Codice: Venom
di Purelove

17/07/10, ore 22:06

bene bene bene.... mi piace questo nuovo risvolto, non vedevo l'ora di sapere come l'avrebbe presa Edward alla notizia di avere Renesmee come figlia e colpo di scena: lei scappa con Jake!!! ahahahah.... Rosalie è sempre di mezzo a dar noia ai protagonisti, ma credo che comunque Ed ci stupirà come padre!
Continua così, mi piace sempre di più!!!!

08/07/10, ore 02:57

ciao!!!!devo dire che questa ff è molto bella...avevo già letto codice:twilight, e leggere la continuazione è stato bellissimo. Però non riesco a capire una cosa Jake quando si è trasformato in un lupo?e lui e Nessy stanno insieme?Quando è successo?sono molto confusa....e poi vorrei capire come ha fatto Rosalie a salvarsi, visto che era stata uccisa.Bah...vorrei anche capire il perchè del suo tradimento. Mi dispiace molto che sia una dei cattivi.
Comunque, adesso Bella cosa farà con Edward? formeranno una coppia?
Tante domande ti ho posto, e spero che almeno a una di loro darai una risposta...perchè la curiosità mi sta uccidendo...perchè la curiosità fa proprio parte del mio dna...non posso fare a meno di sapere tutto.
Spero che aggiornerai molto presto...e stai sicura che commenterò di nuovo.
bacio bacio, kaggy19

28/06/10, ore 18:49

ciao!! Posso ridere? Alice è una vera forza...ma per fortuna c'è lei...se no Bella avrebbe continuato ad evitare Edward e lui avrebbe continuato ad ignorare l'esistenza della figlia. invece Rosalie è una mina vagante. il suo desiderio di vendetta si concentra su Bella, come se fosse colpa sua...ok, si lo è, ma anche il resto della squadra aveva avuto il suo ruolo in quell'operazione...e già che c'è Rosalie vuole vendicarsi anche con Edward...ma visto che non c'è due senza tre...ci mette pure dentro Reneesme...ah ah ah...perchè non può starsene buona buonina??? XD non ci sarebbe divertimento, vero? =) così non ci sarebbe divertimento se Reneesme non facesse come vuole lei =) ah ah ah....e così sta con Jacob, eh? imprinting o semplicemente un innamoramento come tanti altri? unica cosa che non mi torna è questa...quando Jake è in forma umana non impedisce le visioni ad Alice, ma quando è un lupo si? va beh =) al prossimo capitolo!! ciao!! =)

28/06/10, ore 13:52

Ehi! Ciao sono contenta che hai postato un nuovo bellissimo capitolo finalmente Bello gli ha detto di sua figlia.
Non so cosa fare a quella Rosalie, perché ancora non la rompono in mille pezzi e le danno fuoco
Nessie e Jake si piacciono bello
Jake è un licantropo, bene, ma lo è diventato da poco? O le era già?
Bravissima come al tuo solito
Un bocca al lupo che non sia Jake per gli esami

28/06/10, ore 11:10

ciaooooo sn troooppo contenta ke qsta ficy contrinui anke se un pò a rilento.....è davvero bella e mi prende un sacco sopratt xkè seguivo anke l'altra.....ahhh c'è una ks ke nn capisco Rose....cioè la trattano un pò kn i guanti...cioè cavoli ha tentato di uccidere alice li ha traditi ma hanno avuto tante possibilità e mai l'hanno davvero uccisa....boh è stranop....kmq ahhh ma qndi adesso formeranno una famiglia?? kissa vedremo e poi wow nessie e jake si sn innamorati ke bellli hihihihi eddy è padre da pochi minuti e già ha degli attacchi di gelosia hihihi vedremo a prestoooo un bacioneeee e in bocca al lupo x gli esami!!!

