Drammi a corte
di Hi Ban

08/09/12, ore 00:17

Simpatica?qst ff è+ ke tale fa morir dal ridere(tan'è ke m sn strozzata con la mia saliva,come Merlin,+volte e al3 tante volte ho dovuto cercare il punto in cui erro arrivata xkè lo perdevo).
Xò cn Merlin ed Artu 6 stata un'pò sadica(anke xkè entrambi sn un pokino lenti d comprendoni,anke se x motivi diversi,e il principe nn assomiglia ad un maiale cm fai dire a Merlin,inol3 come dice l'aforisma"errare è umano perseverare  è diabolico"infatti come hai scritto ha sbagliato l'incantesimo xkè ha sostituito l'ultima vocale e s da fare x far tornare l'asi...pardon il maiale reale al suo aspetto originale,ke poi Artù è così antipatico all'inizio della 1°serie ma poi migliora).
Ho amato in particolare le seguenti scene:quando il nostro protagonista vede Gaius con 1 fialetta d liquido intestinale di maiale(anke se solo lui sa a cosa può servire),quando Merlin ed Artù rimangono soli e il servo gli dice d star zitto ed il padrone gli risponde con un grugnito e il giovane mago pensa che sia una scena da meritare l'oscar(ma anche d+)e Morgana&Gwen s improvisano detective.

15/05/10, ore 23:05

ma questa storia è uno spasso.
Per fortuna che sono a casa da sola altrimenti mi avrebbero fatta rinchiudere vedendomi sghignazzare davanti al monitor.
Merlino è una forza e Artù maiale è uno spettacolo.
Divertente, troppo divertente.

13/03/10, ore 20:50

Stupenda, meravigliosa, sono morta delle risate!!
Certo che Merlino si presta bene ad ogni tipo di "dramma" e Artur maiale è uno spasso.
I miei complimenti!

13/03/10, ore 14:00

L'idea è sicuramente divertente, una lettura piacevole. Secondo me, però, è anche OOC (non l'ho visto negli avvertimenti) in quanto spesso c'è una cattiveria che non traspare nel telefilm. Merlin si affeziona presto ad Arthur, malgrado il suo caratteraccio. E anche Gaius è un po' più paziente e paterno nel TF. Ah, un'altra cosa: ho visto che hai usato il 'lei' invece del 'voi' dentro ad un dialogo, credo sia una svista. Ma, ripeto, è una lettura che fa ridere e una bella idea! XD

12/03/10, ore 12:35

*_*
Questa è stata la mia prima reazione!
*_*
Questa la seconda!^^
Questa è la storia più bella che abbia mai letto. L'ho letteralmente adorata, dall'inizio alla fine!
Io non riesco a trovare divertenti le storie divertenti, anche se vorrei trovarle divertenti._.
Questa invece... l'ho adorata!*_*
Ma come fai a scrivere delle cose del genere? Grazie al cielo che non stessi bevendo qualche cosa mentre la leggevo, altrimenti adesso non avrei avuto più un computer, visto che ci avrei sputato sopra quintali di bevanda-non-meglio-identificata-probabilmente-acqua!xD

“Oh, è il mio stomaco! Sai... ehm, ieri ha cucinato Gaius! Usa sempre robe strane, sicuramente qualcosa mi avrà fatto male!” Disse, con un sorriso che avrebbe fatto insospettire anche un idiota. In poche parole avrebbe insospettito anche Merlino stesso.

xDxDxDxD scusa, prima devo smettere di ridere come un'imbecille (e non chiedermi perché proprio questa frase mi abbia fatto ridere, perché non lo so.-.), poi dopo passo al commento scritto!xDxDxD
Povero Gaius! Non è detto che non sappia cucinare!°°
Voglio solo chiederti una cosa per poi terminarti: come puoi scrivere che questa storia è una cavolata? Io l'ho adorata con tutta me stessa! Addirittura il titolo rende l'idea di ciò che lo spettatore deve aspettarsi una volta addentratosi nella lettura, ovvero una storia che fa pisciare addosso dalle risate, se mi passi il termine._.

