TRACCE DEL PASSATO (post BD)
di ila74cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/07/13, ore 23:32

Partendo dal presupposto che sono follemente innamorata di Edward e Bella, quando ho cominciato a leggere i tuoi scritti temevo che fosse una ff piccolina, sdolcinata.. qualcosa di già visto e sentito! INVECE... WOW !! fantastico è il quinto romanzo della saga, per forza, assolutamente! mi è piaciuto da impazzire. l'ho letto tutto d'un fiato e c'erano dei momenti in cui mi sentivo dentro la villa Cullen... mi sono sentita gelosa improvvisamente come Bella (immaginando il mio fidanzato al posto di Edward!!), ho sentito un tuffo al cuore quando Meg chiede a Edward se ha parenti di Chicago (ho pensato: Oh mio Dio! chi è? cosa vuole? non è possibile!), ho quasi sentito il dolore di Jane quando Rose e Emmet sono corsi in camera di Meg, o lo stupore di Nessie con Emmet/Babbo Natale...
sei assolutamente nelle mie ff preferite che praticamente sono tutte su Twilight!!!
per quanto riguarda la scrittura: complimenti, bella davvero; discorsi belli studiati, anche complicati ma non difficili da leggere; descrizioni azzeccate (mi è sembrato di avere Annie nascosta in qualche ricordo lontano). hai aggiunto nuove informazioni senza tralasciare quelle vecchie...
più che dirti "brava" ancora una volta non so più cosa dire quindi ti saluto.. Ciao!!

27/12/11, ore 20:37

Uao. Beh, devo dire che la storia mi piace molto. Soprattutto quando Emmett ha fatto la parte di Babbo Natale. Ihihihi... Non riesco a smettere di ridere. Poi... che dire? Sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver letto una storia in cui c'era un parente di sangue di Edward. Sinceramente.
Perciò non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Bacioni, ciauuzzz. <3 <3 <3

29/11/10, ore 20:29

Ila tesoro
Questa storia mi mancherà questa fantastica storia.
Se guardo il primo capitolo e lo confronto con l'epilogo vedo i cambiamenti, la crescita dei personaggi e dei loro sentimenti.Così come in una famiglia dovrebbe scuscedere.
Fino ad arrivare a questo capitolo fantastico.
Pieno di sentimenti.
Adoro letteralmente ogni parte di questo cap.
Adoro "Emmett Natale" .....
E te, donna che hai fatto un capolavoro!!!
Bacioni.
Aspetto la tua nuova ff.^^
rebe.

28/11/10, ore 16:50

brava! ottima storia, mi e' piaciuta molto-grazie

28/11/10, ore 09:42

mi dispiace che sia finito perchè è stato bellissimo...ho pianto per la morte di annabell:(, ma sono felice che meg e seth possano amarsi. Auguri molto in anticipo, non vedo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction!

28/11/10, ore 02:35

parto dalla fine...voglio essere informata dei tuoi lavori!!!!!!;)
x quanto riguarda il capitolo...bè ke dire...scegliere cm tema in natale è stata un'idea bellissima...e inq st periodo ke già si inizia a respiarare l'aria natalizia ha reso il tutto ancora più fantastico!!!brava Ila..brava davvero!!!!!!!!!mi hai emozionata tantissimo...mi dispiace ke sia finita,ma si sa tutte le cose belle finiscono...e tu hai scelto le parole,i momenti e le situazioni x far concludere al meglio la tua storia ;)
concludo lo giuro ;) ..grazie a te e alla tua storia...grazie xkè i fai sperare ke l'amore,qll vero.esiste...basta saper aspettare..e ke dire..aspetterò...e nel frattempo gioisco del leggere di qst sentimento :D:D:D:
ci sentiamooo ...un bacione

28/11/10, ore 00:18

L'idea di chiudere la storia con il Natale mi è piaciuta molto. Emmett-Babbo Natale è stato incredibile, avrei voluto assistere alla scena! Bellissimi tutti i regali, compresa la casa originale di Edward, chissà che emozione ritornarci dopo tanti anni!
Triste la morte di Annie, però è riuscita a chiarirsi con la nipote e a rasserenarsi sul suo futuro. Mi ha fatto sorridere Edward che vedendo Meg e Seth così inseparabili nonostante la trasformazione capisce che deve rassegnarsi circa sua figlia e Jacob!
Bello davvero questo epilogo, mi ha lasciato una sensazione di serenità. Ricambio gli auguri di Buone Feste e un abbraccio anche a te.

