DIGIMON RECALLED – The Black Sector

cos'è quell'affare?
a che serve?
perche proprio a lei?
e poi sara pericoloso?
s lo riuscira a togliere? o morira prima?
cosa farebbe Ryo se lei morisse davvero?
e in fine cosa stara pensando Rika in questo momento?

e per ultimo ma non meno importante QUANTO DOVREMMO ASPETTARE PER SCOPRIRLO??????????????

02/02/11, ore 12:51

Ohoooo! Tutti a Digiworld! Siiii! xD
Mi sembra tutto parecchio interessante, la prima parte smorza bene l'atmosfera successiva provocata dalla misteriosa epistassi (fosse stato soul non sarebbe stato un fatto così strano xD) e finalmente torna in gioco quella strana...ehm...chiavetta usb xD
Sento che le cose diventeranno interessanti *-*
Non resta che continuare a leggere!
Chi sarà il nemico, eh? xD Vabbè, scrivendo ti verrà l'idea giusta, ti vengono sempre le idee giuste!
Quindi, alla prossima!

07/11/10, ore 20:33

divertente ma io metto la punteggiatura dove e quando voglio
e comunque com'è quella cosa delle chiappe di ryo??
non me lo aspettavo da rika proprio no.
aggiorne XD

07/11/10, ore 14:32

Ecco qui.
Certo, discutere delle chiappe durante un combattimento è abbastanza assurdo, ma è stato divertente xD
Reazione finale di Rika...ok, non me lo aspettavo. Però per il resto è lei, acida e piccata al punto giusto!
Ryo continua a sembrarmi il pagetto della regina, invece xD
Combattimento interessante! L'arrivo del treno è stato un bell'effetto scenografico xD
Ora sono curiosa... chi sarà il nemico? La domanda che continuo a pormi ogni volta...
Alla prossima, ciao!

20/10/10, ore 15:19

mi è piacuto molto questo capitolo, la parte di Takato che parla ne sonno tropppo forte.
non vorrei essere nei panni di Ryo chissa che gli f prima di ucciderlo XD XD XD.

ps. aggiorna XD.

12/10/10, ore 20:38

Due sono le parti che ho aderato:
1. Takato che parla nel sonno, un mito!
2. La scena delle chiappe, mitica! Posso solo immaginare la reazione che avrà ora Rika xD
Per il resto, evvai tra un po' si picchiano!
Il tipo all'inizio è parecchio misterioso...un digimon? Un umano, del tipo imperatore Digimon? Nessuno dei due?
Per ciò che riguarda Ryo, lui è idiota quanto basta. Un po' di idiozia fa sempre bene (anche Soul è idiota, quindi...)
Bene, posso prepararmi a pugni e cazzotti? O meglio, a un bel combattimento tra Digimon?
Ti saluto, bacioni.
Ciaux!

26/09/10, ore 20:46

Ecco che riconosco Rika! Acida al punto giusto!
Mi è piaciuto come ha definito Ryo, un povero stupido idiota xD Beh, è quello che sembra effettivamente! V.v mi spiace per lui xD
Carino il ritrovo femminile, molto pigiama party.
Nel complesso capitolo di passaggio, no?
Perdona questa recensione praticamente inutile, quando il mio cercello sarà maggiormente in grado di formulare pensieri compiuti magari la modificherò con qualcosa di più sensato.
Per ora mi limito a salutare e a farti i complimenti.

26/09/10, ore 20:45

hai messo la cosa di Renamon e Rika la conversazione che abbiamo fatto ieri tra un calumon e laltro XD anche se uno dei due era terriermon. ma ora che il digimon di Ryo è tornato lui dovra tornare a digiwor o come succede agli aldri lo fai ritornare calmo XD. perche non fai fare una partita a carte tra Ryo e Rika e ovviamente Rika vince perche lui e dolce come lo zucchero come un caffe non fatto da Fiona di zoids perche lei ci mette il sale tanto sale, schifus, si svuota la saliera dentro il caffe blea.
mi dispiace ma non le o trovate vedi se le riesci a trovare tu.
ps tra quanto si fidanza henry e con chi????