“Beh, allora se non è di nessuno possiamo ucciderlo e donare il suo corpo a favore della scienza.”
Merlino continuava a blaterare stupidaggini a cui neanche lui dava un senso e non si accorse che Gaius aveva preso quello che, a rigor di logica, era un coltello.
“Perché la finest... No! Fermo! Così uccidi il futuro re!”

xDxDxD *ride come una scema*
Penso che tra poco i vicini chiameranno la protezione animali, sembro un maiale in agonia._.
Io, teoricamente, se non ci fosse stato lo sciopero (la cosa più intelligente che la professoressa(?) di storia abbia fatto in vita sua: starsene a casa) non sarei neanche qui a scriverti questa recensione e tu ti saresti risparmiata questo commento ablungo et asensato almeno per qualche altro giorno.
Che ci vuoi fare? C'est la vie!^^
Dopo aver divagato, ritorno a fornire il mio parere, giusto per non dare una parvenza di serietà alla seconda parte della recensione(?)!^^

“Perché continui a chiamare il maiale Artù?”
“Perché... eh, perché? Non lo so! Beh, ve l’ho detto comunque, Artù ha la stessa faccia da porco del maiale, quindi l’associazione viene spontanea!”
Artù emise un sonoro ‘oink’ e Merlino scattò.
[...]
“In caso morisse vi darò il suo liquido intestinale! Salutami il re!”

xDxDxD D'accordo, la smetto!xDxDxD
Non è colpa mia!
*le convulsioni si impossessano di lei*
*tenta di riappropriarsi della tastiera che sembra aver preso vita propria, dato che descrive le sue azioni*
No, devi smetterla di scrivere fanfic del genere! Datti al deprimente, almeno non mi fai morire dalle risate!°°
*da un'occhiata alla sua recensione priva di un qualsivoglia senso anche a cercarlo*
Forse (ma forse forse) ci do un taglio. Termino questa cosa, ribadendo che ho adorato tutto di questa recensione: lo stile, la grammatica limpida, il fatto che mi abbia fatto ridere come una cretina...
Adesso passiamo alla minaccia gentile richiesta: scrivi altre storie su Merlin!^^ (sorriso minaccioso)
*evapora*

Nihal

09/03/10, ore 17:47

Questa FF è una favola, ho riso fino a piangere..magnifica! Complimentissimi, scrivi benissimo.

08/03/10, ore 20:34

Scrivi anche su Merlin?! Scrivi anche su Merlin?!?
Io. Ti. Adoro. Mio. Genio.
E penso che il tuo scopo fosse quello di uccidere qualcuno, questa fanfiction è troppo divertente! xD *torna a rotolarsi dalle risate*
Era un maiale demoniaco, non aveva dubbi.
Non chiedermi il perché, ma leggendo questa frase credo di essere morta, ed anche leggendo il resto di queste magnifiche disavventure di Merlino scritte da te credo di essere morta. Allora perché sono qua scrivere? Sarò eterna? Magari.
Anyway, passo ad altro e provo ad essere seria.
I personaggi sono perfettamente IC, soprattutto hai reso perfettamente i pensieri del mago - costretto - a - fare - il - servo più sfortunato del mondo costretto a subirsi un... principe maiale. In tutti i sensi. Artù ce lo vedo proprio a fare dispetti simili al povero Merlin, eccome xD Anche il modo di parlare coincide col quello del principe ù_ù
Anche Gwen e Morgana, nella loro breve apparizione, erano IC. Gaius non ne parliamo. Ribadisco: sei un genio.
Ma perché scrivo sempre questi poemi quando mi basterebbe scrivere "i personaggi sono IC"? Chissà. E perché dico che proverò ad essere seria quando so che non ci riuscirò mai? Chissà.
Ti prego, scrivi ancora su Merlin meglio ancora se scrivi in versione shonen ai. Emh, ignora l' ultima parte xD
Alla prossima <3