KELLAN LUTZ IL MIO MIRACOLO PERSONALE
di lasimo77

29/09/10, ore 11:10

Tesoroooooooo!!
Sappi che è la prima recensione colorata che scrivo ^^
Scusa se sono sparita, hai perfettametne ragione... è che avevo bisogno di staccare un pò la spina da ogni cosa, e me ne sono andata una settimana a casa di mia nonna, lontanta dalla civiltà praticamente! Avevo bisogno di un pò di tempo che fosse solo mio!
Comunque ho notato un netto miglioramento stilistico rispetto ai capitoli precendenti, stai migliorando davvero tantissimo!
Devi solo stare un pò più attenta ai due puntini sospensivi che ancora metti ogni tanto, e alle virgole che invece mancano in alcuni periodi un pò lunghi.
Detto questo: Luca è un grandissimo bastardo. (E mi limito a dire bastardo senza aggiungere altri insulti solo per non essere bannata -.-). Non solo ha detto miliardi di bugie a Kellan, facendolo così litigare con Simo, ma si è anche permesso di alzarle le mani addosso. Ma come diavolos i è permesso?
La reazione di Tay mi è piaciuta un casino, il mio pupacchiotto <3 <3 <3 (sai, ultimamente lo sto seriamente rivalutando!), spero che gli spacchi la faccia per bene, e che poi, magari, vada a chiamare Kellan per il ben servito!
Tesoro, spero di sentirti presto, e scusa ancora se sono scomparsa... pensavo lo sapevi visto che lo avevo scritto nell'aggiornamento che avevo pubblicato prima di andare, ma forse non l'hai letto ;) un bacione :****

29/09/10, ore 10:01

ma poverina
certo che la tua protagonista è proprio sfortunata, anchee il tipo violento doveva beccare, e poi tu sei proprio troppo buona, come speriamo che tay non gli faccia troppo male lo deve sconocchiare, non solo ti rovina le cose con kell ma ti picchia anche quando non ottiene quello che vuole ma è scemo si merita un calcio dove lo sente di più.
dopo questo comunque kell dovrà per forza perdonarla
xxxromy75

29/09/10, ore 01:35

ciao!!!!!!!!!!sn contenta ke hai postato...nn ci speravo +!qst ff mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo.......x caso ci stiamo avvicinando alla fine?sxo di no..mi mancherebbero sti 2 così incasinati cm sono!!!!!!!!ma tornando al capitolo ke dire...mi piace e sxo ke Tay lo ripaghi cn la stessa moneta...o meglio ke Kell glielo faccia rimpiangere! ;) io cattiva!!!! quoto la Nico, ma io lo spedirei mooolto + lontano se avesse fatto una cosa del genere ad un'amica! dimmi tu....l'ho detto io ke i luca nn mi piacciono! scusa lo sproloquio, posta presto e se t va passa da me dimmi cosa ne pensi...le critike fanno sempre bene!baciiiiiiiiiiiiiiiii

24/09/10, ore 00:12

E ora...che succede?? Questa storia mi ha preso tantissimo!! E' bellissima..e devo dire che in Simo mi ci ritrovo proprio!! Complimenti!!

17/09/10, ore 21:23

ciao simo
ahia
credo che la nostra amica si sia messa nei guai
ho paura che questa cena porterà solo guai, magari sarebbe meglio se kell l'accompagnasse
la situazione si ingarbuglia spero che questo Luca non combini guai, ma sembra deciso a metterle i bastoni tra le ruote.
xxxromy75

16/09/10, ore 00:09

ciao! ho trovato la tua ff x caso sul sito ma leggendola mi sn subito appassionata! mi piace e sxo ke vada a finire bene. poveretta xò, certo ke ce ne va di sfiga x trovarti in mezzo alle scatole il tuo ex qnd tutto comincia a girare bene. sxo nn faccia troppi danni sto luca(è un nome ke nn mi piace tra l'altro!)altrimenti lo pikkio!!!!!asp il prox capitolo. buona scrittura!

15/09/10, ore 23:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
sacrilegio, attentato!
madonna del carmelo (come dice cettina!)
ma perchè la mamma di simo non l'ha chiamata e ha mandato l'ex?
no no no, non si fa, e simo mi fa incazzare anche di più!
una cena? UNA CENA?!
ma stiamo scherzando?
due calci in culo! e leccati le dita caro luca, che per te sono pure troppo!
mamma mia, sono incazzatissima!
simo, che mi combini?