30/05/10, ore 19:46

che bello il capitolo!!!
era ora che si rincontravano!! dopo tanto tempo!! e poi dopo tutto quello che ha fatto Bella per non far scoprire a Renesmè chi era il padre ora li trova avvinghiati insieme...ahahah esilarante... voglio proprio vedere Edward che fa quando scopre chi è Renesmè!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci

25/05/10, ore 12:47

ciaoooooooooooooooo tesorooooo finalmente hai agg.....e io l'avevo anke perso....kmq eccomi wow!!!! nooooo nn può scoprirlo così......cioè prima bella nn le vuole neanke dire ki è il padre xò poi li trova sdraiati uno sull'altro???? no direi ke nn è proprio il modo migliore vedremo......kmq ahhh a prestooo nn vedo l'ora un bacioneeeeee

25/05/10, ore 01:00

Bellissimooooooooooooooo
Brava
Sono felice dell'aggiornamento così veloce
Grazie
ora ti prego posta presto devo sapere

24/05/10, ore 18:43

Chissà cosa succede adesso.... mi piace sempre di più!!!! :-)

23/05/10, ore 23:14

Wowwwwwwwwwwww bel capitolooooooooo
Sono contentissima che hai aggiornato
Bello veramante
Mi sono piaciute le domande ha raffica
Posta presto
Voglio vedere Edwardddddddddddddddddddd quando scopre di loro

07/04/10, ore 22:16

wow! ke fantastico preseguo!!! non male com ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/10, ore 16:27

Non c'è l'ho fatta a resistere alla tentazione di iniziare subito anche questa storia U.U se continua così non ti lascerò mai in pace! ahahah :D Che dire come al solito i colpi di scena :D che bello :D Rosalie proprio non ci voleva -.-" Ma cosa vuole è stata lei a volerlo ha tradito i suoi compagni u.u (Devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo vedere un rapporto più familiare tra Emm, Jazz, Bella e Alice *_* Insomma hanno passato tante cose insieme, e chissà che magari Bella non ritorni dalla loro parte :D) Sono contenta che hai inserito anche Jake *-* tutti che lo disprezzano poveretto u.u Ti prego continua presto *______*

22/03/10, ore 20:54

Appena ho letto le tue storie, me ne sono subito innamorata!!! sono bellissime!!! *.* ed è per questo codice:Twilight è diventata una delle mie preferite... lo diventerà presto anche cdice:venom...!! è davvero fantastica!!! spero solo che come destino vuole bella ed edward tornino insieme!!! *-* ho letto tutto in un giorno codice : twilight e mi sono abbatuta alla fine ma mi sono subito rallegrata con la scoperta del seguito!!! sei davvero bravissima continua così!

By nuova lettrice appasionata delle tue storie! ^-^

16/03/10, ore 21:31

ciao!!! ho recuperato di corsa gli ultimi capitoli di codice twilight per poter leggere il seguito!!! wow, come inizio davvero scoppittante =) mi piace il rapporto conflittuale che hanno bella e reneesme (beh, colpa della sua indisciplina... XD mi piace questa sua ribellione adolescenziale XD!!!!)
se devo essere sincera sono contenta che tu abbia scritto un seguito, ci sono rimasta un po' male quando ho letto l'ultimo capitoo della storia precedente, mi è sembrato che alcuni nodi non fossero stati sciolti (come l'accordo tra edward e alice, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più...u.ù si, sono molto curiosa!!! XD) ma magari avevi già in mente un seguito in cui dare spiegazioni??
venom, venom....ha qualche riferimento particolare? mmmm, il primo che mi è venuto in mente è il robot di un anime (full metal panic), il secondo è uno dei nemici di spider man...boh XD in entrambi i casi erano i cattivi...
ok, mi piace ipotizzare e scrivere a ruota libera quello che mi viene in mente, per esempio....
jacob...è lui il doppio giochista? lavora per alice o per edward? il fatto che lui sappia che l'organizzazione per cui lavora bella non è dalla parte dei buoni...mi fa nascere il sospettino XD...
su rosalie mi rifiuto di dire una parola! accidenti! l'ho appena fatto -.- cmq come cattivo è molto verosimile. e la sua voglia di vendetta può essere un buon filo conduttore della storia, perchè immagino che bella ed edward a questo punto si riincontreranno...uh uh, che voglia di assistere al loro incontro/scontro...oh, si immagino che non saranno tutte rose e fiori quando parleranno (spero proprio che lo facciano!)
basta concludo, ok che non avevo scritto neanche una recensione per i capitoli precedenti, ma qua sto scrivendo un papiro! XD ciao!!!

15/03/10, ore 21:02

la tua storia è davvero entusiasmante.
ho letto sul tuo blog che ne esiste una simile scritta in precedenza, ma sfortunatamente non sono riuscita a ttrovarla:( comunque ti volevo chiedere se hai preso spunto da qualcosa in particolare da cui hai preso spunto.
ancora complimenti :)