Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

31/05/10, ore 22:00

Ciao! Alice inizia a essere un po' pesante?

25/05/10, ore 13:59

tesorooooo bellissimo il vestito mammma mia mi è piaciuto un saccco!!!!! davvvero stupendo!!!!! a prestooo un baciooo

22/05/10, ore 23:26

Bello in poco hai descritto la ricerca estenuante di un abito da sposa insieme ad Alice! Chissà cos'altro accadrà prima del matrimonio per i preparativi!

22/05/10, ore 20:25

In effetti il chappy è corto ma in poche parole sei riuscita ad esprimere l'esasperazione di Bella e l'impazienza e la determinazione di Alice... brava! Il vestito da sposa è meraviglioso!!!! Lo trovo carinissimo!!!!
Un bacio silvia!

22/05/10, ore 20:02

Ciao! Il vestito è bellissimo ottima scelta! Oh insomma ma perchè Bella si deve sempre lamentare, Alice fa bene a portarla in giro per lo shopping!!!!Kiss

22/05/10, ore 19:49

alla fine bella ha trovato il vestito giusto x lei, spero che non faccino brutti incontri......... chissà che altro deve succedere????????????????? Un bacione grandissimo ciao ^_______-

10/05/10, ore 09:24

tesorooooo bellissimo bellissimo chapppy davvero!!!! ahhhh finalmente un pò di pace x qsta famiglia!!!!! a prestoooooooo un bacioneeeee

07/05/10, ore 23:00

che bello si sposano, spero che jacob non ritorni a rompere i cosidetti............. aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

07/05/10, ore 21:33

Ma che capitolo meravigliosoooooo!!
Mi hai fatto commuovere cara..
questa sì che è una vera proposta di matrimonio!
Edward è stato dolcissimo (come sempre direi..xD)!
A prestooo e grazie per aver aggiornato prestissimus! xD
Bacioniiii

07/05/10, ore 20:50

Ciao!che bello si sposano!ps bellissimo vestito!kiss

07/05/10, ore 20:45

Per rispondere alla tua domanda Jake deve starsene dove è, ora come ora farebbe solo dei gran danni. Loro ora sono felici dovranno superarne altre perchè non credo sia finita qui, però al momento stanno passando un momento di pace e serinità. Attendo il tuo aggiornamento curiosa di sapere cos'altro accadrà.

07/05/10, ore 20:16

orribile lettrice!!lo so!!!non recensisco mai!!!!è stupendo questo capitolo,soprattutto la fine!!!che dolce Edward!!!

06/05/10, ore 16:38

Bellissimo! ma è l'ultimo capitolo?
se non lo è comunque manca poco alla fine credo...
ormai si è risolto tutto... o forse succederà altro con Jacob???
*O* bravissima ciauuu un bacio

06/05/10, ore 00:27

Jacob ... sporco doppio giochista? Ho quasi paura che non si limiti a lasciarla andare, temo che sentiremo parlare ancora di lui, spero di sbagliarmi. Per la famigliola è felice speriamo che duri x molto o meglio x sempre.

05/05/10, ore 23:18

hihiihih hai ragione e adesso??? ke succederà tra i 2....metteranno la testa a posto e faranno qlk x ufficializzare le ks o kmq vivranno insieme???? kissa vedremo a prestoooo un baciooo