27/11/10, ore 22:29

Uuuuuh ecco da chi andrò a Natale xDDDD Voglio anche io un "Emmett Natale"!!! u.u
Bellissimo l'epilogo, veramente!
La festa di Natale nei libri non è descritta molto. Perciò è stato bello "vedere" la famiglia Cullen festeggiare il Natale.
Visto che ad anno nuovo ci sarò(muahahahaha... non ti libererai di me xDDD) ti auguro anche io Buone Feste! Col freddo che fa in questi giorni, spero ci sia anche la neve per il Natale xD
Sono davvero contenta che scriverai BD, dal punto di vista di Edward... vero?????? Hahahahhahaha...
Un bacio, complimenti di nuovo!
I.

27/11/10, ore 20:59

é un finale bellissimo!!!è bello immaginare che edward ritrovi il suo passato e che riescano a vivere felici e contenti in un modo diverso dal vero finale di breaking dawn!!complimenti,mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfiction!!!!
anch'io faccio il tifo per nessie e jake!!!!
kiss e alla prossima

20/11/10, ore 23:52

Daaaaai! Sull'ultima parte ho pianto T.T
Il prossimo sarà l'ultimo aggionamento : (  che tristezza!
Comunque complimenti come sempre!
Bye, I.

20/11/10, ore 22:07

ti dico solo un aparola: BELLISSIMO!!!brava tesoro..mipiace mi piace m i piace ;););)

20/11/10, ore 22:04

Ciao Ila cara.
Scusami per il ritardo.
il sabato per me è un inferno.
Alora, hai messo sù un bel teatrino.
Sei riuscita ad intrecciare tutto perffetamente.
Davvero i miei complimenti.
Mi è piacciuto molto il discorso finale tra Ed e Annabell.
In fondo quasta storia è iniziata con i dubbi di Edward ed è stato bello vederlo rassicurare da sua cugina.
Bellissimo.
Ci rimane l'epilogo e poi finished...ç__ç
Un bacione.
rebe

20/11/10, ore 20:25

Sì, hai reso bene i retroscena e le motivazioni che hanno dato vita a tutta la vicenda. Alla fine su tutti quei poteri speciali ha vinto l'amore di una famiglia unita, questa è la bellissima morale della storia.
Sono contenta della brutta fine che hanno fatto Caius e Armand, mentre mi dispiace per Annie.
Certo, come lei stessa ha detto, ha già avuto una lunga vita e le medicine servono solo ad allungarla maggiormente, ma è triste lo stesso.
Molto belle le parole che rivolge a Edward, lo aiuteranno sicuramente.
Aspetto l'epilogo, ciao.

20/11/10, ore 14:39

bellissimo....ora finalmente ho capito tutto e l'hai reso molto chiaro! ma l'epilogo è anni dopo questo capitolo o pochi giorni dopo? devo dire che mi è piaciuta molto questa storia e mi dispiacerà che finisca

13/11/10, ore 17:56

Ciao tesoro!
Ero covinta di aver commentato questo capitolo, ma mi sbagliavo.
Quindi sono qui.
E anche di buon umore.
Rischio di ripetermi, ma questo capitolo lo trovato particolarmente bello.
Forse perchè privo di seghe mentali di Ed e Bella. (Quei due sono terribili... anchè se Meg è sulla buona strada... sarà una cosa di famiglia e in caso di Bella... sai com'è chi si prende si'assomiglia)
Povero Seht.
Come gestirai l'imprinting?
Lei quindi sente cativo odore da Seht (da cane)? Lui anche trova disgustoso l'odore di Meg? o grazie al imprinting lo percepisce diverso? Sono curiosa.
FARAI B.D.????
MA IO TI AMO!!!!!!!