Sottomissione d'Amore
di La Evans

05/04/10, ore 22:43

mamma mia che capitolo emozionante, adesso che è successo al cretino eddy??????????? cioè prima la bacia e poi si tira indietro???????? mah misteri della vita........... che è successo a bella?????? chissà chi la troverà?????????? ma jacob che cavolo vuole????????? Un bacione grandissimo ciao

05/04/10, ore 22:32

Il capy non è pessimo...ho capito anche il motivo per cui edward l'ha trattata così alla fine...spero solo k tutto si risolva...ti aspetto al prox capy...un bacio e buona pasqua anche se in ritardo...

05/04/10, ore 22:22

Dici che Lei ha sofferto molto in passato con una madre impossibile, se la prende anche con il padre che la rimprovera per aver accoltellato la madre uccidendo il figlio che portava in grembo. Il brutto è che non se ne pente minimamente anzi lo considera una giusta punizione. E' un'immagine di una Bella spietata e cinica che non merita comprensione se non prova senso di colpa. Il trattamento che le viene riservato è un essere ripagati con la stessa moneta. Mi piacerabbe che l'addolcissi un po'. Forse queste nuove sensazioni appena provate porteranno al cambiamento? Ciao, Annamaria.

05/04/10, ore 21:54

concordo con le altre hai scritto un capitolo eccezionale...ed hai descritto la situation senza essere volgare...continua così e ti PREGO: posta presto...me non resistere a sapere l'evolversi della situation!!!

05/04/10, ore 21:43

O.O
Nooo cioè fammi capire!

Teoria di Edward:

Allora sono andati a letto insieme e hanno fatto quello che dovevano fare . Ok fino a qua ci sono..
Poi lui ha incominciato a fare l'Oronzo E qui apriamo una parentesi!
Allora ho una teoria, waa mi sento Bella in Twilight quando espone le sue teorie *w*.. Sii comunque... Lui, soggetto maschiele Edward, ha provato qualcosa mai provata primaa che la fatto agire d'istinto e gli ha baciato le labbra e appena finito il tutto è tornato a fare l'Oronzo perchè non sapeva cosa gli succedeva!
Hahah Bellina gli ha risposto per le rime Puaa! xD

Teoria di Bella:

La ragazza come il qui presente signorino, espressamente indicato sopra, ha provato nuove emozioni e si è sentita uno schifo. Poveraa =(
E così facendo ha voluto scappare.. Ma poi io dico dove vuoi andare a piedi nudi e poi ti metti a scavalcare il cancello ma sei PAZZA? =S
Risultato?
E' volata giù si è fatta molto male e secondo me il Capo non la prenderà molto bene perchè:
1) Si è fatta male... E si sarà rovinato qualcosa (Dai che pensa alla sua saluti u.u)
2)Si infucherà perchè ha tentato la fuga
3)C'è sempre un punto 3 ma IO non riesco a trovarlo -.-"

Teoria di Jacob alias Cane :

Il ragazzo non sa contro chi si è messo perchè da quello che vedo la ragazza ha fegato ( Weee). Aiuto cuoco buhah xD Ok poverino però xD NAA Scherzo!
Tornando a lui .. Almeno che Lui e Bella più in la diventano amici c'è solo un..
Risultato?
O fa il bravo aiuta cuoco o Bellina lo casta ehehe E io gli dò una mano u.u

Finish Teorie =)

Un bacio

05/04/10, ore 21:19

era da un paio di giorno che mi chiedevo se avresti postato!! e finalmente ecco qui un bellissimo capitolo!!!! come sempre, sei stata bravissima... si sono pure baciati, che vorrà dire????

05/04/10, ore 20:47

ciao!
finalmente...KE CAPITOLO!!!
davvero non permetterti mai più di dire una assurdità simile!!
sei stata bravissima, hai descritto la passione in maniera abbastanza pudica e anche romantica, ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!
Ccontinua cosi miraccomando!

