Sottomissione d'Amore
di La Evans

10/05/10, ore 12:05

EHEHEH Che ci vuoi fare! Il mio è una Talento assai naturale! I miei professori non sono daccordo ma che ci posso fare io?

haha Allora secondo me è stato mmm Edward o Emmett sisi le due E!
Ma con la fortuna che mi ritrovo è stato il cane ! Uffa!

Maaa io speravo tanto in una scazzotata tra Ed e Cane !

Ricapitoliamo tutto quindi ora è Bella che sta diventanto la preferita, no?
Perchè se è così mi farò due risate alla faccia di Tanya hahah!
Sisi alla faccia suaa!
hah Ti adoro un bacio

10/05/10, ore 07:09

Sarà stato l'impatto con questa Bella così diversa dal solito che non ho notato la differenza. Scusami ho scambiato per indifferenza quella che voleva essere solo amarezza. Lei ha così paura di amare di nuovo che si nasconde dietro a questa maschera di acidita e diffidenza. Non parlo per esperienza personale ma conosco persone a me vicine che non hanno avuto l'affetto necessario durante l'infanzia e di fronte alle varie situazioni stanno senmpre sul chi vive sempre pronti a reagire insomma giocano sempre in difesa e non è un bel vivere. In risposta alla tua domanda ipotizzo che a salvarla sia stato Edward. In fondo un po' si assomigliano quei due, chissà che stando insieme non si insegnino qualcosa a vicenda. Ciao,Annamaria.

10/05/10, ore 02:13

bellissima storia complimenti...spero tanto che la continuerai!!a quando il prossimo capitolo???

10/05/10, ore 00:50

Tesoro...beh credimi non ci speravo più in un nuovo capy...ma finalmente hai postato ed è questo ciò che conta...kmq il capy mi ha messo i brividi...complimenti!davvero magnifico...ti aspetto al prox...sperando che non arrivi molto tardi...un bacione yle

10/05/10, ore 00:39

Urca.. questo si che è un capitolo proprio di "fuoco". Però.. Grandissima la ramanzina di Bella a Emmett XD Troppo brava, lui che ci rimane secco.. eheh XD XD
Ammazza.. certo che Edward sa come farsi capire. Povera Bella, speriamo davvero che la sua prigionia non diventi un'agonia.. (ma diciamocelo: come si fa ad agonizzare avendo Edward Cullen?? XD.. )
No, non ti preoccupare, non mi sono arrabbiata. ^____^ Solo, che come dicevo, sei bravissima, tutto è scritto bene.. Però, devo anche essere onesta, io forse non dovrei parlare, perchè sono la prima che si autocritica.. ^^''' Solo che nel mio caso penso di essere obiettiva... Va bhe. XD
Ancora tanti MERITATISSIMI complimenti!
Un bacione grandissimo, Lala ^^

10/05/10, ore 00:17

Fantastico, davvero. La pausa che ti sei presa ti ha fatto bene, perchè questo capitolo è stato il migliore della tua storia: così dettagliato, emozionante, introspettivo, anche se ti devo confessare che pensavo che ormai avessi deciso di non continuare la fic. Mi piace il tuo stile di scrittura, sobrio e semplice, ma ccomunque piacevole. Ed Edward in questo capitolo, per quanto cattivo, è stato fantastico.............. Ti posso dare solo un piccolo consiglio? Non far cedere Bella troppo facilmente... altrimenti la storia diventerebbe noiosa. Davvero, ccomplimenti: la tua storia è bellissima!!!

