DIGIMON RECALLED – The Black Sector
di WhiteLight Girl

14/09/10, ore 20:10

Chiavetta per la connessione a Internet o al suo cervello?
MmMmMmMm
Takato, ma che domande? hahaha xD Lui è un mito.
Gli altri due scansafatiche, poi...ma si, diamo tutti un voto alle chiappe della prima persona che si incontra! xD
Torniamo a noi. Quell'aggeggio nel collo mi ha incuriosito. Che sia davvero una chiavetta USB? Ah! Magari uno spinotto!
Okok..sai, penso che quando si riprenderà mozzerà sul serio la lingua a Ryo. E se li stava ascoltando prima, darà un pugno anche a Takato. E un altro a Ryo.
Eeee...niente! xD
Io domani comincio la stramaledettissima scuola, uffa!
Ma non deprimiamoci.
La storia continua ad essere interessante, quindi vai pure avanti così!

14/09/10, ore 18:59

cos'era quel proiettile?
cos'hai contro Rika? lo so e antipatica ma non mi sembra una buona scusa per farla fuoti? e poi penza a Ryo senza la sua amata un principe non può vivere sanza una principessa Ryo non può vivere seza Rika
se lei muore tu farai lastessa fine che i ThunLander stavano facendo fare a Ryan e Morten pag. 222/232

09/09/10, ore 20:40

Bella domanda! Beh, potrà anche saperlo, ma in quel momento non si è svegliata, tuttavia si vendicherà la ragazza, ne sono sicura V.v xD
Approposito! Si era svegliata! Che diamine le ha messo quel digimon nel collo?
Woohoo, se il tuo scopo è quello di confondermi ce la fai alla grande, senza contare che con tutti questi nomi di digimon sta cominciando a venirmi il mal di testa @o@ xD
Ho i piedi a pezzi, la mia amica non ha fatto che trascinarmi per negozi xD Tra l'altro ho fatto più tardi di quanto ti avevo detto, sorry.
Beh, a presto! Tu continua così, che visto che sei così brava con le scene d'azione e la suspence devi proprio darmi il tuo parere su ciò che tento di scrivere io xD
A presto, bye! =3

08/09/10, ore 10:00

Quindi la sua fine è segnata? In senso lato naturalmente xD
Confusione ragionata, eh? Io non ne sarei mai capace, i miei neuroni si suiciderebbero prima.
Ryo è proprio depresso! Non c'è nulla da fare. Si rirenderà solo quando (se) Rika si sveglierà, questo è sicuro.
Nuova Bioemersione, quindi. Chi sarà?
Alla fine pure l'ha baciata. Certo una cosa da niente, ma se Rika sapesse che mentre era in coma Ryo l'ha baciata non perderebbe tempo a fargliela pagare. Probabilmente gliene darebbe di santa ragione.
D'accordo, quindi ora? L'importante è che tu sappia che fine far fare a quella ragazza.
Alla prossima, ciao!

07/09/10, ore 22:42

WAAAAAAAAAAA che cosa romantica finalmente Ryo è riuscito a baciare rica anche se lei è in coma. ma quel digimon si allontanera dall'ospedale vero? perche altrimenti ti staco la testa e ci gioco a calcio con Ryo, Takato, Henry e compagnia bella. approposito giorgio si lamenta perchè tu scrivi queste cose e io ti seguo ma chi se ne frega

05/09/10, ore 19:55

mi sta appasionando tantissimo devi aggirnare perche voglio vedere come va a finire che succede a Rike e soprattutto se si mette con Ryo farebbero proprio una bella coppia re e regina.
lo so che MarineAngemon è una pulce ma è tanto grazzioso comuncue black wargreymon non conosce la mossa squali nucleari quella era la mossa di metalgreymon lui conosce le mosse

Sfera Infernale: È un attacco molto simile alla Forza Solare di WarGreymon, solo che convoglia tutta l'energia negativa circostante. È il suo attacco principale

SterminaDramon: Trapassa i nemici con lo SterminaDramon

Tornado Infernale: Ruota alla velocità di un tornado e trapassa il nemico

Doppio Tornado Infernale: Ruota molto velocemente, formando un tornado e scagliandone altri due di dimensioni inferiori al di fuori di esso

War Blaster ("Fucile da Guerra"): Carica le sue braccia, dalle quali poi scaglia dei proiettili verdi
almeno e quello che ho trovato su internet XD aggiorna

05/09/10, ore 16:57

E Renamon è rimasta lì, quindi...beh, almeno Terriermon è arrivato.
Che casino, che casino!
L'ho sempre detto che in anime del genere c'è fin troppo casino! Però le scene d'azione sono emozionanti! E poi vedere e leggere di qualcuno che si picchia è soddisfacente...anti-stress indiretto...e non so se questa espressione esisti davvero.
Mi sento a corto di parole oggi, penso che il mio vocabolario in questo momento sia pari a quello di un indigeno africano appena sbarcato in Italia...
Cercherò di essere seria e lucida...
Trama avvincente e scrittura fluida, con brevi intervalli di ilarità che bilanciano la triste situazione di Rika.
La domanda dei lettori è questa (perchè se i commentatori mancano i lettori devono esserci per forza) Rika si sveglierà? O morirà gettando i digiprescelti nella più profonda e orribile tristezza? So che non sei così cattiva, tu non lo faresti mai. E non tanto per i lettori, quanto per te stessa.
Detto ciò sarà meglio abbandonare questa recensione, perchè penso non raggiunga nemmeno il 3% del senso logico...
Bacioni, ciau!

