Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

18/03/10, ore 14:11

Ciao! Ho letto ora gli ultimi 3 cap e l'attacco di nausea di Bella è dovuto a qualcosa in particolare(incinta) oppure è stato casuale?...Spero che Bella non si metti con Jacob io lo detesto! Kiss

18/03/10, ore 13:02

ciao sono nuova io cmq questo capitolo e bello nn vedo l'ora di leggerli altri sono curiosa hihihi ciao kiss

18/03/10, ore 00:01

grazie mille x gli aggiornamneti, allora bella è decisa ad andarsene a new york x fare la modella, mh adesso si che le cose si compilcano xchè entra in scena jake hihihihi, ne vedremo delle belle aspetto ulteriori sviluppi............ Un bacione grandissimo ciao ^________-

17/03/10, ore 23:59

x me fà + che bene ha lasciarsi tutto alle spalle......... deve fare chiarezza dentro di se, e cosa + importante è incinta......... Un bacione grandissimo ciao -__________^

17/03/10, ore 23:56

certo che eddy la bugia che hai detto potevi inventarla meglio xd, non sai che è vecchia quanto il mondo.............. devi parire le pene dell'inferno, bella così decisa mi piace xd.Un bacione grandissimo ciao ^_________^

17/03/10, ore 23:55

lo sapevo io che eddy faceva una cazzata ahahahaha adesso si che sono curiosa di vedere la reazione di bella.......... Un bacione grandissimo ciao ^________-

17/03/10, ore 23:32

ciaoooooo nuova fan.....mammma mia mi ha davvero colpito!!!! wow erano davvero innamoratissimi!!!! kissa adesso ke succederà a NY nn ci posso credere ke bella gli abbia detto addio.....mammma mia....povero eddy conoscendo i fatti mi disp x lui anke se fossi stata in bella ankio nn gli avrei creduto sembrava molto banale km scusa......xò era la verità!!!! ahhhhh adesso entra in gioco jake no.....farà la corte a bella mentre gli fa le foto??? kisssa kissa se eddy rimarra a forks o partirà x andarsela a riprendere vedremo a prestooo un bacio

17/03/10, ore 22:48

Ok,io vado a ripassare che domani ho un'interrogazone!!
Ti saluto. Ancora complimenti, ciao!
Smììle^^

17/03/10, ore 22:30

mi dispiace che si siano separati...però spero che Edward le faccia qualche sorpresa...tipo andarla a trovare a sua insaputa... speriamo che le cose si risolvano presto...

17/03/10, ore 21:58

Woow...ok questo capitolo, come tutta la storia, è bellissimo^^
Però ti prego... allunga un pò i capitolo pls *.*
Mi hai proprio lasciata sulle Spine e poi... cos'è il vomito? non è che... vabbè lasciamo stare^^
Continua così, baci.. ciao!!
Smììle^^
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 10:01 pm)

17/03/10, ore 18:54

6 stata bravissima ad aggiornare subito!!!!non riuscivo ad aspettare!!!!
aspetto il prox bye

17/03/10, ore 18:46

Ciao! Quanto mi piacciono gli aggiornamenti veloci! Sono d'accordo con te il perdono è virtù di pochi e io sono una di quelle che dopo un tradimento non perdona, ma qui stiamo parlando di Ed e Bella! SIcuramente Ed dovrà patire le pene dell'inferno, scenate di gelosia ecc..Ma loro due sono fatti per stare insieme non separarli! Kissss

17/03/10, ore 18:27

Ciao! Il fatidico momento è arrivato....Alla fine bella lo pordonerà?kissssss

17/03/10, ore 18:13

scommetto che ha trovato eddy e jessica ha fare sesso.............. adesso ho capito xchè bella è incazzata nel prologo, mi aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^______-

15/03/10, ore 21:33

ciao! quindi dal prox si inizia con i cambiamenti!kiss