Codice: Venom
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/10, ore 16:12

tesorooooooooo scusamiscusamiscusamiiiiiiiiiiiii guarda davvero nn ho parole sn stata inkasinatissima e davvero nn ho avuto un sec libero kmq adesso eccomi qui....spero nn ricapiti + un'assenza ks prolungata.....cavoli ho perso 4 agg....kmq ahhhh wow qnte novità rose è tornata e + vendicativa ke mai.....eddy a visto nessie...jake è ilo braccio destro di bella.....nessie è entrata ufficialmente in qsto mondo....alice e gli altri sn tornati....oddio e adesso???? mamma mia qsta storia mi prende troppo cioè è sempre piea di azione è....ELETTRIZZANTE....kmq no nn dirmi ke nn è alieto fine ahhhhhh sigh sigh io vivo x i lieti fini!!!!!! mah pensaci bene mi raccomando :( a presto un bacioneeeeee grande tesorinoooo

14/03/10, ore 15:44

Ciao
k bello k bello k bello... nn vedo l'ora... sn troppo curiosa... ^^
un bacio
Marika

14/03/10, ore 14:43

volevo proprio vedere la faccia di edward ahahah..ma bella e edward torneranno insieme???

14/03/10, ore 14:34

BELLO!!Anche questo capitolo come al solito è meraviglioso...oddio sono morta dalle risate immaginando la faccia di edward !!! troppo buffa...comunque mi piace trp come scrivi :) Allora,sinceramente preferivo bella quando era un killer...comunque mi piace anche adesso...non vedo l'ora che edward capisca che renesmee è sua figlia...e viceversa...:) un bacio aly

ps.aggiorna presto sono troppo curiosa!!XD
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 02:36 pm)

14/03/10, ore 14:23

Belloooooooo ha visto sua figlia bello bello veramente
Ma chi è la donna che fa cadere il bicchiere, perchè dice Oh mio Dio!- ???

13/03/10, ore 21:16

Mi piace sempre di più questa storia...bellissimo anche quest'ultimo capitolo...chissa quando Ed e Bella si trovernno faccia a faccia se lei gli dirà poi che hanno una figlia...domani parto e fino a lunedi prossimo nn potrò più leggere le tue storie..uffi:(..a presto..Cris

13/03/10, ore 17:50

Bellissimo anche questo capitolo,quando dirà bella ad edward che nessi è sua figli?
A e poi è a lieto fine?? Ps.aggiorna presto XD aly

13/03/10, ore 16:34

Non avevo visto che c'era pure il 4° capitolo molto bello finalmente la vede fremo dalla curiosità quando ha senti l'odore di Emmet pensavo fosse Ed
Ciao

13/03/10, ore 16:15

Bello complimenti
Ma Jake è un umano o un mutaforma?

13/03/10, ore 14:56

Bellissimo!! Quando tornerà edward?? Ps.sono contenta che tu
Stia aggiornando così velocemente..è a lieto fine :) aly

13/03/10, ore 01:06

Sarà di transizione ma è un bellissimo capitolo spiega bene i sentimenti che prova Bella, complimenti
Ciao Lou

11/03/10, ore 09:21

ciao, proprio ieri ho letto "codice: twilight" e ne sono rimasta molto affascinata e credo proprio, che neanche questa continuazione mi deluderà, baci Vale

09/03/10, ore 22:46

ahhh cavoliii 1anno e già ne dimostra 18 cavoli!!!! kmq ancora cavoliii i vampiri sn usciti allo scoperto e eddy è il "rappresentante".....cavoli ma qndoìi lui nn ha saputo + niente di bella mann ho capito cioè x lui lei è stato sl lavoro o anke lui era preso??? l'ha pensata in qsto anno o se l'è spassata kn le varie "stangone" di turno??? mah ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy xkè devosaperedevosaperedevosapere!!! sn trooppo curiosa e alice e gli altri??? nn si vedranno +??? vedremo ma poi ki eran i 2assassini ke l'hanno anticipata???? a presto un bacioneeeee

09/03/10, ore 21:19

CIAO!!Sicuramente non mi conosci ma ho seguito tutte le tue storie per filo e per segno...sei bravissima!! Mi piace tantissimo come inizio!!Mi raccomando,continua così..!!!kiss kiss aly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]