DIGIMON RECALLED – The Black Sector
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/08/10, ore 19:52

ke bello questo appuntamento e cmq Rika e Rio fanno proprio una bella coppia spero ke lei se ne accorga. Inoltre calumon è un amore continua cosi XD

12/08/10, ore 14:31

a me è piacuta molto la parte in cui Ryo va a prendere Rika da scuola e gli porta la borsa e troppo romantica e quando lui gli chiede se vuole che lui la vada a prendere anche il giorno dopo XD e lei accetta XD

04/05/10, ore 20:44

Io la suspence ce la sento... ma vedrai è solo la mia mente malata! xD Per un digimon.... che ne dici di Augumon X, Elecmon... o non saprei. Però se cerchi Digimon Wiki trovi un' enciclopedia molto utile, ha un sacco di informazioni su quasi (se non tutti) tutti i Digimon. L'unico problema è che è in inglese, ma se usi un traduttore non dovresti avere molte difficoltà. Puoi dare un'occhiata, tanto per farti un'idea. Io te la consiglio poi fai te =)

25/04/10, ore 21:36

che bello! io amo la coppia ruki ryo! è una delle mie preferite! peccato ci siano così poche ficcy! ti prego continua che la stai facendo davvero molto intrigante! sono davvero curiosa di saperecosa fosse quell essere uscito dal varco....
e poi mi piacequesto ryo così cotto lol. vedremo cosa riuscirà a comincare! infondo è sempre stato piuttosto audace e deciso XD scrivi molto bene, continua così!

05/04/10, ore 22:48

woah! Davvero lo fai per me? Beh, allora spero che continuerai ancora, perchè voglio il seguito di questo fantastico capitolo!

03/04/10, ore 14:57

Sono incuriosita. Bello come inizio, mi piace, la suspence che aleggia nell'aria è leggera, ma già percettibile e fa pensare a rivelazioni importanti nel corso della storia. O forse è solo la mia mente malata dai ragionamenti contorti. Comunque, brava, continua così!

28/03/10, ore 18:29

Ola!
Eccomi qui...anche se non ci siamo sentite molto in questi giorni, su EFP non posso mancare xD
Comunque...starai anche improvvisando, ma la cosa si fa interessante! La suspance la sai creare ad ogni modo!
Chissà che diamine è uscito fuori...me curiosa! *.*
Povero Ryo, di certo non può scegliere di chi innamorarsi xD speriamo che la "glaciale regina dei Digimon" diventi un po' meno fredda ^-^
Bacioni, ciau ^-°

19/03/10, ore 16:09

wow! una fic su dt! :D la adoro, mi ha fatto tornare in mente un sacco di bei ricordi, e di questo ti devo ringraziare! ^^ cmq l'inizio promette molto bene, anche perchè anche a me piacciono molto rika e ryo (e rika è anche il mio personaggio preferito, la adoro!). quindi... aggiorna presto!! :P ciau!

10/03/10, ore 21:24

wowowowo, devi continuare assolutamente mi sono incuriosita tantissimo!!

10/03/10, ore 19:43

Ehilà!
Alla fine hai pubblicato il primo capitolo! =D
Ma tu guarda, mai letta una storia su Digimon in vita mia e ora mi trovo a commentarne una! Ma infondo mi fa piacere ^-^
Sono sicura che la trama prenderà una piega interessante, basta solo attendere l'ispirazione ;D
Ooookay!Ora vado!
A molto presto! (e mi raccomando, non trascurare le altre tue storie, eh! ;) )
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]