23/09/10, ore 19:43

wao Rika deve stare davvero male per non ucidere Ryo per quello che ha fatto.
ma tutto qui due panini e un the freddo un po poco per quello che "sai" XD per esempio puoi fare che la deve portare a fare spese e lei gli fa tenere le buste,molte buste,pesanti buste,(anche se più che una punizione quello è un premio una giornata insieme)quando si sciude lovetto Kinder io voglio sapere la sorpresa anche se una parte la so già ma le altre parti chissa le dovrai cercare da sola

ps com'è andato l'esame XD. falli fidanzare e poi ocupati di Henry che non è tutto solo senza nessuno magari dovrestri trovargli qualcuno come una digimon tamers tipo la tizzia che portava il cane a passegio in non so quale puntata poi scegli tu XD
miraccomando AGGIORNAAAAAAAAA

23/09/10, ore 13:02

eccomi.
forse avresti dovuto aspettare qualche giorno prima di farla tornare già a casa...insomma, è stata in coma, l'ospedale l'ha dimessa troppo in fretta! xD
carina la scena con quei due, rika è se stessa quanto basta, irritata e piccata da ryo. lui che cita la bella addormentata e non sa nemmeno chi sia il principe filippo! approposito, io attendo vendetta dalla ragazza V.v
l'ultima battuta di jeri mi è piaciuta! xD
sorpresa per i tamers, quindi, nel prossimo capitolo, eh?
ma continuo a chiedermi cos'abbia nel collo...
beh, ti saluto!
baci, ciao!

PS: come è andato l'esame?

19/09/10, ore 20:59

Evvai finalmente Rika si è svegliata e Renamon è tornata!!!
Sai non sembra proprio che improvvisi...anzi!!!La storia continua a incuriosirmi molto e poi voglio proprio vedere se Ryo riuscirà ad avere la meglio sulla mia omonima!!!Per quanto riguarda il mio nick...bè è il soprannome che mi ha dato la mia migliore amica!!!

19/09/10, ore 11:38

Bene, a quanto pare Renamon è arrivata e Rika si è svegliata.
E Ryo è cotto, totalmente dipendente da lei, oserei dire. Magari al suo ritorno nella stanza Rika invece della lingua gli spezzerà un braccio, o una gamba, qualcosa insomma, per averla baciata senza permesso.
Dai che la cosa sta diventando interessante, ora che la regina dei digimon è tornata prevedo tanti altri combattimenti.
E ricorda, se i personaggi cominciano a fare ciò che vogliono, non puoi biasimarli più di tanto. Puoi solo ricordare loro che il kami sei tu - o meglio, in questo caso mezzo kami, visto che non sono personaggi originali, ma comunque adesso li muovi tu.
Detto questo ti saluto!
Complimenti come sempre naturalmente.

18/09/10, ore 22:36

condolianze Ryo è morto appena torna in camera Rika lo fa prima andare in coma e poi dopo che si sveglia lo uccide ma lo fa con amore con lo stesso amore con cui lui la baciata XD
dai ai visto gli a dato del'idiota e basta gia è qualcosa e poi com'è carino Ryo servizievole come il fidanzato ideale ormai potrei dire invece di re e regina, regina e magiordomo
dai nell prossimo capitolo un altro bacio pero ricambiato anche da lei XD
ps. peccato che non abbiamo potuto fare quella cosa XD

18/09/10, ore 18:17

ma se Ryo mangia tre cornetti al giorno diventera molto più grosso di agumon dopo aver mangiato i porri lessi XD e Rika non lo riconoscera. tu non ci provare sai, perchè lui non potrebbe sopportarlo ci rimarrebbe male.
Aggiorna voglio vedere come va a finire con la chiavetta per la connessione a internet
ps quarda o recensito, ci vediamo questa sera tu sai per cosa

15/09/10, ore 13:33

ciao...io non vado matta per i digimon ma questa storia mi intriga parecchio soprattutto sono curiosa di sapere a cosa serve il proiettile.Quindi continua così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!