque spero non qualcosa di brutto.................. aspettiamo e vediamo cosa succede.Un bacione grandissimo ciao ^_______-

09/03/10, ore 21:46

Ciao! Bellissimo cap! Quando avverrà il cambiamento di bella?kiss

08/03/10, ore 19:42

mh prologo alquanto interessante, vorrei proprio sapere cosa è successo di così brutto a bella??????? Un bacione grandissimo ciao