15/09/10, ore 19:37

Tesoro mio grande, ma non mi devi affatto ringraziare, non ho fatto nulla!
I momenti così capitano a tutti nella vita, e tu non devi affatto scusarti per essere stata assente, anche perchè EFP è qualcosa che ci deve far stare bene, qualcosa che facciamo nel tempo libero per rilassarci, non deve essere una condanna o un lavoro con una scadenza. E poi c'è stata l'estate di mezzo, molti nemmeno lo hanno acceso il computer, quindi non ti preoccupare proprio per nessun motivo al mondo.
Passando al capitolo... questo Luca mi sta proprio sul c***o! -.- Ma che vuole? Perchè è arrivato proprio ora che le cose stavano andando per il verso giusto? E soprattutto, perchè Simo reagisce in quel modo? O meglio, perchè non reagisce proprio?
Quell'ultima frase mi ha messo un bel pò d'ansia, perciò spero che non cambini casini, o giuro che la vado a picchiare! ehehehe :)
un bacione :*

11/09/10, ore 13:33

ciao! holetto tutta la tua ff e mi piace! non vedo l'ora di sapere come va avanti...xkè continui a postare vero?????è da un po' che nn aggiorni, ma forse sei ancora in vacanza...beata te!sxo di leggere presto il nuovo capitolo!baci

29/07/10, ore 21:58

azz brava simo!
quando la simo si strusciava su kell ho desiderato farlo anche io! O_O
che carini, sono andati a salutare le ragazze in aeroporto!
e tom innamorato che si tiene carmen? mitico!
ora... con tutto il mondo a sua disposizione... questo luca proprio a Vancouver doveva stare?
ah, i luca portano sfiga!
lo so per esperienza... sto lottando con uno di questi esseri e non è facile.
anzi, probabilmente sarà la causa della mia lunga carriera da zitella! gggrrrr
cmq... spero solo si trattenga poco, molto poco in città.
perchè se no prevedo casini, ma tanti anche! (sto in guardia)

29/07/10, ore 20:31

Adesso tu mi spieghi cosa ci fa mio marito nella tua FF?
hahahah
eh gia, mio marito si chiama Luca...XD
comunque
bel capitolo molto dolce e romantico il risveglio e sei andata più lentamente soffermandoti sulle sensazioni, brava.
è molto bello questo spirito cameratesco che c'è tra i personaggi che diventano subito confidenti e amici.
adesso voglio sapere che ruolo avrà mio marito in questa storia ihihih!
scherzo, il mondo è pieno di Luca.
xxromy75

29/07/10, ore 20:27

Tesoroooo :D sono contenta che hai pubblicato prima di partire per le vacanze! :) In questi giorni non ci stiamo sentendo per niente :( ma tra il lavoro e finalmente le vacanze, il cellulare non lo sto prendendo proprio!
Che bel buongiorno che ha ricevuto Simo :D Anch'io vorrei aprire gli occhi e trovarmi Kellan che mi guarda e poi mi... ehm ehm... porta sotto la doccia! Hahaha :D (colpa tua che mi scrivi queste cose e mi fai partire l'ormone!:P)
E così le ragazze sono partite... tranne Carmen che ha incontrato l'amour!
E Luca... Luca? Ma insommaaaaaaaa! Proprio ora che finalmente le cose cominciano ad andare bene si presenta questo pincopallino a rompere le uova nel pianere? Spero proprio di no, altrimenti prima ammazzo lui e poi ammazzo te :P
Un bacione grande, ti voglio bene

22/07/10, ore 22:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii.... EVVAIIIIIIIIIIIIIII....
Finalmente, finalmente, finalmenteeeeee :D
Sto facendo la danza della pioggia per la felicità! hahahaha :D
Tesoro che bel capitolo! Molto intenso, molto... PASSIONALE <3 <3 <3 E Simo è stata molto ardita, molto spinta... wow! Certo, se io mi trovassi nel letto con Kellan Luzt praticamente morirei di autocombustione, quindi invidio Simo in maniera indicibile! :D
Tesoro mio, io non vedo l'ora di scoprire le prossime novità! *_____________*
Ripeto: I LOVE KELLAN <3 <3 <3 <3 <3

22/07/10, ore 22:44

Anch'io voglio un fidanzato che per farsi perdonare mi organizza un concerto di Bublè... ^^ I LOVE KELLAN (e dopo Eclipse, lo adoro ancora di più... anche se in quella foto con la sciarpa del milan proprio non va bene! Ce ne vuole una nero-blu! :D)
Capitolo stupendo... molto intenso, piendo di emozioni... ma Taylor non si poteva fare gli affari suoi e lasciarli a coccolarsi e baciarsi????
Argh... spero solo che nel prossimo vedrò la famosa notte... perchè la risposta di Simo lascia presagire bellissime emozioni e sensazioni! :D

22/07/10, ore 22:38

Tesoroooooooo :D
Eccomi finalmente, con un enorme, gigantesco ritardo! ugh!
Che figata leggere questo capitolo... è il primo di questa ff che non leggo in anteprima... e ora me ne aspettano altri, che bello!
Sono mezza addormentata dalla stanchezza, ma non andrò a dormire prima di aver letto tutti gli aggiornamenti che mi sono persa finora!