03/04/10, ore 22:35

Inanzitutto volevo farti i miei complimenti:la storia è originale,il testo scorrevole e articolato, per niente noioso o superficiale.Inoltre, volevo sottolineare che FINALMENTE c'è qualcuno che sappia usare correttamente la punteggiatura!Ho letto, in questo periodo, moltissime storie che, anche se interessanti, erano piene di errori ortografici. Li trovo incredibilmente irritanti!. Un consiglio? Continua la tua storia(è molto interessante!),cerca di sviluppare ancora un pò il tuo stile e poi dedicati a scriverne una di tua invenzione...secondo me avresti succeso!!!

02/04/10, ore 19:52

è una bella storia anche se è solo all'inizio, non vedo l'ora di leggerla tutta e anche di leggere l'incontro di Bella con Edward!!!!
baci

19/03/10, ore 16:43

Ciao carissima!!!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere il tuo aggiornamento*-*!!!
Il capitolo è splendido, la storia di Edward è molto commovente, poverino ne ha passate veramente tante, troppe-.-!!!
Da Carlisle invece non mi sarei mai aspettata una cosa del genere-.-, io adoro il Carlisle della saga e vederlo in queste vesti mi ha fatto male-.-!!!
Edward invece non sembra così cattivo, dai:)!!!
Emmett è innamorato di Rose ahahahah...e Alice che dire??? La adoro speriamo che diventi amica di Bella:)!!!
Alla prossima! Bacione!!

19/03/10, ore 16:34

Ed ecco il motivo per cui Edward ha intrapreso questa "oscura via". Spero solo che con Bella vada tutto bene, anche se qualcosa mi dice che non saranno tutte rose e fiori, giusto? XD Che bello, dirai anche degli altri! Non vedo l'ora! Bravissima, continua così! Un enorme bacio!

19/03/10, ore 15:05

wewe sorèè madòòò ke cappy bellixximo ti sottovaluti smp ma qst cappy è davero bellixximo...anke se...io vlv prov bella...voce del popolo:VOGLIAMo PROV BELLA..anke se xd ci vlv proprio un kiarimento sul passato ma soprattutto sul modo di pensare di edward madòò non lo biasimo se è così ...non riesco proprio a immaginare Carlaile nei panni del padre cattivo e esigente ,nè riesco ad immaginare una esme taciturna ke sottostà alla volontà del marito .Scapando di casa Edward ha ceracto di trovare un qlk ke lo faccia sentire in un certo senso felice...anke se penso ke quella ke lui sta vivendo ..cioè una vita fatta di bugie e di inganni non sia qll ke lui vuole davvero.
Cmq Edward si è reso conto ke esiste una forma d'amore e forse lo capirà maggiormente qnd incontrerà per la prima vlt gli occhi di bella!!Magari la nostra Bellina riporterà il nostro Eddyno alla realtà xdxd ...facendolo diventare finalemnte L'edward ke noi conosciamo e amiamo xd
Un Bacioneeeeee
EricaCullen

19/03/10, ore 10:25

ma come??? ora mi dici che forse non è lui? oh santa pace...il mio cuoricino è debole e la troppa curiosità mi fa male!!!!!! XD...
cmq... bello anche questo capitolo almeno ora conosciamo anche la storia di Edward e come mai è diventato quello che è ora... oddio sono troppo curiosa...non vedo l ora di leggere il prox capitolo!
baci e brava come sempre... :)

18/03/10, ore 22:56

Complimenti per questo capitolo...ci hai fatto conoscere bene Edward ed il perchè lui sia così bastardo e corrotto..ma ci piace lo stesso..almeno a me piace, sicuramente diverso da quello che conosciamo...ma sono molto ansiosa del capitolo dove si incontrano...ti prego mettilo presto...non sto più nella pelle!!!!baci

18/03/10, ore 21:01

che figataaaaa!!! voglio leggere l'incontro tra bella e edward... non vedo l'ora!!! x)