10/05/10, ore 00:01

tesorooooooo finalmenteeeeeeeeee.....ahhhh mamma mia bellissimoooooooooooo capitolo sopratt la gelosia di eddy kn jake!!!!! kmq sec me l'ha trovata jake....xkè la luce gialla sec me era qlla ke avvisa ke il cancello si sta aprendo e qndi magari qlk l'ha vista correre e ke ne so cadere e è ucito x aiutarla all'inizio ho pensato subito ad emmet pensando a qlk ke venisse da fuori xò emmet in qsto chappy ha detto.....ah e ks tu saresti la famosa bella....vuol dire ke nn l'aveva ancora vista no???.....eddy no xkè sec me era ancora troooppo sconvolta xkè bella l'aveva così colpito.....qndi sec me è rimasto sul letto in semi.coscenza hihihih......e qndi la mia deduzione finale ricadrebbe su jake.....sopratt vista l'allusione al suo corpo.....ke, avendo una maglietta larga nn si vedeva....qndi doveva averlo già visto........mah invece magari sbaglio kissa vedremo kmq mi piace un sacco la piega ke ha preso la fic!!!! ahhhhh eddy ha segnato il suo territorio ha messo dei paletti qndoìi nn farà l'indifferente km invece avevo immaginato io.......poi ahhhh bella starà 24h su 24h nella sua stanza......kissa ke combineranno.....e poi bellissimo il confronto tra bella e....EMMET.....mammma mia mi ha fatto troppo ghignare.....kissa magari si sveglia un pò!!!! vedremo a prestooooooo un bacioneeeeeeee

09/05/10, ore 23:46

Ciao Tesoro!!!
Povero Emmet, mi ha fatto una tenerezza ...
Invece Eddy ... non ho parole ... W.O.W! Lo adoro come lo descrivi ...
Ahhh ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacione!!!
Marika

09/05/10, ore 23:37

bella è stata salvata da emmet,il bacio che eddy dà a bella significa possessione almeno questo è quello che credo io.......... mamma mia bella è stata messa alle strette da eddy vedremo che altro combineranno, di sicuro ci aspettano tante sorprese.Un bacione grandissimo ciao

09/05/10, ore 23:24

Ciao carissima, sono frate87 ho solo cambiato account e volevo avvisarti per evitare fraintendimenti...
Per quanto riguarda il capitolo, posso dire solamente 1 cosa...FORMIDABILE!!!
Esprimi la possessivita di Edward e la sua gelosia in modo così passionale
che ho le farfalle nello stomaco!
Il carattere di Edward è molto forte e questo ne sono sicura renderà questa storia bellissima ancora più entusiasmante!!
a presto e un bacio!!!

09/05/10, ore 23:17

Carissima,
e da tanto tempo che desideravo parlarti di questo capitolo che solo un secondo fa ho letto...e devo ammettere che mi hai stupito.
*in quel momento Sara va a rilleggere la parte del cane rognoso e si distende sul pavimento dalle risate...mentre la madre,nonchè tua madre,va subito al super mercato notturno a prendere due rotoli di carta per poi portarli alla gilia,io,facendogli asciugare le lacrime che escono a dirotto,a causa della battuta ironica di Belle del nome di Jacobbicincinotto,,,*
Mo' Tà facimm i seriè...sei stata bravissima,un grande senso di umorisco,la sensualita di Eddy e la freddezza e la debollezza di Bella...un bacio la tua sorellina,di nome e di fatto xP,pisel love,,kiss

08/05/10, ore 22:08

ciaoo, direi che sei moooooolto brava!!!! l'unica cosa che non va è che ti sottovaluti!!!!! e questo non va assolutamente bene!!!! sei FANTASTICA continua così miraccomando però non farmi aspettare tanto tempo al prossimo capitolo!!!!!! :)

17/04/10, ore 21:41

O_O wow tanya mi hai stupita! è bellissima la tua ff! (stupita anke x il rating rosso xD)
complimentiii, cmq ancora mi devi recensireee la ff cattivaa >.<
a parte questo vedi di aggiornare prestoo e fare in modo che Bella inizi a sciogliersi
vbb Ciaoooooo un bacioOOne

16/04/10, ore 21:30

ohy il cap era bellissimo, intenso e coinvolgente e anche se questo erra il tuo primo chappy hot, bhe davvero complimenti aspetto il seguito
kiss

10/04/10, ore 16:00

Ciao Tesoro!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco**!
Che dire di... Edward? Non ho parole alla fine si è rivelato proprio uno stronzo-.-!
Il fatto che però Edward abbia deciso di baciare Bella fa sperare bene!
E così in bibioteca era Jacob O.o chi l'avrebbe mai detto...io no di certo, bravissima per l'idea anche se un po' mi dispiace per lui, Bella l'ha trattato malissimo-.-!
Ora speriamo che a Bella non sia successo nulla!
Bacione!