03/09/10, ore 22:05

tu non puoi picchiarmi altrimenti non ti recensisco più.
comunque perchè hai messo quella cosa delle chiappe? quella delle chiappe di Ryo 100 su 100 XD mi ha fatto sganasciare dalle risate comunque hai fatto vedere renamon, terriermon e impmon ma dove sono MarineAngemon e Guardromon i digimon di kenta e kasu. non ci sono erchè non li vuoi mettere o cosa??? allora "io posso vedervi"

03/09/10, ore 22:05

tu non puoi picchiarmi altrimenti non ti recensisco più.

03/09/10, ore 19:48

Ma no! xD Quella parte delle "chiappe" l'hai messa per alleggerire la tensione, vero? xD
Beh, dopotutto è comprensibile. Effettivamente sembrano tutti parecchio depressi.
Takato è troppo forte xD senza dubbio è geloso di Jeri, non c'è che dire.
Ryo, poi, potrebbe essere tranquillamente definito "andato"
Mah, chissà ora che succede. Sai che alcuni digimon proprio non me li ricordo? Certo, a parte i tre dei ragazzi, gli altri salvo qualcuno non li ricordo xD
Nel prossimo tornerà l'azione, no?
E spero tornino anche commentatori. Forse la tua minaccia non è stata troppo convincente. Devi usare un tono più aggressivo, cara!
Beh, torno a scrivere un altro po': a complicare la vita di Soul e Maka!
See you soon!
Goodbye!

01/09/10, ore 13:21

povera rika, ryo si sentira una schifezza, uno straccio sporco una pezza da piedi (non so se ho reso lidea) XD. se la fai morire tu la raggiungerai tanto so dove abiti XD

01/09/10, ore 11:52

L'avevo detto, io, che finiva in coma!
Gli altri invece sono caduti in depressione. Ryo è il più preoccupato di tutti, mi sa.
Povera Rika, poveri Digimon Tamers e povero mondo! Mai una volta che sia tranquillo! Ma con questi in giro che vuoi aspettarti?
Chissà quale altro casino sta succedendo e se sta volta ce la faranno a salvarlo, sto benedetto mondo. Tutti aspettano l'arrivo di Renamon. Può essere che magicamente poi Rika si svegli.
C'è una zanzara che continua a girarmi intorno. Mi sa che rimarrà presto stecchita. Nemmeno l'ho finito di scrivere che è diventata un cadavere. Speriamo Rika non faccia la stessa fine!
Beh, ora vado che mi metto a scrivere un po' anche io!
Baci, ciau!

22/08/10, ore 12:50

Holà!
Ma a questo punto se le sarà rotte tutte, le costole. E per finire in rianimazione non sta di certo una meraviglia.
Due pazzi che fanno a pugni con un Digimon! A Takato sarà andata un po' meglio (adoro quel prescelto, non posso farci niente. L'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto), ma Ryo è deficiente. Capisco la rabbia e l'amore...cioè, no, capisco solo la rabbia.
Comunque! Certo che c'è suspense (mi fido di te, perchè di me non mi fido...). Meno ci rifletti meglio è tesoro! Significa che tutto deve andare come sta andando e che i personaggi fanno come pare e piace a loro, altrimenti non si spiega la deficienza di fare a pugni con un digimon. Quello è possibile solo nella serie successiva!
Rika non morirà. Potrà finire in coma, ma non morirà. E se finisce in coma si sveglia proprio nel momento cruciale. Perchè è così che vanno queste cose.

Questa recensione non ha senso, la mia testa non ha senso. Ormai a questo ci ho fatto l'abitudine.
Detto questo posso andare in pace!
A presto! E ricordati anche delle altre tue fic, ogni tanto, eh!
Bacioni!

PS: si, l'hanno spostato di nuovo. Ma spero lo rispostino perchè giovedì non il prossimo quello dopo ho Soul Eater da vedere! Ma se lo trovo su internet poi è meglio...

19/08/10, ore 19:47

Volevi che ti recensissi? Bene, eccoti accontentata!
Ti dirò, poichè sto recensendo a ritmo di qualunque cosa vada veloce, non ho idea se ciò che scriverò sarà sensata.
Comunque...sai che la cosa si fa interessante? Molto. Come al solito crei la solita suspance (che io non so nemmeno più come si scrive...) che ti fa continuare a leggere perchè DEVI sapere come continua.
E sei tremenda, perchè non sappiamo se Rika si sia salvata o meno. Ma poichè non ti reputo così cattiva, e poichè non lo faresti mai, posso immaginare che non sia morta, ma come minimo una costola o due se l'è rotte!
Detto questo...il gelataio è proprio un bel tipo! Flertare sul lavoro...di solito sono i camerieri a farlo! Ma questo non centra...
Ti ricordo che voglio vedere i digivice, quindi esigo le foto! xD
Okay, detto questo posso anche defilarmi! Stasera c'è anche Melinda! La visione degli anime arretrati a quanto pare è rimandata a domani...
Bacioni! A presto cara!

17/08/10, ore 17:18

povera Rika. e lui nn la salva perke nn la salva lui dovrebbe proteggerla